Passa ai contenuti principali

Prezzo azioni Ferrari, conviene investire? I consigli degli esperti

Il prezzo delle azioni Ferrari si attesterà dai 48 ai 52 dollari le azioni Ferrari si potranno comprare dal 19 ottobre prossimo, giorno del debutto a Wall Street del marchio RACE, se la Sec darà il benestare.

Aggiornamento 5 Gennaio: ieri sera le azioni della Ferrari hanno chiuso con un ottimo +0,53% . Perchè consideriamo 'ottimo' un risultato così effettivamente risicato? Semplice: ieri le borse di tutto il mondo hanno avuto un forte calo dovuto all'influenza delle borse asiatiche, pensate che la Borsa valori di Shanghai ha chiuso addirittura a -7% , quando le trattative della Borsa sono state addirittura sospese. Sempre nella giornata del 4 Gennaio, Milano ha perso 3,4%, Francoforte il 4,28%.

Aggiornamento: Azioni Ferrari al debutto della Borsa di Milano, dopo un inizio scoppiettante, le azioni Ferrari hanno avuto un aggiustamento ed ora sono a 48 $ ( erano arrivate fino a 60$), ma lunedì 4 Gennaio arrivano anche alla Borsa di Milano.
Consigli Investimenti più Redditizi

Migliori Azioni Oggi 

Le azioni Ferrari si chiameranno RACE e verranno contrattate solo alla Borsa di New York, un ulteriore segnale della politica di globalizzazione di quello che ormai possiamo considerare un ex marchio italiano che comprendeva Fiat e Ferrari e che di italiano ha ancora solo le fabbriche di produzione più importanti

Prezzo azioni Ferrari, conviene investire? I consigli degli esperti
Azioni Volkswagen conviene investire? Prezzo Azioni Poste Italiane conviene comprare?
Investire soldi in ETF conviene?  Azioni Ferrari conviene comprare?

Prezzo azioni Ferrari conviene comprare?

  • Fiat Chrysler venderà solo il 10% di tutte le azioni in suo possesso, azioni che come dicevamo avranno una 'forchetta' che parte da 48 a 52 dollari l'una per questa IPO, per un valore che si aggirerà intorno ai 900-980 milioni di euro.
  • I consigli degli esperti di finanza ci dicono che Ferrari é un'azienda molto solida, con un trend di crescita costante e che quindi investire in azioni Ferrari potrebbe essere una cosa vantaggiosa.

Cosa accade all'azienda Ferrari dopo l'IPO:

Cambia nome e proprietario, ma alla fine si chiamerà Ferrari NV, ed ecco le quote finita l'IPO:
  1. FCA 80%.
  2. Piero Ferrari (figlio di Enzo) 10%.
  3. Altri azionisti 10%.
    prezzo azioni ferrari borsa valori milano
    Prezzo azioni Ferrari Ottobre - 29 Dicembre 2015

Conviene comprare azioni Ferrari alla Borsa di Milano o alla Borsa di New York?

  • Il prezzo delle azioni é uguale in tutto il mondo, se c'è una piccola differenza, viene rallineato il giorno dopo ( di meno di 1 punto percentuale, di solito).
  • Di solito conviene comprare alla Borsa del proprio paese, più che altro per una questione di commissioni e spese.

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc