martedì 14 agosto 2018

Filled Under:

Facebook Trasmetterà Dirette di Partite di Calcio

Grosse novità da parte di Facebook: trasmetterà le dirette delle partite di calcio: si inizia dall'India da dove si potranno vedere i campionati di calcio europei.
Facebook Inc. ha acquistato diritti esclusivi in ​​diretta per mostrare il campionato di calcio spagnolo in alto-volo nel subcontinente indiano, mentre sfida una sfida alle emittenti tradizionali dello sport più popolare del mondo.
Nell'ambito dell'accordo triennale - il suo primo accordo diretto con un importante campionato di calcio - il gigante dei social media porterà i giochi della Liga in otto paesi tra cui India, Pakistan e Sri Lanka, ha detto il campionato spagnolo in una nota.

Facebook Trasmetterà Dirette di Partite di Calcio

Facebook Trasmetterà Dirette di Partite di Calcio

Facebook vuole essere un giocatore serio nello sport mondiale per far trascorrere agli utenti più tempo sulla sua piattaforma. All'inizio di quest'anno, ha assunto l'amministratore delegato di Eurosport, Peter Hutton, per aiutarlo a negoziare in tutto il mondo le offerte di live streaming. L'anno scorso, Facebook ha offerto $ 600 milioni per lo streaming del cricket indiano, ma ha perso contro la 21st Century Fox Inc. di Rupert Murdoch.
Questo fine settimana nel Regno Unito, Facebook mostrerà una partita ciascuno da La Liga e Serie A italiana sotto un accordo con l'emittente sportiva e titolare dei diritti Eleven Sports. La partita italiana è prevista per il debutto della superstar Cristiano Ronaldo nel calcio italiano con il suo nuovo club, la Juventus.
Altro da Finanza Investimenti e Prestiti: FB e blockchain, arriva FBCoin? 

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.