Passa ai contenuti principali

Migliore Conto Corrente 2025 #contocorrente Economia Italiacom

Facebook Trasmetterà Dirette di Partite di Calcio

Grosse novità da parte di Facebook: trasmetterà le dirette delle partite di calcio: si inizia dall'India da dove si potranno vedere i campionati di calcio europei.
Facebook Inc. ha acquistato diritti esclusivi in ​​diretta per mostrare il campionato di calcio spagnolo in alto-volo nel subcontinente indiano, mentre sfida una sfida alle emittenti tradizionali dello sport più popolare del mondo.
Nell'ambito dell'accordo triennale - il suo primo accordo diretto con un importante campionato di calcio - il gigante dei social media porterà i giochi della Liga in otto paesi tra cui India, Pakistan e Sri Lanka, ha detto il campionato spagnolo in una nota.

Facebook Trasmetterà Dirette di Partite di Calcio

Facebook Trasmetterà Dirette di Partite di Calcio

Facebook vuole essere un giocatore serio nello sport mondiale per far trascorrere agli utenti più tempo sulla sua piattaforma. All'inizio di quest'anno, ha assunto l'amministratore delegato di Eurosport, Peter Hutton, per aiutarlo a negoziare in tutto il mondo le offerte di live streaming. L'anno scorso, Facebook ha offerto $ 600 milioni per lo streaming del cricket indiano, ma ha perso contro la 21st Century Fox Inc. di Rupert Murdoch.
Questo fine settimana nel Regno Unito, Facebook mostrerà una partita ciascuno da La Liga e Serie A italiana sotto un accordo con l'emittente sportiva e titolare dei diritti Eleven Sports. La partita italiana è prevista per il debutto della superstar Cristiano Ronaldo nel calcio italiano con il suo nuovo club, la Juventus.
Altro da Finanza Investimenti e Prestiti: FB e blockchain, arriva FBCoin? 

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc

Prezzo azioni Poste Italiane: conviene investire? I consigli degli esperti

Il prezzo azioni di Poste italiane sarà nell'ambito dei 6 e i 7,5 euro l'una, ma conviene comprare azioni di Poste Italiane?  E' veramente uno dei migliori modi di investire oggi , come molti dicono? Aggiornamento : Dopo un inizio 2016 disastroso, che aveva portato il prezzo del titolo di Poste italiane 6,33 euro per azione il 20 Gennaio 2016, il titolo sembra riaversi da almeno una settimana; le azioni di Poste stanno crescendo di valore ed oggi il mercato della Borsa Valori di Milano ha chiuso con questo titolo ad un prezzo di 6,64 euro per azione; ricordiamo che il massimo ed il minimo valore delle azioni di Poste sono stati rispettivamente 7,2 e 6,33 euro per azione. Il mercato azionario  è iniziato in maniera pessima questo Gennaio per vari fattori, tra cui l'incertezza di alcune banche italiane come MPS e Carige , alcune obbligazioni bancarie vendute in modo quantomeno scorretto,  spostando molti investimenti verso lidi sicuri, quali il vecchio mercato i