Prestito Fiditalia On Line Preventivo Opinioni

Fiditalia è una società che eroga finanziamenti personalizzati e fa parte di Societè Generale Group.

Fiditalia offre una ampia gamma di prestiti,  dai Prestiti Online, alla cessione del quinto dello stipendio o della pensione, prestiti per acquisti a rate, leasing e carte revolving.

Fiditalia mette a disposizione del cliente oltre che il sito, una assistenza telefonica al numero di telefono 02.4301.8810 e comunque rimanda il cliente all'ufficio fisico più vicino, che si trova di solito in una delle città italiane capoluogo di Provincia.
LEGGI ANCHE: >>> Prestiti Compass
Prima di effettuare il finanziamento, Fiditalia fa una valutazione del cliente, per vedere se ha i requisiti necessari per poter accedere al prestito , sia facendo compilare dei form online, sia avendo un colloquio diretto presso i proprio uffici con il cliente stesso.

Prestito Online Fiditalia preventivo opinioni

Fidiamo Fiditalia come ottenere il Prestito Online, preventivo ed opinioni:

  • I prestiti di Fiditalia, come la formula 'Fidiamo', sono per un soggetto che ad esempio voglia cambiare la macchina o che voglia fare una spesa importante. I prestiti erogabili vanno da 3 a 30 mila euro.
  • Come si può vedere qui sotto, il TAN (Tasso Annuale Nominale) è di quasi il 9%, cioè del 8,90%, ma con le spese si arriva ad un TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) che varia dai 12,43% ai 10,24% a secondo se il prestito è di 4 mila o 12 mila euro, a secondo se i mesi per rimettere il debito saranno 48 oppure 72.

Preventivo Prestito Fiditalia:

Preventivo Prestito Fiditalia

Opinioni Prestito Fiditalia Fidiamo:

  • Per concludere, questa società ci sembra abbastanza seria, certo che gli interessi sui tassi sono altini, considerando che siamo in un periodo in cui il costo del denaro è vicino allo zero e con una inflazione praticamente ferma.
  • Nonostante questo dato, si tratta di una delle migliori offerte di prestito online sul mercato.
Per avere altri aggiornamenti su Prestiti Online, iscriviti alla Nostra pagina FB.

Ti potrebbero interessare anche: