Passa ai contenuti principali

Comprare Azioni Facebook è ancora conveniente?

Dopo che  Facebook ha visto il suo prezzo delle azioni affondare oltre il 13% dal momento che ha riportato risultati finanziari del secondo trimestre che hanno evidenziato alcune tendenze potenzialmente negative, comprare azioni Facebook, può essere ancora conveniente per un piccolo investitore?

Notizie recenti su facebook

I rapporti sono emersi la settimana scorsa che Facebook è in trattativa con JPMorgan Chase JPM, Wells Fargo WFC, Citigroup C e US Bancorp USB per vedere se i giganti bancari sarebbero aperti alle partnership. Facebook spera che le banche condividano le informazioni finanziarie sui loro clienti su tutto, dalle transazioni con carta ai saldi dei conti correnti. La spinta arriva tra Apple AAPL salto di successo nei servizi finanziari con Apple Pay, mentre Square SQ, PayPal PYPL, altri si espandono nell'età di pagamento mobile.
Nel frattempo, l'azienda di Mark Zuckerberg e altre società di social media, tra cui Snap SNAP e Twitter TWTR, stanno venendo colpite dal crescente coro di governi e cittadini preoccupati di tutto, dalle notizie false alla dipendenza da cellulari.
Il governo francese si è recentemente spinto a votare a favore di un divieto ufficiale dei cellulari a scuola. I legislatori hanno deciso che gli studenti di età inferiore ai 15 anni devono lasciare i loro telefoni cellulari a casa, o almeno averli spenti a scuola. Jean-Michel Blanquer, ministro dell'educazione francese, ha affermato che il divieto mira a rimuovere le distrazioni e incoraggiare i bambini a leggere o giocare fuori dalla classe. Inoltre, spera che la legge possa agire come un messaggio simbolico per l'intero paese per frenare l'uso degli smartphone.
Gli investitori dovrebbero notare che all'inizio di questo mese Facebook e Instagram hanno lanciato una serie di iniziative volte a far sentire gli utenti come se avessero più controllo su quanto tempo passano sulle piattaforme. Gli utenti possono ora impostare promemoria per smettere di usare Facebook o Instagram dopo un determinato periodo di tempo, bloccando temporaneamente anche le notifiche e registrando il tempo totale trascorso.


Leggi su Finanza Investimenti e Prestiti: FB acquista i diritti per le dirette di Calcio
Zuckerberg ha iniziato a fare una spinta verso l'esterno "ben speso bene" perché Facebook semplicemente non può permettersi che le persone inizino a lasciare la piattaforma, motivo per cui l'azienda ha cercato di combattere il suo problema di notizie false, tra le altre cose. L'azienda ha bisogno che i suoi utenti ritengano che Facebook e Instagram forniscano un valore reale alle loro vite in modo che FB possa continuare la sua corsa di successo fuori misura.
Comprare Azioni Facebook è ancora conveniente?

Comprare Azioni Facebook è ancora conveniente? La crescita dell'utente

Facebook ha visto i suoi ricavi trimestrali salire del 42% per raggiungere $ 13,23 miliardi. Ma i numeri di crescita degli utenti dell'azienda sono diminuiti, il che è stato il motivo principale del selloff storico di FB. FB ha visto i suoi totali DAU in Europa scendere da 282 milioni nel primo trimestre a 279 milioni. Anche Facebook ha registrato un calo sequenziale in termini di MAU in questa regione chiave.
Facebook ha chiuso il secondo trimestre con 185 milioni di DAU negli Stati Uniti e in Canada, che hanno segnato una crescita di circa l'1% e nessuna espansione sequenziale. A 241 milioni, le MAU sono state piatte anche dal primo trimestre e solo il 2% rispetto allo stesso trimestre dell'anno scorso. La società è cresciuta sia nelle regioni Asia-Pacifico che in quelle del "Resto del mondo". Ma gli Stati Uniti, il Canada e l'Europa hanno generato circa il 72% dei ricavi totali del secondo trimestre di FB, mentre rappresentano solo il 28% circa della base totale di utenti attivi mensili.
investire in Azioni Facebook conviene?

Pertanto, Facebook non può permettersi di vedere questi altipiani delle regioni, molto meno esperienza di ulteriori cali sequenziali, soprattutto perché la pubblicità rappresentava quasi il 99% dei ricavi del secondo trimestre, come ha fatto per anni. Gli inserzionisti non lasceranno presto Facebook e Instagram, e la sua reputazione tra i grandi inserzionisti aumenterà ancora di più dal momento che l'aumento di Netflix NFLX rende i consumatori più difficili da raggiungere attraverso la televisione.
Ma le DAU di Facebook sono cresciute solo dell'1,5%, il che ha segnato il suo ritmo più lento mai registrato. Se la crescita degli utenti della compagnia continua a rallentare, i ricavi pubblicitari di Facebook seguiranno perché ci sono solo tanti annunci che FB può pubblicare senza danneggiare la sua esperienza utente. 
Conclusioni: investire in azioni Facebook è ancora conveniente?
Il CFO di Facebook David Wehner ha dichiarato in conferenza stampa che il margine operativo dovrebbe scendere a "metà degli anni '30 su base percentuale" per un periodo di oltre due anni. La società ha registrato un margine operativo del secondo trimestre del 44%, che ha già segnato il suo punto più basso negli ultimi cinque trimestri.
Guardando al futuro, le entrate di Facebook di Facebook dovrebbero salire di circa il 34% per raggiungere $ 13,83 miliardi, in base alla nostra attuale stima del consenso di Zacks. Nel frattempo, i guadagni aggiustati del terzo trimestre di Facebook dovrebbero diminuire di circa il 7%.
Inoltre, le revisioni delle stime degli utili della società hanno registrato un trend ribassista per il terzo trimestre e per il 2018 e il 2019 fiscale negli ultimi 30 giorni per contribuire a rendere Facebook il suo Zack Rank n. 5 (Strong Sell). Pertanto, gli investitori potrebbero voler evitare le azioni di Facebook al momento.

Next AmazonZacks EVP di Wall Street Kevin Matras ritiene che questo titolo familiare abbia appena iniziato la sua scalata per diventare uno dei più grandi investimenti di tutti i tempi. È un'opportunità unica nella sua generazione di investire in puro genio. 
Leggi su Finanza Investimenti e Prestiti: FBCoin la moneta virtuale di FB 

 https://www.zacks.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc