Passa ai contenuti principali

Come Investire nel Mercato Immobiliare - GUIDA COMPLETA

Ci sono diversi metodi per investire nel mercato immobiliare, che oggi , qui di seguito, potrete scoprire


La maggior parte dei portafogli di investimento e piani pensionistici sono investiti in azioni e investimenti a reddito fisso.

Ma il settore immobiliare è un'eccellente diversificazione del portafoglio perché è un " patrimonio difficile ". Inoltre, è difficile discutere con gli investimenti immobiliari a lungo termine degli immobili.

L'aggiunta di alcuni immobili al tuo portafoglio può migliorare i rendimenti degli investimenti nel lungo periodo.

Il settore immobiliare è un investimento spaventoso per molte persone. E lo può essere se si pensa solo in termini di possedere un pezzo di proprietà da affittare o da aggiustare e sfogliare.

Ma ci sono più di due modi per investire nel settore immobiliare. E la cosa bella è che c'è un modo di investire nel settore immobiliare che può funzionare per chiunque, anche se non hai una tonnellata da investire in questo momento.

Sono stato in grado di inventare 11 (e un bonus), ed eccoli qui:

Come Investire nel Mercato Immobiliare - GUIDA COMPLETA


Investire in Fundrise


Un sacco di persone vogliono entrare in investimenti immobiliari, ma non vogliono preoccuparsi di occuparsi degli inquilini, gestire le riparazioni e gestire i pagamenti. Fortunatamente, puoi mettere i tuoi soldi nelle opzioni immobiliari senza dover fare tutto questo.

Fundrise è un servizio di investimento online che ti consente di investire in fondi immobiliari. Sono gestiti da professionisti di Fundrise, mentre ti siedi e guardi crescere i tuoi soldi.

Perché Fundrise? È semplice, hanno una storia di rendimenti eccellenti! Nel 2017, hanno avuto un rendimento medio annuo dell'11,44%. Probabilmente non ho bisogno di dirtelo, ma è MOLTO MOLTO migliore di quello che troverai con la maggior parte degli altri investimenti.
Certo, non possono garantire questo tipo di rendimenti, ma negli ultimi quattro anni hanno pubblicato grandi numeri.

Uno dei motivi per cui la gente ama Fundrise è perché è facile iniziare. Puoi confrontare rapidamente gli account e creare il tuo profilo. Hanno diverse opzioni. Ti aiutano a determinare quali sono gli investimenti migliori richiedendo un breve questionario.

A seconda delle tue risposte, suggeriranno uno dei tre stili di investimento:


  • Crescita a lungo termine
  • Investimenti equilibrati
  • Reddito supplementare

Con un minimo di $ 500, puoi investire nel Fundrise Starter Portfolio o con un investimento di $ 1.000 nel reddito EREIT del Fundrise o nell'eREIT di crescita del Fundrise . Fanno pagare commissioni molto basse per investire attraverso la piattaforma, ma i ritorni sono stati recentemente a due cifre. Hanno ulteriori investimenti disponibili per gli investitori accreditati .

Che mi dici delle tasse? Non preoccuparti, non sono così male. Fundrise addebita solo una commissione di gestione dello 0,85% ogni anno. Rispetto ad altri broker, questo è minimo.

Il lungo e corto è che è possibile ottenere rendimenti superiori alla media sui vostri soldi investendo nel settore immobiliare. E poiché Fundrise offre REIT, puoi guadagnare questo denaro senza sporcarti le mani.

Peerstreet ti consente di investire in prestiti immobiliari, principalmente per accordi fissi e flip con piccoli investitori. Puoi anche investire con un minimo di $ 1.000, ma devi essere un investitore accreditato per farlo.

Investirai in prestiti "note", che sono scaglie di prestiti, e non i prestiti stessi. I prestiti vanno da sei mesi a due anni e in genere pagano tassi d'interesse compresi tra il 6% e il 12%.

RealtyShares ti consente di investire in progetti immobiliari commerciali o residenziali. Con un minimo di $ 5.000, è possibile investire in prestiti immobiliari o azioni. La piattaforma consente di investire nel settore immobiliare negli Stati Uniti e in un'ampia varietà di progetti diversi.

Questi possono includere nuove costruzioni, rehabs, proprietà di reddito o prestiti.

Avere una casa di proprietà


Mentre si potrebbe pensare che possedere la propria casa sia soprattutto per fornire un riparo, ripensateci. Se gestita correttamente, la tua casa può essere il tuo più grande investimento.

Cosa intendo con "se gestito correttamente"?

Significa che acquisti una casa a un valore equo o inferiore. È anche meglio comprare la casa meno costosa in un quartiere, piuttosto che la più costosa.

Paghi anche il tuo mutuo in 30 anni o meno.

Infine, significa mantenere la proprietà in condizioni commerciabili, senza migliorarla eccessivamente (spendendo di più sugli aggiornamenti di quanto guadagnerai in un maggiore valore di mercato).

Ci sono due modi in cui la tua casa diventa un investimento:

Ammortamento del tuo mutuo. Mentre stai vivendo nella tua casa e stai facendo i tuoi pagamenti ipotecari fedelmente, il prestito si sta gradualmente ammortizzando. Alla fine dei 30 anni, lo possiedi senza ipoteca. Questo ti darà il 100% di equità nella tua casa.

