Passa ai contenuti principali

Migliore Conto Corrente 2025 #contocorrente Economia Italiacom

Amazon Compra Sale Cinematografiche per Trasmettere Film

I titoli teatrali per lo più si sono radunati giovedì sulla notizia che  Amazon.com ( AMZN ) è in trattativa per acquistare la catena di Landmark Theatres di Mark Cuban.

04:10
04:10


Il gigante dello shopping online è uno dei tanti corteggiatori in procinto di acquisire Landmark dalle aziende Wagner / Cuban, secondo Bloomberg .
AMC Entertainment ( AMC ) è salita del 3% sul mercato azionario oggi , mentre la rivale Cinemark ( CNK ) ha guadagnato l' 1,8%. Marcus Theatres genitore Marcus ( MCS ) è salito dello 0,7%. Reading International ( RDI ), che gestisce anche alcuni teatri, era più alta dello 0,9%. Le azioni Imax ( IMAX ) sono diminuite del 2,2%, tuttavia.
Le azioni di Amazon sono salite dello 0,5%

Amazon Compra Sale Cinematografiche per Trasmettere Film

Amazon Compra Sale Cinematografiche per Trasmettere Film

La mossa arriva dopo che il Dipartimento di Giustizia ha detto all'inizio di questo mese di rivedere gli insediamenti della Paramount Pictures di 70 anni. Le misure hanno impedito l'integrazione verticale di studi e teatri.
"I decreti della Paramount sono stati pubblicati senza disposizioni sul tramonto dal 1949", ha detto in una nota il capo della divisione antitrust del dipartimento, Makan Delrahim. "È giunto il momento che questi e altri giudizi legacy vengano esaminati per determinare se ancora servono a proteggere la concorrenza."
Leggi anche: Comprare azioni Facebook conviene?
Avere la propria catena di cinema avrebbe dato ad Amazon la propria rete per trasmettere i propri contenuti Amazon Prime nei cinema. Il titano dell'e-commerce ha investito molto nella produzione delle proprie offerte. Amazon ha recentemente  acquisito i diritti per realizzare una serie TV che si svolgerà nella Terra di Mezzo, il mondo di "Lord Of The Rings" di JRR Tolkien.
Amazon ha già collaborato con distributori teatrali per mettere i suoi film nelle sale. Notevolmente ha battuto grandi giocatori come Comcast ( CMCSA ) e 21st Century Fox ( FOX ) per vincere i diritti di distribuzione di "Manchester by the Sea", che ha vinto due Oscar importanti.
"Questa è probabilmente una mossa per ottenere una più ampia distribuzione di contenuti cinematografici", ha detto a Bloomberg l'analista di RBC Capital Markets, Leo Kulp. "Netflix era stato discusso come potenziale acquirente di Landmark per una ragione simile."

Affare Amazon non certo

Secondo gli addetti ai lavori, i proprietari di Landmark Theatres hanno lavorato con la banca d'investimenti Stephens per una possibile vendita. Tuttavia i colloqui potrebbero ancora bloccarsi.
Landmark si concentra su film indipendenti e stranieri. Ha 56 cinema in 27 mercati, tra cui siti di alto profilo a New York, Philadelphia, Chicago, Los Angeles e San Francisco.

Amazon Compra Sale Cinematografiche per Trasmettere Film


La catena è nota per i suoi teatri storici, tra cui il Tivoli a St. Louis, l'Inwood a Dallas e l'Oriental a Milwaukee. Ha anche alcuni teatri più recenti, tra cui The Landmark di Los Angeles, il Sunshine Cinema di New York City e E Street Cinema a Washington, DC

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc

Prezzo azioni Poste Italiane: conviene investire? I consigli degli esperti

Il prezzo azioni di Poste italiane sarà nell'ambito dei 6 e i 7,5 euro l'una, ma conviene comprare azioni di Poste Italiane?  E' veramente uno dei migliori modi di investire oggi , come molti dicono? Aggiornamento : Dopo un inizio 2016 disastroso, che aveva portato il prezzo del titolo di Poste italiane 6,33 euro per azione il 20 Gennaio 2016, il titolo sembra riaversi da almeno una settimana; le azioni di Poste stanno crescendo di valore ed oggi il mercato della Borsa Valori di Milano ha chiuso con questo titolo ad un prezzo di 6,64 euro per azione; ricordiamo che il massimo ed il minimo valore delle azioni di Poste sono stati rispettivamente 7,2 e 6,33 euro per azione. Il mercato azionario  è iniziato in maniera pessima questo Gennaio per vari fattori, tra cui l'incertezza di alcune banche italiane come MPS e Carige , alcune obbligazioni bancarie vendute in modo quantomeno scorretto,  spostando molti investimenti verso lidi sicuri, quali il vecchio mercato i