Passa ai contenuti principali

Migliore Conto Corrente 2025 #contocorrente Economia Italiacom

Azioni Intel tornano ad essere un Investimento Interessante

Le azioni Intel ( INTC ) per anni sono state tra i migliori titoli tecnologici  ma ho perso l'ultimo calo fino alla gamma ~ 12.5x.
Dopo le recenti vendite di INTC, siamo tornati a destinazione.
Le azioni dell'ultima volta sono state così economiche, hanno fatto una corsa massiccia. La storia si ripeterà?
Come molti nomi "old tech", Intel ( INTC ) sembra essere un po 'uno stock di battaglia. In altre parole, è una società che le persone amano odiare. Non sono del tutto sicuro del perché, ma vedo lo stesso tipo di sentimento quando si parla di altri grandi nomi della vecchia scuola come IBM ( IBM ), Cisco ( CSCO ), Microsoft ( MSFT ), Oracle ( ORCL ), ecc. , se durante il boom delle dot.com c'era una società , la storia associata a quel tipo di sopravvivenza nello spazio tecnologico volatile avrebbe creato molti amici e nemici.
Azioni Intel tornano ad essere un Investimento Interessante

Azioni Intel tornano ad essere un Investimento Interessante

Il denaro è fatto e perso con feroce velocità in questo spazio. Non sono sorpreso che le emozioni scorrano quando si tratta dei vecchi nomi della tecnologia. È difficile lasciare andare il rancore. Tuttavia, questo pezzo non riguarda le emozioni, ma piuttosto un iper focus sulla razionalità dei fondamentali. Ho posseduto Intel per anni, ma dopo la sua recente svendita, ho pensato che fosse il momento di rivisitare il nome e vedere se la sua valutazione fondamentale puntava verso un acquisto.
L' ultimo pezzo che ho scritto su INTC è stato pubblicato il 20 settembre 2017. Allora ero ottimista, anche se non abbastanza da aggiungere alla mia posizione. Con il senno di poi, ero un avido. Ho confrontato la recente performance di INTC con i suoi colleghi e ho visto che aveva prestazioni notevolmente inferiori. Questo era preoccupante, ma poi di nuovo, mi piace comprare punti deboli e il rapporto P / E 12.7x di INTC al momento era interessante. Stava cedendo il 2,95% con un sano rapporto di pagamento TTM del 49%. Certo, la DGR a 5 anni della società del 5,86% non era estremamente allettante, ma una crescita di circa il 6% con una resa di ~ 3% non è qualcosa da cui starnutire.
Alla fine, ho passato, decidendo semplicemente di lasciare correre le azioni che già possedevo, invece di aggiungerne altre. Sfortunatamente per me, questo si è rivelato un errore. In un ordine relativamente breve, le azioni INTC sono aumentate dai $ 37 in cui stavano scambiando quando ho scritto quel pezzo ai quasi $ 58 che hanno colpito a metà del 2018. Durante questa corsa, il rapporto P / E è aumentato da 12,7x a quasi 15x su base TTM. Bene, dopo il suo recente sell-off, il TTM P / E è tornato giù a quella gamma 12.7x, e ora devo chiedermi, giocherò sul sicuro e potenzialmente lascerò che la storia si ripeta?

Altri investimenti interessanti in azioni:

Apple 
Google 

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc

Prezzo azioni Poste Italiane: conviene investire? I consigli degli esperti

Il prezzo azioni di Poste italiane sarà nell'ambito dei 6 e i 7,5 euro l'una, ma conviene comprare azioni di Poste Italiane?  E' veramente uno dei migliori modi di investire oggi , come molti dicono? Aggiornamento : Dopo un inizio 2016 disastroso, che aveva portato il prezzo del titolo di Poste italiane 6,33 euro per azione il 20 Gennaio 2016, il titolo sembra riaversi da almeno una settimana; le azioni di Poste stanno crescendo di valore ed oggi il mercato della Borsa Valori di Milano ha chiuso con questo titolo ad un prezzo di 6,64 euro per azione; ricordiamo che il massimo ed il minimo valore delle azioni di Poste sono stati rispettivamente 7,2 e 6,33 euro per azione. Il mercato azionario  è iniziato in maniera pessima questo Gennaio per vari fattori, tra cui l'incertezza di alcune banche italiane come MPS e Carige , alcune obbligazioni bancarie vendute in modo quantomeno scorretto,  spostando molti investimenti verso lidi sicuri, quali il vecchio mercato i