Passa ai contenuti principali

Migliore Conto Corrente 2025 #contocorrente Economia Italiacom

Azioni da comprare oggi: Borse Valori ed influenze nei mercati finanziari

Azioni da Comprare oggi 

Erdogan vince il suo referendum, l'economia cinese si alza e le tensioni nordcoreane si alzano. Ecco alcune cosa sta accadendo nei mercati finanziari, le azioni da comprare e le influenze nelle borse valori.
Parliamo di Turchia

Il presidente della Turchia Erdogan, ha vinto il referendum attentamente monitorato sulla necessità di modificare la costituzione per darle un nuovo potere spazzato da un margine ridotto, vincendo l'approvazione del 51,3 per cento dei turchi. Il presidente incoraggiante ha già tentato gli avversari politici, mentre il relatore dell'Unione europea per la Turchia ha detto che i colloqui di adesione ad unirsi al gruppo saranno sospesi se la costituzione è passata nella sua forma attuale. La vittoria ha scatenato un rilievo di rilievo nei mercati, con la lira che salta fino al 2,5 per cento prima di spiegare alcuni di questi guadagni.

Dati della Cina

Gli osservatori della Cina hanno alcune cose da scegliere da questo lunedì. Il PIL è aumentato del 6,9 per cento nel primo trimestre di un anno prima, battendo le aspettative per un guadagno del 6,8 per cento. È stato aiutato da un recupero nei mercati delle vendite al dettaglio e immobiliare, oltre a una crescita del credito in forte crescita. Nel frattempo, l'Ufficio nazionale di statistica ha dichiarato che la produzione del grezzo dell'acciaio del paese è aumentata dell'1,8 per cento rispetto all'anno precedente, ad un record di 72 milioni di tonnellate.

Azioni da comprare oggi. approfondimenti

Mercati finanziari europei
Apple
Poste Italiane
Titoli azionari 2018
Migliori titoli oggi
Ferrari
ENAV
Inwit

Azioni da comprare oggi: Borse Valori ed influenze nei mercati finanziari


Corea del nord

Solo un giorno dopo che il leader della Corea del Nord Kim Jong Un ha sfidato l'amministrazione di Trump con un test missilistico fallito, il vicepresidente americano Mike Pence ha visitato il DMZ e ha incoraggiato la Cina ad agire contro il regno dell'eroe. La Corea del Nord ha poi infilato alcuni diplomatici cinesi tra le tensioni di montaggio. Altrove sulla penisola, l'ex presidente della Corea del Sud Park Geun-hye è stato accusato di corruzione e abuso di potere.

Mercati finanziari

Gli investitori stavano cercando paradisi sicuri nei mercati il ​​lunedì, molti dei quali erano chiusi per varie feste. Lo yen è salito dello 0,3 per cento a 108,28 dollari, mentre l'oro ha raggiunto $ 1.295,56 un oncia. Le scorte dell'Asia sono state mescolate, poiché le preoccupazioni geopolitiche persistenti hanno compensato i dati economici cinesi. L'Indice composito di Shangai è sceso, per esempio, allo 0,7 per cento, mentre il Topix è salito dello 0,5 per cento. I futures sull'indice S & P 500 sono scesi dello 0,1 per cento. Oggi sarà anche il primo giorno di negoziazione per i mercati obbligazionari degli Stati Uniti in seguito ai dati inflazionistici più deboli del previsto pubblicato venerdì.

Il prezzo del petrolio in discesa


Il greggio ha ripetuto un modello familiare, scivolando sotto i 53 dollari al barile, dopo i dati ritardati di venerdì, che ha mostrato che lo scisto americano continua a far crescere la sua foratura. Gli esploratori statunitensi hanno aggiunto 11 impianti di scorrimento la settimana scorsa, limitando il più lungo tratto di guadagni dal 2011, secondo i dati di Baker Hughes Inc. I dati CFTC più recenti hanno mostrato i fondi hedge che aumentano le loro scommesse sui prezzi del greggio più bassi del Texas Occidentale per una seconda settimana, comunque, come le aspettative si basano su un'estensione del contratto di taglio di OPEC.

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc

Prezzo azioni Poste Italiane: conviene investire? I consigli degli esperti

Il prezzo azioni di Poste italiane sarà nell'ambito dei 6 e i 7,5 euro l'una, ma conviene comprare azioni di Poste Italiane?  E' veramente uno dei migliori modi di investire oggi , come molti dicono? Aggiornamento : Dopo un inizio 2016 disastroso, che aveva portato il prezzo del titolo di Poste italiane 6,33 euro per azione il 20 Gennaio 2016, il titolo sembra riaversi da almeno una settimana; le azioni di Poste stanno crescendo di valore ed oggi il mercato della Borsa Valori di Milano ha chiuso con questo titolo ad un prezzo di 6,64 euro per azione; ricordiamo che il massimo ed il minimo valore delle azioni di Poste sono stati rispettivamente 7,2 e 6,33 euro per azione. Il mercato azionario  è iniziato in maniera pessima questo Gennaio per vari fattori, tra cui l'incertezza di alcune banche italiane come MPS e Carige , alcune obbligazioni bancarie vendute in modo quantomeno scorretto,  spostando molti investimenti verso lidi sicuri, quali il vecchio mercato i