Apprezzamento del prezzo 


Un tasso di apprezzamento annuo del 3% significa che una casa raddoppierà di valore nei 30 anni necessari per estinguere il mutuo. La casa da $ 300.000 che acquisti oggi varrà $ 600.000 in 30 anni.
Diciamo che oggi acquisti una casa per $ 300.000, con un acconto del 5% ($ 15.000). La tua equity in casa passerà da $ 15.000 a $ 600.000 in 30 anni.

Questo è un investimento serio. E mentre la casa sta aumentando le tue ricchezze, fornisce anche un riparo a te e alla tua famiglia.

Nessun altro investimento combina due vantaggi nel modo di possedere una casa.

Acquista proprietà in affitto per generare reddito


Questo è uno dei metodi più antichi per costruire ricchezza a lungo termine. Le stesse forze che rendono la tua casa un così grande investimento - l'ammortamento dei mutui e l'apprezzamento immobiliare - funzionano anche con le proprietà in affitto.

Ma la proprietà in affitto aggiunge una componente di reddito al mix.

Come minimo, l'affitto che si riceve in un investimento immobiliare dovrebbe coprire le spese per possederlo. Se non fa nulla di più, il tuo inquilino pagherà effettivamente il tuo investimento. Quando l'affitto è superiore alle spese, la proprietà genererà un flusso di cassa positivo.

Se produce un flusso di cassa positivo, il reddito può venire a voi esentasse. Questo perché è possibile prendere la spesa di ammortamento sulla proprietà. Poiché si tratta di un investimento immobiliare, è possibile "spendere" i miglioramenti per molti anni. Ma poiché l'ammortamento è una spesa cartacea (nessun esborso di cassa reale), può compensare il reddito da locazione netto.

Con l'aumento degli affitti, mentre il pagamento mensile rimane relativamente piatto, il tuo reddito netto aumenterà. Una volta che la proprietà viene pagata, il reddito da locazione sarà per lo più profitto.

QUESTO È IL MOTIVO PER CUI L'AFFITTO DI IMMOBILI È UNO DEI MIGLIORI INVESTIMENTI A LUNGO TERMINE.

Ci sono alcune cose che devi sapere con le proprietà in affitto:

Richiedono ingenti pagamenti anticipati, in genere il 20% o più del prezzo di acquisto.
È più difficile qualificarsi per un mutuo sugli investimenti immobiliari che su una casa occupata dai proprietari.
Ci sono fattori vacanti - tempi tra inquilini quando non ci sono redditi da affitto.
Le riparazioni e la manutenzione - la verniciatura, la sostituzione del tappeto, ecc. - dovranno essere eseguite dopo che ciascun inquilino si sarà allontanato.
Ognuno di questi fattori può essere superato, ma è necessario essere consapevoli del fatto che possedere una proprietà in affitto non è sempre una corsa fluida.

Investire nel settore immobiliare attraverso le piattaforme P2P online


Crescono le piattaforme di investimento P2P basate sugli investimenti immobiliari in tutto il mondo, stentano ancora in Italia.
Il processo è comunemente definito crowdfunding . È qui che gruppi di investitori si riuniscono per mettere insieme fondi per investimenti specifici legati al settore immobiliare.

Queste piattaforme ti offrono un modo per investire in diversi tipi di immobili, e in modi diversi. Il tuo investimento non è liquido come lo sarebbe se investissi in fondi comuni di investimento per ETF, ma è meno complicato degli LP immobiliari.

Probabilmente sono più vicini ai REIT, ma tu hai più controllo su in cosa investi. Con una piattaforma P2P , puoi selezionare le offerte in cui investi.

Questo ti dà anche l'opportunità di diversificare una quantità relativamente piccola di denaro attraverso molte offerte diverse.

Le piattaforme di crowdfunding P2P basate sul mercato immobiliare sono in circolazione solo da alcuni anni. Ma c'è già un'ampia varietà di piattaforme che ti danno la possibilità di scegliere come e dove vuoi investire.

Nel frattempo, nuove piattaforme stanno arrivando online tutto il tempo.

RealtyShares  ti consente di investire in progetti immobiliari commerciali o residenziali. In effetti, molti investitori hanno intitolato RealtyShares come "Lending Club of Real Estate".

Con un minimo di $ 5,000, puoi investire in prestiti immobiliari o equity (ci sono alcuni investimenti a cui puoi partecipare per $ 1.000). La piattaforma consente di investire nel settore immobiliare negli Stati Uniti e in un'ampia varietà di progetti diversi.

Una ragione per cui RealtyShares è popolare è a causa di quanto lavoro fanno per te. Quando si presenterà un'opportunità di investimento, guarderanno i dirigenti della società immobiliare, i rapporti sui titoli e le ispezioni. Stanno per ottenere quante più informazioni possibili sul settore immobiliare.

Ora sulle tasse. RealtyShares ti addebiterà una commissione annuale dell'1%. Questo è alla pari con molte altre aziende P2P.

Questi possono includere nuove costruzioni, rehabs, proprietà di reddito o prestiti.

