Passa ai contenuti principali

Dove Investire in Azioni Agosto 2018

Quali azioni comprare per investire ad Agosto 2018? I futures sul Nasdaq sono saliti all'inizio di mercoledì 1 Agosto tra le grandi mosse di Apple ( AAPL ) e altri titoli tecnologici di alto livello sui guadagni, una buona indicazione su dove investireMa i futures di Dow Jones e i futures S & P 500 hanno cancellato i guadagni a parole sul fatto che il presidente Donald Trump sta rimuginando un tasso più elevato del 25% su un previsto $ 200 miliardi di beni cinesi.
IBD 50 stock  Paycom Software ( PAYC ) ha superato un punto vendita. Anche i  software Ultimate Software ( ULTI ),  Mindbody ( MB ) e  Zendesk ( ZEN ) sono stati valutati in ritardo sui guadagni. Così ha fatto il recente IPO iQiyiIQ ) e il suo genitore dei motori di ricerca Baidu ( BIDU ).

Dove Investire in Azioni Agosto 2018: cosa diccono i Futures su Down jones

I futures del Dow Jones e i futures S & P 500 erano piatti, dopo averli dapprima aumentati modestamente. I futures del Nasdaq 100 hanno ridotto il guadagno allo 0,3%. Apple stock è un membro del Dow Jones, dell'indice S & P 500 e del composito Nasdaq.
I guadagni di Apple e altri rapporti tecnici hanno inizialmente alimentato i futures sul mercato azionario. Ma sono svaniti mentre l'amministrazione Trump ora sta considerando una tariffa del 25% su $ 200 miliardi di beni cinesi, rispetto ai piani precedenti per un dazio del 10%. Questo è secondo più rapporti in tardo Martedì
Gli Stati Uniti hanno già imposto una tariffa del 25% su $ 34 miliardi di beni cinesi, con un periodo di revisione per altri $ 16 miliardi che si concludono mercoledì. La Cina ha già risposto con tariffe per 34 miliardi di dollari in prodotti statunitensi.

Dove Investire in Azioni Agosto 2018

Tieni presente che le medie più importanti si sono radunate nelle negoziazioni del mercato azionario di martedì  su un rapporto che gli Stati Uniti e la Cina avrebbero ripreso presto i negoziati commerciali. Il Dow Jones è salito dello 0,4% e l'indice S & P 500 dello 0,5%. Il Nasdaq ha rimbalzato dello 0,6%, recuperando la linea dei 50 giorni dopo una svendita di tre giorni.

Guadagni Apple

I guadagni di Apple sono saliti del 40% a $ 2,34 nel Q3 fiscale del produttore di iPhone, battendo facilmente le visualizzazioni per $ 2,18. I ricavi sono saliti del 17% a $ 53,27 miliardi, anche in crescita.
Le spedizioni di Apple iPhone hanno toccato 41,3 milioni, leggermente al di sotto di alcune stime. Ma i ricavi da servizi ad alto margine sono saliti del 31% a $ 9,55 miliardi.
Apple vede un fatturato del Q4 fiscale da $ 60 miliardi a $ 62 miliardi rispetto alle visualizzazioni per $ 58.655 miliardi. Ciò potrebbe significare che Apple rilascerà i suoi ultimi modelli di iPhone a settembre rispetto al Q1 delle vacanze.
Le azioni della Apple sono balzate dal 4% al 197,95 nel commercio tardivo, facendo saltare sopra un punto di acquisto di 194.30 da una base piatta all'interno di una formazione base-su-base . Anche questo sarebbe un nuovo massimo storico. Le azioni hanno chiuso lo 0,2% a 190,29. Il titolo Apple ha trovato supporto vicino alla media mobile a 50 giorni.
Alla chiusura di martedì, Apple aveva una capitalizzazione di mercato di $ 935,3 miliardi. Lo stock di mele dovrebbe aumentare di quasi il 7% mercoledì per raggiungere $ 1 trilione.
I produttori di chip per iPhone di Apple sono rimasti indietro nel 2018, ma Broadcom ( AVGO ), Skyworks ( SWKS ) e Qorvo ( QRVO ) sono saliti in ritardo. Così hanno fatto i titoli FANG Facebook ( FB ), Amazon.com ( AMZN ), Netflix ( NFLX ) e Google Parent Alphabet ( GOOGL ).
Tieni presente che un'azione notturna nei titoli azionari Apple e Dow Jones potrebbe non essere trasferita nel trading effettivo nella sessione ordinaria successiva.

Guadagni del software Paycom

I guadagni e le entrate di Paycom Software sono stati migliori del previsto, con l'azienda di software di gestione delle risorse umane e delle risorse umane che guida più in alto. Parte della lista di titoli IBD 50 , le azioni di Paycom sono aumentate dell'8,9% a 115,70 dopo le ore, appena sopra un punto di acquisto base a doppio fondo 115,64 Le azioni di Paycom sono state vendute venerdì e lunedì e sono aumentate del 3% a 106,25 martedì.

Altri guadagni software

Anche gli utili e le vendite di Ultimate Software hanno superato le previsioni degli analisti. Come per Paycom, un fornitore di software di gestione del capitale umano, Ultimate Software ha fornito anche indicazioni fiduciose. Le scorte di Ultimate Software sono aumentate dell'1% in ritardo dopo il rimbalzo dalla linea dei 50 giorni nella sessione regolare.
I guadagni di Zendesk hanno cancellato le visualizzazioni . Il produttore del software di assistenza clienti ha guidato le entrate del terzo trimestre e del quarto trimestre. Il titolo Zendesk ha fatto scoppiare il 7,6%, segnalando un ritorno al di sopra della linea dei 50 giorni dopo una diapositiva di quattro giorni.
I risultati degli utili di Mindbody sono saliti, con una perdita rettificata inferiore alle attese. Ma il suo Q3 e gli obiettivi di reddito per l'intero anno hanno suggerito che la società potrebbe perdere il consenso. Lo stock di Mindbody è crollato del 7,3% in ritardo, minacciando di tagliare la linea dei 200 giorni.

IQiyi Stock vola sulla crescita degli abbonati

I titoli IQiyi sono aumentati in ritardo dopo aver rilasciato i risultati del Q2. La società di livestreaming cinese, nota come "Netflix della Cina", ha registrato un fatturato di $ 932,5 milioni, che sembrava mancare le visualizzazioni per $ 959 milioni. Gli abbonati sono aumentati del 75% a 67,1 milioni, inclusi 66,2 milioni di abbonati pagati. Le azioni IQiyi sono scese del 6,5% in ritardo, segnalando un ritorno al di sopra della media mobile a 50 giorni dopo la chiusura al di sotto di tale livello per la prima volta lunedì. Le azioni sono aumentate del 4,2% a 32,02 martedì.
La compagnia arrivò in pubblico alle 18 di fine marzo e sparò fino a 42.23 il 19 giugno.

Il gigante di ricerca Baidu ( BIDU ), che detiene una quota del 70% in iQiyi, ha raggiunto facilmente le posizioni in EPS martedì scorso, anche se le entrate sono state un po 'corte. Le azioni di Baidu sono aumentate dell'1,7% in ritardo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc
Sito associato al portale di economia e finanza: www.economia-italia.com