Passa ai contenuti principali

Prezzo Azioni di Industrie di Armi schizza in alto dopo gli attentati di Parigi

Il momento migliore di investire in azioni di industrie belliche é dopo un attentato, quando di solito il prezzo delle azioni schizza in alto per diversi giorni poi certo, dipende dalla piega che prende la politica internazionale, ma stavolta sembra che le vicende stiano prendendo una piega molto positiva per gli speculatori.
Consigli su Investimenti redditizi
Se uno vuol guadagnare soldi in borsa, non deve farsi troppi scrupoli o domande, altrimenti cerca di guadagnarli in altro modo. Perdere un'occasione come quella che ha messo nel piatto l'attentato di Parigi, é da persone con una coscienza, ma qui non stiamo a giudicare coscienza dei risparmiatori ma il mercato, e come potete vedere di seguito tutte le principali aziende che producono e vendono armi, hanno visto il valore delle loro azioni schizzare in alto.

Questo é dovuto - secondo Noi - sopratutto alle dichiarazioni dal Presidente francese  Hollande, il quale preso da un irrefrenabile nazionalismo, ha dichiarato guerra (non con un vero e proprio atto diplomatico)  ad uno stato che ufficialmente non esiste, che non ha un vero e proprio esercito, non ha un'aviazione, non ha una marina, ma che ha molte risorse in fatto di dollari e petroldollari, grazie ai pozzi petroliferi in Siria, Iraq e relative pipeline, nonché rimesse di fedeli islamici da tutto il mondo.

Insomma, l'intervento militare nel Califfato si sta intensificando, questi combattenti per la libertà (Mujiahidin),  a loro volta compreranno armi per difendersi, le commesse militari in occidente quantomeno per 'rimpinguare l'arsenale' di bombe sganciate dei deserti siriani non mancheranno e tutti vivremo felici e contenti.

E i civili morti ammazzati?
Ci penserà qualche altra organizzazione 'umanitaria' a lucrarci sopra.
Tanto, finché c'é guerra c'é speranza.



Prezzo Azioni di Armi dopo il Venerdì 13 di Parigi:

Prezzo azioni di industrie di armi schizza in alto dopo gli attentati di Parigi
  • Raytheon Company: é una delle più importanti aziende statunitensi di produzioni di armi di tutti i tipi, specializzata in missili e sensori radar.
    Prezzo azioni  di armi
  • Nortrop Grumman: multinazionale che fabbrica e vende da satelliti per la difesa a fucili d'assalto, ha 74 mila dipendenti e un fatturato da 24 miliardi di $ ( nel 2013).
    investire in industria bellica
  • Lookheed Martin Corporation: é una delle multinazionali di armi più famose del mondo, specializzata in aerei costruisce armi di ogni tipo , anche attraverso sue controllate. Pensate che in questi ultimi giorni il prezzo delle sue azioni sono balzate a + 7%.
Azioni Poste Italiane comprare o vendere? Azioni Volkswagen da tenere sott'occhio
Investire in ETF IPO Enva
Le migliori piattaforme di Forex Investimenti sicuri

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc
Sito associato al portale di economia e finanza: www.economia-italia.com