Il Lending Club è un'altra eccellente fonte di prestito P2P. A questo punto, probabilmente hai sentito parlare di Lending Club. Sono uno dei siti P2P più popolari là fuori, ma molte persone non pensano a loro per il prestito immobiliare.

Il club di prestito ha rendimenti medi annui tra il 5,06% e l'8,74%. È importante notare che questi numeri rappresentano anche i valori predefiniti, il che rende i rendimenti ancora più impressionanti.

Le restrizioni del Club del prestito per gli investitori sono leggermente più clementi di altri siti P2P. Rendono facile creare un account e iniziare a investire.

Dopo aver ricevuto l'autorizzazione per iniziare a investire in Lending Club, sarai in grado di consultare le centinaia e centinaia di opzioni di investimento. Cerchi un modo rapido per diversificare il tuo portafoglio? Non guardare oltre.

Peerstreet  ti consente di investire in prestiti immobiliari, principalmente per accordi fissi e flip con piccoli investitori. Puoi anche investire con un minimo di $ 1.000, ma devi essere un investitore accreditato per farlo.

Investirai in prestiti "note", che sono scaglie di prestiti, e non i prestiti stessi. I prestiti vanno da sei mesi a due anni e in genere pagano tassi d'interesse compresi tra il 6% e il 12%.

Investire in immobili commerciali


Questa è una variazione della proprietà in affitto in cui si investe in ufficio, vendita al dettaglio o magazzino / proprietà di stoccaggio. Segue lo stesso schema generale. Acquistate una proprietà e la affittate agli affittuari, che pagano il vostro mutuo e, si spera, generano un profitto.

In genere è più complicato di un immobile in affitto residenziale perché hai a che fare con inquilini di lavoro. Ma è anche potenzialmente più redditizio.

Tra gli aspetti positivi, gli immobili commerciali in genere prevedono leasing a lungo termine. Dal momento che la proprietà viene affittata a un'azienda, vorranno un contratto di locazione pluriennale. Ciò garantirà la continuità della loro attività.

Un contratto di locazione può essere facilmente per 10 anni o più. Il flusso di cassa sarà più stabile dal momento che non cambierete gli inquilini ogni anno o due.

L'apprezzamento sulla proprietà può anche essere più generoso di quanto lo sia per il residenziale. Questo è particolarmente vero se la proprietà produce grandi profitti annuali. È più probabile che questo accada con proprietà commerciali, dal momento che l'inquilino paga spesso per la manutenzione dell'edificio, oltre all'affitto mensile.

I contratti di locazione possono essere strutturati per dare al proprietario una percentuale dei profitti del business.

Al rovescio della medaglia, la proprietà commerciale è spesso soggetta al ciclo economico. Durante le recessioni, il fatturato aziendale diminuisce e il tuo inquilino potrebbe avere difficoltà a pagare l'affitto.

L'inquilino potrebbe anche cessare l'attività, lasciandoti con un edificio vuoto. Dal momento che gli inquilini commerciali sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, potrebbero essere necessari mesi o anni per trovare un nuovo inquilino per la vostra proprietà.

Investire in immobili commerciali è per investitori più esperti che hanno una maggiore tolleranza al rischio. È un vero investimento ad alto rischio / alta remunerazione .

Come visto in TV: Fix-and-Flip
HGTV è pieno di questi. Flip o Flop e Fixer Upper sono due dei più popolari, e lo fanno sembrare facile.

È?

Sì e no. È facile se sai cosa stai facendo e un potenziale disastro se non lo fai.

L'idea di base è quella di acquistare una proprietà che ha un serio bisogno di un aggiornamento. Per questo motivo, dovresti essere in grado di acquistare per molto meno del valore corrente di mercato delle case aggiornate nel quartiere.

Ad esempio: acquisti una casa per $ 100.000, che si trova in un quartiere da $ 200.000. $ 40.000 in ristrutturazioni più tardi, vendi la proprietà per un profitto di $ 60.000.
In TV funziona sempre. Nella vita reale, devi conoscere i valori della proprietà nel vicinato e devi essere in grado di acquistare una casa ben al di sotto del suo valore di mercato.

Devi anche essere in grado di stimare in modo affidabile i costi di ristrutturazione. Aiuta (molto) se puoi fare molto del lavoro da solo.

Cosa potrebbe andare storto? I due problemi principali sono pagare troppo per la proprietà in anticipo, o scoprire che ciò che pensavate di essere una riparazione minore è qualcosa di molto più grande.

Ad esempio, il "piccolo" frammento di legno sul telaio della porta nasconde il fatto che l'intera struttura della casa è termita-cavalcata e deve essere abbattuta.

È estremo e può essere determinato in genere da un'accurata ispezione a domicilio, che otterrà sempre un flipper veterano.

Tre regole:

Conoscere sempre il valore di mercato della proprietà al completamento,
la vera condizione fisica della casa, e
avere una stima accurata dei costi di ristrutturazione.
Se ti manca qualcuno dei tre, l'intero progetto può andare terribilmente male.
La maggior parte dei portafogli di investimento e piani pensionistici sono investiti in azioni e investimenti a reddito fisso.

Ma il settore immobiliare è un'eccellente diversificazione del portafoglio perché è un " patrimonio difficile ". Inoltre, è difficile discutere con gli investimenti immobiliari a lungo termine degli immobili.

