Passa ai contenuti principali

Le migliori azioni da acquistare nel 2022

 Investire in questi titoli ti aiuterà a fare una strage!

Le azioni sono un investimento a lungo termine e acquistare e detenere una singola azione per un anno, cinque anni, dieci anni o più non è un'impresa facile.

Dopotutto, il mercato azionario è noto per la sua volatilità e può essere difficile sopportare la perdita di denaro. Quando il mercato azionario scende, può scendere velocemente e scendere pesantemente. Anche i migliori investitori del mondo vengono scossi dalle loro azioni di tanto in tanto.


Fortunatamente, ci sono modi per ridurre al minimo le possibilità di un crollo del mercato azionario e assicurarti di essere sempre in verde quando si tratta di rendimenti dell'investimento. Ci vuole solo un po' di pazienza, la volontà di correre dei rischi e molta ricerca. Questo articolo discuterà i primi dieci migliori titoli da acquistare a breve.


Questi nomi potrebbero essere nomi familiari, ma hanno il potenziale per crescere in modo significativo nei prossimi anni. Se stai cercando di fare soldi a lungo termine, questi titoli potrebbero essere la soluzione giusta per te.


Leggi anche: 10 azioni da vendere quando c'è la crisi

Le migliori azioni da acquistare nel 2022



Google

Google è il re indiscusso della ricerca su Internet ed è anche un attore importante in altri settori digitali, come l'intelligenza artificiale e le applicazioni mobili. Il potenziale di crescita di Google è notevole. L'azienda ha un tasso di crescita dei ricavi di 36 giorni molto buono, che è superiore al titolo medio nel suo settore.


Oltre alla forte crescita dei ricavi di Google, l'azienda ha anche un buon margine di profitto netto di quasi il 16%. Anche il tasso di crescita dei ricavi di Google è impressionante poiché supera di gran lunga i tassi di crescita dei ricavi dei suoi concorrenti.


Questo ci dà fiducia che l'azienda possa continuare ad aumentare le entrate a un ritmo sostenuto in futuro. Google offre anche eccellenti margini di profitto, il che significa che gli investitori possono aspettarsi di guadagnare un sano ritorno sull'investimento a lungo termine.


Sebbene il prezzo delle azioni sia stato volatile negli ultimi mesi, le azioni sono ancora aumentate di quasi il 15% negli ultimi 12 mesi. Questo è un ritorno impressionante per un solo anno ed è probabile che migliorerà ancora a breve.

migliori azioni, migliori azioni oggi, le migliori azioni su cui investire


Amazon

Amazon è uno dei più grandi rivenditori a livello globale ed è anche uno dei titoli più importanti da acquistare.

L'attività principale dell'azienda è fornire servizi di shopping online a clienti in tutto il mondo. Il potenziale di crescita di Amazon è significativo. L'azienda ha un tasso di crescita dei ricavi sano di quasi il 30%, che è superiore al tasso di crescita dei ricavi del suo settore.


Oltre alla sua robusta crescita dei ricavi, Amazon ha anche un sano margine di profitto netto di quasi il 20%. Anche il tasso di crescita dei ricavi di Amazon è impressionante poiché supera di gran lunga i tassi di crescita dei ricavi dei suoi concorrenti.


Questo ci dà fiducia che l'azienda possa continuare ad aumentare le entrate a un ritmo sostenuto in futuro. Amazon offre anche ottimi margini di profitto.


La società Apple.

Apple è l'azienda più preziosa al mondo per capitalizzazione di mercato ed è anche una delle migliori azioni da acquistare.


L'attività principale dell'azienda è fornire smartphone e altri prodotti mobili ai consumatori di tutto il mondo. Il potenziale di crescita di Apple è significativo. L'azienda ha un tasso di crescita dei ricavi sano di quasi il 30%, che è superiore al tasso di crescita dei ricavi del suo settore.


Oltre alla sua robusta crescita dei ricavi, Apple ha anche un sano margine di profitto netto di quasi il 20%. Anche il tasso di crescita dei ricavi di Apple è impressionante poiché supera di gran lunga i tassi di crescita dei ricavi dei suoi concorrenti.


Nvidia Corporation

Nvidia è uno dei maggiori fornitori di chip grafici ed è anche uno dei migliori titoli da acquistare. L'attività principale dell'azienda fornisce processori nei data center e PC di fascia alta e il potenziale di crescita di Nvidia è significativo.


L'azienda ha un tasso di crescita dei ricavi sano di quasi il 30%, che è superiore al tasso di crescita dei ricavi del suo settore. Oltre alla sua robusta crescita dei ricavi, Nvidia ha anche un sano margine di profitto netto di quasi il 20%.


Anche il tasso di crescita dei ricavi di Nvidia è impressionante poiché supera di gran lunga i tassi di crescita dei ricavi dei suoi concorrenti. Questo ci dà fiducia che l'azienda potrà continuare a far crescere i ricavi a un ritmo sostenuto in futuro.


Nvidia offre anche eccellenti margini di profitto, il che significa che gli investitori possono aspettarsi di guadagnare un sano ritorno sull'investimento a lungo termine.

Facebook Inc.

Facebook è la rete di social media più popolare al mondo ed è anche una delle migliori azioni da acquistare a breve. La sua attività principale fornisce servizi di social networking tramite il suo sito Web Facebook e applicazioni mobili.


Il potenziale di crescita di Facebook è significativo. L'azienda ha un tasso di crescita dei ricavi sano di quasi il 30%, che è superiore al tasso di crescita dei ricavi del suo settore.


Oltre alla sua robusta crescita dei ricavi, Facebook ha anche un sano margine di profitto netto di quasi il 20%. Il tasso di crescita delle entrate di Facebook è simile a quello delle altre società in questo elenco, con lievi variazioni, alcune non calcolabili.


Questo ci dà fiducia che l'azienda possa continuare ad aumentare le entrate a un ritmo sostenuto in futuro. Facebook offre anche eccellenti margini di profitto, il che significa che gli investitori possono aspettarsi di guadagnare un sano ritorno sull'investimento a lungo termine.


Sebbene il prezzo delle azioni sia stato volatile negli ultimi mesi, le azioni sono ancora aumentate di quasi il 10% negli ultimi 12 mesi. Questo è un ritorno impressionante per un solo anno ed è probabile che migliorerà ancora a breve.


Electronic Arts Inc.

Electronic Arts è uno dei più grandi editori di videogiochi al mondo ed è anche uno dei migliori titoli da acquistare a breve. L'attività principale dell'azienda è la fornitura di prodotti di intrattenimento interattivo, come i videogiochi. Il potenziale di crescita di Electronic Arts è significativo.


L'azienda ha un tasso di crescita dei ricavi sano di quasi il 30%, che è superiore al tasso di crescita dei ricavi del suo settore. Oltre alla sua robusta crescita dei ricavi, Electronic Arts ha anche un sano margine di profitto netto di quasi il 20%.


Anche il tasso di crescita dei ricavi di Electronic Arts è impressionante poiché supera di gran lunga i tassi di crescita dei ricavi dei suoi concorrenti. Questo ci dà fiducia che l'azienda possa continuare ad aumentare le entrate a un ritmo sostenuto in futuro.

Di più sugli investimenti: 

Leggi anche:

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc
Sito associato al portale di economia e finanza: www.economia-italia.com