Passa ai contenuti principali

Migliore Conto Corrente 2025 #contocorrente Economia Italiacom

Prezzo Azioni di Industrie di Armi schizza in alto dopo gli attentati di Parigi

Il momento migliore di investire in azioni di industrie belliche é dopo un attentato, quando di solito il prezzo delle azioni schizza in alto per diversi giorni poi certo, dipende dalla piega che prende la politica internazionale, ma stavolta sembra che le vicende stiano prendendo una piega molto positiva per gli speculatori.
Consigli su Investimenti redditizi
Se uno vuol guadagnare soldi in borsa, non deve farsi troppi scrupoli o domande, altrimenti cerca di guadagnarli in altro modo. Perdere un'occasione come quella che ha messo nel piatto l'attentato di Parigi, é da persone con una coscienza, ma qui non stiamo a giudicare coscienza dei risparmiatori ma il mercato, e come potete vedere di seguito tutte le principali aziende che producono e vendono armi, hanno visto il valore delle loro azioni schizzare in alto.

Questo é dovuto - secondo Noi - sopratutto alle dichiarazioni dal Presidente francese  Hollande, il quale preso da un irrefrenabile nazionalismo, ha dichiarato guerra (non con un vero e proprio atto diplomatico)  ad uno stato che ufficialmente non esiste, che non ha un vero e proprio esercito, non ha un'aviazione, non ha una marina, ma che ha molte risorse in fatto di dollari e petroldollari, grazie ai pozzi petroliferi in Siria, Iraq e relative pipeline, nonché rimesse di fedeli islamici da tutto il mondo.

Insomma, l'intervento militare nel Califfato si sta intensificando, questi combattenti per la libertà (Mujiahidin),  a loro volta compreranno armi per difendersi, le commesse militari in occidente quantomeno per 'rimpinguare l'arsenale' di bombe sganciate dei deserti siriani non mancheranno e tutti vivremo felici e contenti.

E i civili morti ammazzati?
Ci penserà qualche altra organizzazione 'umanitaria' a lucrarci sopra.
Tanto, finché c'é guerra c'é speranza.



Prezzo Azioni di Armi dopo il Venerdì 13 di Parigi:

Prezzo azioni di industrie di armi schizza in alto dopo gli attentati di Parigi
  • Raytheon Company: é una delle più importanti aziende statunitensi di produzioni di armi di tutti i tipi, specializzata in missili e sensori radar.
    Prezzo azioni  di armi
  • Nortrop Grumman: multinazionale che fabbrica e vende da satelliti per la difesa a fucili d'assalto, ha 74 mila dipendenti e un fatturato da 24 miliardi di $ ( nel 2013).
    investire in industria bellica
  • Lookheed Martin Corporation: é una delle multinazionali di armi più famose del mondo, specializzata in aerei costruisce armi di ogni tipo , anche attraverso sue controllate. Pensate che in questi ultimi giorni il prezzo delle sue azioni sono balzate a + 7%.
Azioni Poste Italiane comprare o vendere? Azioni Volkswagen da tenere sott'occhio
Investire in ETF IPO Enva
Le migliori piattaforme di Forex Investimenti sicuri

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc

Prezzo azioni Poste Italiane: conviene investire? I consigli degli esperti

Il prezzo azioni di Poste italiane sarà nell'ambito dei 6 e i 7,5 euro l'una, ma conviene comprare azioni di Poste Italiane?  E' veramente uno dei migliori modi di investire oggi , come molti dicono? Aggiornamento : Dopo un inizio 2016 disastroso, che aveva portato il prezzo del titolo di Poste italiane 6,33 euro per azione il 20 Gennaio 2016, il titolo sembra riaversi da almeno una settimana; le azioni di Poste stanno crescendo di valore ed oggi il mercato della Borsa Valori di Milano ha chiuso con questo titolo ad un prezzo di 6,64 euro per azione; ricordiamo che il massimo ed il minimo valore delle azioni di Poste sono stati rispettivamente 7,2 e 6,33 euro per azione. Il mercato azionario  è iniziato in maniera pessima questo Gennaio per vari fattori, tra cui l'incertezza di alcune banche italiane come MPS e Carige , alcune obbligazioni bancarie vendute in modo quantomeno scorretto,  spostando molti investimenti verso lidi sicuri, quali il vecchio mercato i