L'aggiunta di alcuni immobili al tuo portafoglio può migliorare i rendimenti degli investimenti nel lungo periodo.

Il settore immobiliare è un investimento spaventoso per molte persone. E lo può essere se si pensa solo in termini di possedere un pezzo di proprietà da affittare o da aggiustare e sfogliare.

Ma ci sono più di due modi per investire nel settore immobiliare. E la cosa bella è che c'è un modo di investire nel settore immobiliare che può funzionare per chiunque, anche se non hai una tonnellata da investire in questo momento.

Sono stato in grado di inventare 11 (e un bonus), ed eccoli qui:

Gli 11 migliori modi per investire nel settore immobiliare (metodo di bonus +1!)
Investire in Fundrise
Possedere la tua casa
Prestiti peer-to-peer
Acquista proprietà in affitto
Investire in immobili commerciali
Fix-and-Flip
Diventa un imprenditore immobiliare
Affitta lo spazio
REIT
Partnership limitate
ETF e fondi comuni
BONUS!
Investire in Fundrise
Un sacco di persone vogliono entrare in investimenti immobiliari, ma non vogliono preoccuparsi di occuparsi degli inquilini, gestire le riparazioni e gestire i pagamenti. Fortunatamente, puoi mettere i tuoi soldi nelle opzioni immobiliari senza dover fare tutto questo.

Fundrise è un servizio di investimento online che ti consente di investire in fondi immobiliari. Sono gestiti da professionisti di Fundrise, mentre ti siedi e guardi crescere i tuoi soldi.

Perché Fundrise? È semplice, hanno una storia di rendimenti eccellenti! Nel 2017, hanno avuto un rendimento medio annuo dell'11,44%. Probabilmente non ho bisogno di dirtelo, ma è MOLTO MOLTO migliore di quello che troverai con la maggior parte degli altri investimenti.
Certo, non possono garantire questo tipo di rendimenti, ma negli ultimi quattro anni hanno pubblicato grandi numeri.

Uno dei motivi per cui la gente ama Fundrise è perché è facile iniziare. Puoi confrontare rapidamente gli account e creare il tuo profilo. Hanno diverse opzioni. Ti aiutano a determinare quali sono gli investimenti migliori richiedendo un breve questionario.

A seconda delle tue risposte, suggeriranno uno dei tre stili di investimento:

Crescita a lungo termine
Investimenti equilibrati
Reddito supplementare
Con un minimo di $ 500, puoi investire nel Fundrise Starter Portfolio o con un investimento di $ 1.000 nel reddito EREIT del Fundrise o nell'eREIT di crescita del Fundrise . Fanno pagare commissioni molto basse per investire attraverso la piattaforma, ma i ritorni sono stati recentemente a due cifre. Hanno ulteriori investimenti disponibili per gli investitori accreditati .

Che mi dici delle tasse? Non preoccuparti, non sono così male. Fundrise addebita solo una commissione di gestione dello 0,85% ogni anno. Rispetto ad altri broker, questo è minimo.

Il lungo e corto è che è possibile ottenere rendimenti superiori alla media sui vostri soldi investendo nel settore immobiliare. E poiché Fundrise offre REIT, puoi guadagnare questo denaro senza sporcarti le mani.

Ecco una recensione video che ho registrato condividendo la mia esperienza di apertura del conto Fundrise:



Peerstreet ti consente di investire in prestiti immobiliari, principalmente per accordi fissi e flip con piccoli investitori. Puoi anche investire con un minimo di $ 1.000, ma devi essere un investitore accreditato per farlo.

Investirai in prestiti "note", che sono scaglie di prestiti, e non i prestiti stessi. I prestiti vanno da sei mesi a due anni e in genere pagano tassi d'interesse compresi tra il 6% e il 12%.

RealtyShares ti consente di investire in progetti immobiliari commerciali o residenziali. Con un minimo di $ 5.000, è possibile investire in prestiti immobiliari o azioni. La piattaforma consente di investire nel settore immobiliare negli Stati Uniti e in un'ampia varietà di progetti diversi.

Questi possono includere nuove costruzioni, rehabs, proprietà di reddito o prestiti.

Possedere la tua casa: aspetta, cosa?
Mentre si potrebbe pensare che possedere la propria casa sia soprattutto per fornire un riparo, ripensateci. Se gestita correttamente, la tua casa può essere il tuo più grande investimento.

Cosa intendo con "se gestito correttamente"?

Significa che acquisti una casa a un valore equo o inferiore. È anche meglio comprare la casa meno costosa in un quartiere, piuttosto che la più costosa.

Paghi anche il tuo mutuo in 30 anni o meno.

Infine, significa mantenere la proprietà in condizioni commerciabili, senza migliorarla eccessivamente (spendendo di più sugli aggiornamenti di quanto guadagnerai in un maggiore valore di mercato).

Ci sono due modi in cui la tua casa diventa un investimento:

Ammortamento del tuo mutuo. Mentre stai vivendo nella tua casa e stai facendo i tuoi pagamenti ipotecari fedelmente, il prestito si sta gradualmente ammortizzando. Alla fine dei 30 anni, lo possiedi senza ipoteca. Questo ti darà il 100% di equità nella tua casa.
Apprezzamento del prezzo Un tasso di apprezzamento annuo del 3% significa che una casa raddoppierà di valore nei 30 anni necessari per estinguere il mutuo. La casa da $ 300.000 che acquisti oggi varrà $ 600.000 in 30 anni.
Diciamo che oggi acquisti una casa per $ 300.000, con un acconto del 5% ($ 15.000). La tua equity in casa passerà da $ 15.000 a $ 600.000 in 30 anni.

Questo è un investimento serio. E mentre la casa sta aumentando le tue ricchezze, fornisce anche un riparo a te e alla tua famiglia.

Nessun altro investimento combina due vantaggi nel modo di possedere una casa.

Attenzione: se si rifinanzia il mutuo ogni pochi anni , reimpostando il prestito a 30 anni e prendendo un "piccolo" incasso ogni volta, si sconfiggerà l'intero scopo. Non pagherai mai il mutuo e non costruirai mai un'equità seria.
Acquista proprietà in affitto per generare reddito
Questo è uno dei metodi più antichi per costruire ricchezza a lungo termine. Le stesse forze che rendono la tua casa un così grande investimento - l'ammortamento dei mutui e l'apprezzamento immobiliare - funzionano anche con le proprietà in affitto.

Ma la proprietà in affitto aggiunge una componente di reddito al mix.

Come minimo, l'affitto che si riceve in un investimento immobiliare dovrebbe coprire le spese per possederlo. Se non fa nulla di più, il tuo inquilino pagherà effettivamente il tuo investimento. Quando l'affitto è superiore alle spese, la proprietà genererà un flusso di cassa positivo.

Se produce un flusso di cassa positivo, il reddito può venire a voi esentasse. Questo perché è possibile prendere la spesa di ammortamento sulla proprietà. Poiché si tratta di un investimento immobiliare, è possibile "spendere" i miglioramenti per molti anni. Ma poiché l'ammortamento è una spesa cartacea (nessun esborso di cassa reale), può compensare il reddito da locazione netto.

Con l'aumento degli affitti, mentre il pagamento mensile rimane relativamente piatto, il tuo reddito netto aumenterà. Una volta che la proprietà viene pagata, il reddito da locazione sarà per lo più profitto.

QUESTO È IL MOTIVO PER CUI IL NOLEGGIO DI IMMOBILI È UNO DEI MIGLIORI INVESTIMENTI A LUNGO TERMINE.
Ci sono alcune cose che devi sapere con le proprietà in affitto:

Richiedono ingenti pagamenti anticipati, in genere il 20% o più del prezzo di acquisto.
È più difficile qualificarsi per un mutuo sugli investimenti immobiliari che su una casa occupata dai proprietari.
Ci sono fattori vacanti - tempi tra inquilini quando non ci sono redditi da affitto.
Le riparazioni e la manutenzione - la verniciatura, la sostituzione del tappeto, ecc. - dovranno essere eseguite dopo che ciascun inquilino si sarà allontanato.
Ognuno di questi fattori può essere superato, ma è necessario essere consapevoli del fatto che possedere una proprietà in affitto non è sempre una corsa fluida.

Investire nel settore immobiliare attraverso le piattaforme P2P online
Crescono le piattaforme di investimento P2P basate sugli investimenti immobiliari. Il processo è comunemente definito crowdfunding . È qui che gruppi di investitori si riuniscono per mettere insieme fondi per investimenti specifici legati al settore immobiliare.

Queste piattaforme ti offrono un modo per investire in diversi tipi di immobili, e in modi diversi. Il tuo investimento non è liquido come lo sarebbe se investissi in fondi comuni di investimento per ETF, ma è meno complicato degli LP immobiliari.

Probabilmente sono più vicini ai REIT, ma tu hai più controllo su in cosa investi. Con una piattaforma P2P , puoi selezionare le offerte in cui investi.

Questo ti dà anche l'opportunità di diversificare una quantità relativamente piccola di denaro attraverso molte offerte diverse.

Le piattaforme di crowdfunding P2P basate sul mercato immobiliare sono in circolazione solo da alcuni anni. Ma c'è già un'ampia varietà di piattaforme che ti danno la possibilità di scegliere come e dove vuoi investire.

Nel frattempo, nuove piattaforme stanno arrivando online tutto il tempo.

RealtyShares  ti consente di investire in progetti immobiliari commerciali o residenziali. In effetti, molti investitori hanno intitolato RealtyShares come "Lending Club of Real Estate".

Con un minimo di $ 5,000, puoi investire in prestiti immobiliari o equity (ci sono alcuni investimenti a cui puoi partecipare per $ 1.000). La piattaforma consente di investire nel settore immobiliare negli Stati Uniti e in un'ampia varietà di progetti diversi.

Una ragione per cui RealtyShares è popolare è a causa di quanto lavoro fanno per te. Quando si presenterà un'opportunità di investimento, guarderanno i dirigenti della società immobiliare, i rapporti sui titoli e le ispezioni. Stanno per ottenere quante più informazioni possibili sul settore immobiliare.

Ora sulle tasse. RealtyShares ti addebiterà una commissione annuale dell'1%. Questo è alla pari con molte altre aziende P2P.

Questi possono includere nuove costruzioni, rehabs, proprietà di reddito o prestiti.

Il Lending Club è un'altra eccellente fonte di prestito P2P. A questo punto, probabilmente hai sentito parlare di Lending Club. Sono uno dei siti P2P più popolari là fuori, ma molte persone non pensano a loro per il prestito immobiliare.

Il club di prestito ha rendimenti medi annui tra il 5,06% e l'8,74%. È importante notare che questi numeri rappresentano anche i valori predefiniti, il che rende i rendimenti ancora più impressionanti.

Le restrizioni del Club del prestito per gli investitori sono leggermente più clementi di altri siti P2P. Rendono facile creare un account e iniziare a investire.

Dopo aver ricevuto l'autorizzazione per iniziare a investire in Lending Club, sarai in grado di consultare le centinaia e centinaia di opzioni di investimento. Cerchi un modo rapido per diversificare il tuo portafoglio? Non guardare oltre.

Peerstreet  ti consente di investire in prestiti immobiliari, principalmente per accordi fissi e flip con piccoli investitori. Puoi anche investire con un minimo di $ 1.000, ma devi essere un investitore accreditato per farlo.

Investirai in prestiti "note", che sono scaglie di prestiti, e non i prestiti stessi. I prestiti vanno da sei mesi a due anni e in genere pagano tassi d'interesse compresi tra il 6% e il 12%.

Investire in immobili commerciali
Questa è una variazione della proprietà in affitto in cui si investe in ufficio, vendita al dettaglio o magazzino / proprietà di stoccaggio. Segue lo stesso schema generale. Acquistate una proprietà e la affittate agli affittuari, che pagano il vostro mutuo e, si spera, generano un profitto.

In genere è più complicato di un immobile in affitto residenziale perché hai a che fare con inquilini di lavoro. Ma è anche potenzialmente più redditizio.

Tra gli aspetti positivi, gli immobili commerciali in genere prevedono leasing a lungo termine. Dal momento che la proprietà viene affittata a un'azienda, vorranno un contratto di locazione pluriennale. Ciò garantirà la continuità della loro attività.

Un contratto di locazione può essere facilmente per 10 anni o più. Il flusso di cassa sarà più stabile dal momento che non cambierete gli inquilini ogni anno o due.



L'apprezzamento sulla proprietà può anche essere più generoso di quanto lo sia per il residenziale. Questo è particolarmente vero se la proprietà produce grandi profitti annuali. È più probabile che questo accada con proprietà commerciali, dal momento che l'inquilino paga spesso per la manutenzione dell'edificio, oltre all'affitto mensile.

I contratti di locazione possono essere strutturati per dare al proprietario una percentuale dei profitti del business.

Al rovescio della medaglia, la proprietà commerciale è spesso soggetta al ciclo economico. Durante le recessioni, il fatturato aziendale diminuisce e il tuo inquilino potrebbe avere difficoltà a pagare l'affitto.

L'inquilino potrebbe anche cessare l'attività, lasciandoti con un edificio vuoto. Dal momento che gli inquilini commerciali sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, potrebbero essere necessari mesi o anni per trovare un nuovo inquilino per la vostra proprietà.

Investire in immobili commerciali è per investitori più esperti che hanno una maggiore tolleranza al rischio. È un vero investimento ad alto rischio / alta remunerazione .

Come fanno vedere in TV: Fix-and-Flip


La TV on demand è piena di questi programmi, e lo fanno sembrare facile.

È possibile ripetere quello che fanno questi gèni del mercato immobiliare?

Sì e no. È facile se sai cosa stai facendo e un potenziale disastro se non lo fai.

L'idea di base è quella di acquistare una proprietà che ha un serio bisogno di un aggiornamento. Per questo motivo, dovresti essere in grado di acquistare per molto meno del valore corrente di mercato delle case aggiornate nel quartiere.

Ad esempio: acquisti una casa per $ 100.000, che si trova in un quartiere da $ 200.000. $ 40.000 in ristrutturazioni più tardi, vendi la proprietà per un profitto di $ 60.000.
In TV funziona sempre. Nella vita reale, devi conoscere i valori della proprietà nel vicinato e devi essere in grado di acquistare una casa ben al di sotto del suo valore di mercato.

Devi anche essere in grado di stimare in modo affidabile i costi di ristrutturazione. Aiuta (molto) se puoi fare molto del lavoro da solo.

Cosa potrebbe andare storto? I due problemi principali sono pagare troppo per la proprietà in anticipo, o scoprire che ciò che pensavate di essere una riparazione minore è qualcosa di molto più grande.

Ad esempio, il "piccolo" frammento di legno sul telaio della porta nasconde il fatto che l'intera struttura della casa è termita-cavalcata e deve essere abbattuta.

È estremo e può essere determinato in genere da un'accurata ispezione a domicilio, che otterrà sempre un flipper veterano.

Tre regole:

Conoscere sempre il valore di mercato della proprietà al completamento,
la vera condizione fisica della casa, e
avere una stima accurata dei costi di ristrutturazione.
Se ti manca qualcuno dei tre, l'intero progetto può andare terribilmente male.

