Passa ai contenuti principali

Azioni Intel tornano ad essere un Investimento Interessante

Le azioni Intel ( INTC ) per anni sono state tra i migliori titoli tecnologici  ma ho perso l'ultimo calo fino alla gamma ~ 12.5x.
Dopo le recenti vendite di INTC, siamo tornati a destinazione.
Le azioni dell'ultima volta sono state così economiche, hanno fatto una corsa massiccia. La storia si ripeterà?
Come molti nomi "old tech", Intel ( INTC ) sembra essere un po 'uno stock di battaglia. In altre parole, è una società che le persone amano odiare. Non sono del tutto sicuro del perché, ma vedo lo stesso tipo di sentimento quando si parla di altri grandi nomi della vecchia scuola come IBM ( IBM ), Cisco ( CSCO ), Microsoft ( MSFT ), Oracle ( ORCL ), ecc. , se durante il boom delle dot.com c'era una società , la storia associata a quel tipo di sopravvivenza nello spazio tecnologico volatile avrebbe creato molti amici e nemici.
Azioni Intel tornano ad essere un Investimento Interessante

Azioni Intel tornano ad essere un Investimento Interessante

Il denaro è fatto e perso con feroce velocità in questo spazio. Non sono sorpreso che le emozioni scorrano quando si tratta dei vecchi nomi della tecnologia. È difficile lasciare andare il rancore. Tuttavia, questo pezzo non riguarda le emozioni, ma piuttosto un iper focus sulla razionalità dei fondamentali. Ho posseduto Intel per anni, ma dopo la sua recente svendita, ho pensato che fosse il momento di rivisitare il nome e vedere se la sua valutazione fondamentale puntava verso un acquisto.
L' ultimo pezzo che ho scritto su INTC è stato pubblicato il 20 settembre 2017. Allora ero ottimista, anche se non abbastanza da aggiungere alla mia posizione. Con il senno di poi, ero un avido. Ho confrontato la recente performance di INTC con i suoi colleghi e ho visto che aveva prestazioni notevolmente inferiori. Questo era preoccupante, ma poi di nuovo, mi piace comprare punti deboli e il rapporto P / E 12.7x di INTC al momento era interessante. Stava cedendo il 2,95% con un sano rapporto di pagamento TTM del 49%. Certo, la DGR a 5 anni della società del 5,86% non era estremamente allettante, ma una crescita di circa il 6% con una resa di ~ 3% non è qualcosa da cui starnutire.
Alla fine, ho passato, decidendo semplicemente di lasciare correre le azioni che già possedevo, invece di aggiungerne altre. Sfortunatamente per me, questo si è rivelato un errore. In un ordine relativamente breve, le azioni INTC sono aumentate dai $ 37 in cui stavano scambiando quando ho scritto quel pezzo ai quasi $ 58 che hanno colpito a metà del 2018. Durante questa corsa, il rapporto P / E è aumentato da 12,7x a quasi 15x su base TTM. Bene, dopo il suo recente sell-off, il TTM P / E è tornato giù a quella gamma 12.7x, e ora devo chiedermi, giocherò sul sicuro e potenzialmente lascerò che la storia si ripeta?

Altri investimenti interessanti in azioni:

Apple 
Google 

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Come Fare Soldi da Studente Universitario: 15 modi diversi

Come guadagnare soldi quando sei un semplice studente universitario o di liceo? Non tutti i ragazzi hanno mamma e papà che gli sganciano il money e per potersi pagare gli studi, o semplicemente per poter studiare fuori sede, devono trovare dei lavoretti che gli permettano di tirare avanti. Ecco una serie di consigli che potrebbero rivelarsi utili. Il problema con lo svolgimento di un lavoro al college è che in genere non pagano meglio del salario minimo, il che ti costringe a lavorare per lunghe ore che riducono il tuo tempo di studio. Non ho intenzione di raccomandare alcune delle idee standard per fare soldi, come la donazione di sangue o la vendita su eBay. Ci sono molte più idee creative tra cui scegliere rispetto a quelle. Invece, farò raccomandazioni che possono giocare nei tuoi talenti naturali, fornirti un programma flessibile e avere il potenziale per guadagnare molto denaro rispetto ad un lavoro con salario minimo. E alcuni di loro hanno anche il potenziale per di