Il mio tentativo fallito di diventare un imprenditore immobiliare


Parlando di cose orribilmente sbagliate, ho raccontato la mia mancata attività di investimento immobiliare in 7 lezioni che ho imparato dall'investimento immobiliare .

Questa è una tua storia ammonitrice. Ricorda come ho scritto sopra "in TV funziona sempre"? Questo è stato un mio errore, pensando che avrebbe funzionato proprio come fa in TV.

Real Estate Investing Rule # 1 - niente funziona come fa in TV - mai!
Mi sono innamorato del mito che investire nel settore immobiliare sarebbe stato facile. Questo è il modo in cui lo fanno apparire. Ma mi stavo allontanando dalla mia area di competenza. La pianificazione finanziaria è ciò in cui sono bravo. Risulta che il settore immobiliare non lo è.

Non voglio annoiarvi a investire nel settore immobiliare. Molte persone stanno facendo un sacco di soldi investendo in esso. Ne conosco alcuni, e sono sicuro che lo fai anche tu.

Ma gli investimenti immobiliari sono più impegnativi rispetto all'investimento in beni cartacei, come azioni e fondi comuni di investimento .

Se stai investendo direttamente in immobili, è un affare molto pratico. Anche se non hai le mani sporche che rovesciano le case, devi comunque essere coinvolto nell'attività non sempre piacevole di compravendita.

Non tutti sono tagliati per quello.

Se, in base ad una seria autovalutazione, riconosci che non lo sei, è meglio lasciare gli investimenti immobiliari per coloro che sono adatti per questo. Leggi il mio articolo per scoprire come NON investire nel settore immobiliare .

Con questo in mente, diamo un'occhiata ad alcuni modi per investire nel settore immobiliare che sono più adatti per il settore immobiliare sfidato tra noi ...


Affitta lo spazio nella tua casa o sulla tua proprietà


Questo è probabilmente il modo più semplice per fare soldi nel settore immobiliare attraverso la partecipazione diretta. Se possiedi già una casa, puoi ricavare delle entrate extra affittando lo spazio.

Sto dicendo "spazio" per una ragione. La maggior parte della gente pensa in termini di affitto di una stanza a un confine. Questo è un modo per farlo. Ma puoi anche affittare una parte o tutte le seguenti:

Il tuo seminterrato
Box auto
Attico
Una dependance sulla tua proprietà
viale
Un angolo della tua terra
Ognuna di queste modalità di noleggio può fornire una fonte extra di reddito , allo stesso modo di affittare una stanza a un confine. Le persone e le imprese hanno tutti i tipi di esigenze spaziali. In molti casi, hanno solo bisogno di spazio aggiuntivo per conservare i loro oggetti o veicoli.

Questo è più facile da fare in alcune località che in altre.

Se la tua casa si trova in una zona rurale, in una zona del centro storico, o in una comunità che ha restrizioni sull'uso delle proprietà, questa può essere una vera alternativa.

Ma se vivi in ​​una zona suburbana, con restrizioni di utilizzo limitate, ti imbatterai in ostacoli legali. E se vivi in ​​un quartiere con un'associazione di proprietari di case (HOA), non pensarci nemmeno.

Ma se la tua casa si trova nella zona giusta, e hai spazio extra, questo è un modo abbastanza semplice per fare soldi extra nel settore immobiliare.


Real Estate Investment Trusts (REIT)


I REIT sono società quotate che possiede beni immobili commerciali fruttiferi ed è uno dei modi in cui si possono fare investimenti in immobili

In realtà, sono qualcosa come i fondi comuni di investimento per il settore immobiliare. Quelli più grandi sono quotati in borsa e possono essere tenuti in un conto di intermediazione o anche in un conto di pensionamento.

UN REIT INVESTIRÀ SOLITAMENTE IN DIVERSE PROPRIETÀ CORRELATE.
Potrebbero essere grandi condomini, edifici per uffici, spazi commerciali, proprietà industriali, hotel o magazzini.

Questo ti dà l'opportunità di investire in immobili commerciali o grandi progetti residenziali come azionista, piuttosto che come investitore con responsabilità diretta.

I REIT avvantaggiano anche i dividendi.

Lo stesso REIT non paga alcuna imposta federale sul reddito. Distribuiscono il 90% o più di tali profitti ai loro azionisti come dividendi.

I dividendi diventano imponibili all'aliquota dell'imposta personale degli azionisti. (Non sono tuttavia considerati dividendi qualificati , che ottengono un trattamento fiscale più favorevole).

Real Estate Limited Partnerships (LP)


Questi investimenti sono ancora più simili ai fondi comuni dei REIT. Sono organizzati da un socio accomandatario, che gestisce effettivamente la gestione diretta degli immobili detenuti nella partnership. Tutti gli altri investitori sono soci accomandanti.

Ciò significa che mentre partecipi ai profitti, le tue perdite sono limitate al tuo investimento effettivo. Questo è indicato come "responsabilità limitata" .

Proprio come i REIT, le società in accomandita semplice ti danno l'opportunità di investire in operazioni immobiliari più grandi e complesse con poche migliaia di euro.

Le società in accomandita sono molto simili a possedere azioni. Se la partnership ha una buona gestione e investe in accordi di successo, possono essere molto redditizi. Puoi guadagnare un flusso costante di dividendi superiore a quello che puoi ottenere sulle azioni.

Ma dall'altra parte, un LP gestito male può costarti l'intero investimento. Molti sono costituiti principalmente come rifugi fiscali.

Poiché il settore immobiliare genera grandi quantità di ammortamento, la perdita fiscale generata dagli LP potrebbe essere più importante della produzione di profitti effettivi.

Gli LP immobiliari non sono particolarmente liquidi. Se decidi di non essere soddisfatto del tuo investimento, potresti non essere in grado di uscirne.
Gli LP immobiliari sono uno di quelli che procede con investimenti cauti .

ETF immobiliari e fondi comuni


Investire in fondi è un modo indiretto per investire nel settore immobiliare. In realtà possiedi le azioni dell'ETF o del fondo comune di investimento, ma non hai la proprietà diretta degli immobili stessi. I fondi investono nelle azioni di società che operano nel settore immobiliare.

I fondi investono nello stock di costruttori e sviluppatori, costruiscono fornitori di materiali o persino nei REIT. Hanno il vantaggio di essere altamente liquidi e sono perfetti per i portafogli di investimento di tutti i tipi, compresi i piani pensionistici.

Il lato negativo degli ETF e dei fondi comuni immobiliari, che è vero per quasi tutti gli investimenti immobiliari, è che corrono con cicli immobiliari. Quando il mercato immobiliare sta andando molto bene, possono essere incredibilmente redditizi. Ma quando il settore immobiliare è in uno dei suoi cicli frenetici, possono essere uno dei peggiori investimenti possibili.

Investimenti immobiliari tramite certificati e certificati di pegno fiscale solo per INVESTITORI ESPERTI


Ho salvato queste categorie di investimenti immobiliari per ultimi perché sono principalmente per investitori più sofisticati, che non temono il rischio.

Entrambi possono essere molto redditizi, ma il recupero può richiedere diversi anni. Devi investire con denaro che non ti serve subito e anche essere pronto a passare attraverso il processo di preclusione per essere pagato.

Note immobiliari


Questi implicano l'acquisto di mutui immobiliari. Ma i mutui che stai acquistando non sono performanti. Capito?

Stai acquistando crediti inesigibili. Comprate le banconote dalle banche a forti sconti.

Ad esempio, se un proprietario di casa deve $ 100.000 su un mutuo e non ha pagato in sei mesi, si può essere in grado di acquistare il prestito per molto meno del valore nominale. La banca sta solo cercando di ottenere qualcosa sui prestiti per farli scendere dai loro libri.

Il profitto - o la perdita - è la differenza tra ciò che si paga per il prestito e quanto si raccoglie quando paga.

I profitti possono essere notevoli.

Se acquisti $ 100.000 per $ 70.000, puoi guadagnare $ 30.000 una volta saldato il prestito. L'insediamento spesso avviene attraverso la preclusione. Come nuovo prestatore sulla proprietà, puoi precludere e vendere la casa. Se vale almeno $ 100.000, raccogli i tuoi profitti.

Ma se vale solo $ 50.000, subirai una perdita di $ 20.000.

Il profitto sulle note immobiliari è tremendo, ma il potenziale di perdita è altrettanto drammatico. Ecco perché questi prestiti sono solo per investitori sofisticati.

Certificati di pegno fiscale


Questi sono un gioco su immobili non performanti ma da una direzione diversa.

I comuni hanno lo stesso problema che fanno i prestatori di mutui ipotecari - i proprietari smettono di pagare le tasse. Quando il proprietario smette di pagare le tasse sulla proprietà, il comune pone un vincolo sulla proprietà. I privilegi vengono poi venduti agli investitori come certificati. Ciò consente ai comuni di raccogliere almeno la maggior parte delle imposte dovute.

Il proprietario di un certificato può riscuotere le tasse non pagate, più i tassi di interesse prevalenti. Questi tassi di interesse possono arrivare fino al 30% all'anno.

Se il proprietario non è in grado di pagare il privilegio fiscale, il titolare del diritto può precludere la proprietà.

Un privilegio fiscale ha la priorità su un mutuo, quindi il proprietario del privilegio fiscale è praticamente garantito per riscuotere l'intero ammontare delle imposte dovute, oltre agli interessi maturati.

Considerazioni finali su come investire in investimenti immobiliari


Ti ho appena mostrato almeno 10 modi diversi in cui puoi investire nel settore immobiliare. Puoi scegliere di investire direttamente, attraverso l'affitto di immobili o il fix-and-flip. Se non vuoi i grattacapi di possedere immobili, puoi investire attraverso REIT, fondi comuni di investimento e piattaforme di crowdfunding di ETF, LP o P2P. Oppure se hai lo stomaco (e il bankroll) per un'avventura di alto livello, puoi provare a prendere note immobiliari o certificati di pegno fiscale.

Scegli uno o due: il settore immobiliare è un'eccellente diversificazione in un portafoglio di investimenti a lungo termine o piano pensionistico. Ci sono tanti modi per farlo, è solo questione di scegliere quello con cui ti senti più a tuo agio.

LEGGI ANCHE: Comprare casa conviene? - Investimenti sicuri in abitazioni - Conviene l'investimento in appartamenti?

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc