Le migliori azioni da acquistare nel 2022

 Investire in questi titoli ti aiuterà a fare una strage!

Le azioni sono un investimento a lungo termine e acquistare e detenere una singola azione per un anno, cinque anni, dieci anni o più non è un'impresa facile.

Dopotutto, il mercato azionario è noto per la sua volatilità e può essere difficile sopportare la perdita di denaro. Quando il mercato azionario scende, può scendere velocemente e scendere pesantemente. Anche i migliori investitori del mondo vengono scossi dalle loro azioni di tanto in tanto.


Fortunatamente, ci sono modi per ridurre al minimo le possibilità di un crollo del mercato azionario e assicurarti di essere sempre in verde quando si tratta di rendimenti dell'investimento. Ci vuole solo un po' di pazienza, la volontà di correre dei rischi e molta ricerca. Questo articolo discuterà i primi dieci migliori titoli da acquistare a breve.


Questi nomi potrebbero essere nomi familiari, ma hanno il potenziale per crescere in modo significativo nei prossimi anni. Se stai cercando di fare soldi a lungo termine, questi titoli potrebbero essere la soluzione giusta per te.


Leggi anche: 10 azioni da vendere quando c'è la crisi

Le migliori azioni da acquistare nel 2022



Google

Google è il re indiscusso della ricerca su Internet ed è anche un attore importante in altri settori digitali, come l'intelligenza artificiale e le applicazioni mobili. Il potenziale di crescita di Google è notevole. L'azienda ha un tasso di crescita dei ricavi di 36 giorni molto buono, che è superiore al titolo medio nel suo settore.


Oltre alla forte crescita dei ricavi di Google, l'azienda ha anche un buon margine di profitto netto di quasi il 16%. Anche il tasso di crescita dei ricavi di Google è impressionante poiché supera di gran lunga i tassi di crescita dei ricavi dei suoi concorrenti.


Questo ci dà fiducia che l'azienda possa continuare ad aumentare le entrate a un ritmo sostenuto in futuro. Google offre anche eccellenti margini di profitto, il che significa che gli investitori possono aspettarsi di guadagnare un sano ritorno sull'investimento a lungo termine.


Sebbene il prezzo delle azioni sia stato volatile negli ultimi mesi, le azioni sono ancora aumentate di quasi il 15% negli ultimi 12 mesi. Questo è un ritorno impressionante per un solo anno ed è probabile che migliorerà ancora a breve.


Amazon

Amazon è uno dei più grandi rivenditori a livello globale ed è anche uno dei titoli più importanti da acquistare.

L'attività principale dell'azienda è fornire servizi di shopping online a clienti in tutto il mondo. Il potenziale di crescita di Amazon è significativo. L'azienda ha un tasso di crescita dei ricavi sano di quasi il 30%, che è superiore al tasso di crescita dei ricavi del suo settore.


Oltre alla sua robusta crescita dei ricavi, Amazon ha anche un sano margine di profitto netto di quasi il 20%. Anche il tasso di crescita dei ricavi di Amazon è impressionante poiché supera di gran lunga i tassi di crescita dei ricavi dei suoi concorrenti.


Questo ci dà fiducia che l'azienda possa continuare ad aumentare le entrate a un ritmo sostenuto in futuro. Amazon offre anche ottimi margini di profitto.


La società Apple.

Apple è l'azienda più preziosa al mondo per capitalizzazione di mercato ed è anche una delle migliori azioni da acquistare.


L'attività principale dell'azienda è fornire smartphone e altri prodotti mobili ai consumatori di tutto il mondo. Il potenziale di crescita di Apple è significativo. L'azienda ha un tasso di crescita dei ricavi sano di quasi il 30%, che è superiore al tasso di crescita dei ricavi del suo settore.


Oltre alla sua robusta crescita dei ricavi, Apple ha anche un sano margine di profitto netto di quasi il 20%. Anche il tasso di crescita dei ricavi di Apple è impressionante poiché supera di gran lunga i tassi di crescita dei ricavi dei suoi concorrenti.


Nvidia Corporation

Nvidia è uno dei maggiori fornitori di chip grafici ed è anche uno dei migliori titoli da acquistare. L'attività principale dell'azienda fornisce processori nei data center e PC di fascia alta e il potenziale di crescita di Nvidia è significativo.


L'azienda ha un tasso di crescita dei ricavi sano di quasi il 30%, che è superiore al tasso di crescita dei ricavi del suo settore. Oltre alla sua robusta crescita dei ricavi, Nvidia ha anche un sano margine di profitto netto di quasi il 20%.


Anche il tasso di crescita dei ricavi di Nvidia è impressionante poiché supera di gran lunga i tassi di crescita dei ricavi dei suoi concorrenti. Questo ci dà fiducia che l'azienda potrà continuare a far crescere i ricavi a un ritmo sostenuto in futuro.


Nvidia offre anche eccellenti margini di profitto, il che significa che gli investitori possono aspettarsi di guadagnare un sano ritorno sull'investimento a lungo termine.

Facebook Inc.

Facebook è la rete di social media più popolare al mondo ed è anche una delle migliori azioni da acquistare a breve. La sua attività principale fornisce servizi di social networking tramite il suo sito Web Facebook e applicazioni mobili.


Il potenziale di crescita di Facebook è significativo. L'azienda ha un tasso di crescita dei ricavi sano di quasi il 30%, che è superiore al tasso di crescita dei ricavi del suo settore.


Oltre alla sua robusta crescita dei ricavi, Facebook ha anche un sano margine di profitto netto di quasi il 20%. Il tasso di crescita delle entrate di Facebook è simile a quello delle altre società in questo elenco, con lievi variazioni, alcune non calcolabili.


Questo ci dà fiducia che l'azienda possa continuare ad aumentare le entrate a un ritmo sostenuto in futuro. Facebook offre anche eccellenti margini di profitto, il che significa che gli investitori possono aspettarsi di guadagnare un sano ritorno sull'investimento a lungo termine.


Sebbene il prezzo delle azioni sia stato volatile negli ultimi mesi, le azioni sono ancora aumentate di quasi il 10% negli ultimi 12 mesi. Questo è un ritorno impressionante per un solo anno ed è probabile che migliorerà ancora a breve.


Electronic Arts Inc.

Electronic Arts è uno dei più grandi editori di videogiochi al mondo ed è anche uno dei migliori titoli da acquistare a breve. L'attività principale dell'azienda è la fornitura di prodotti di intrattenimento interattivo, come i videogiochi. Il potenziale di crescita di Electronic Arts è significativo.


L'azienda ha un tasso di crescita dei ricavi sano di quasi il 30%, che è superiore al tasso di crescita dei ricavi del suo settore. Oltre alla sua robusta crescita dei ricavi, Electronic Arts ha anche un sano margine di profitto netto di quasi il 20%.


Anche il tasso di crescita dei ricavi di Electronic Arts è impressionante poiché supera di gran lunga i tassi di crescita dei ricavi dei suoi concorrenti. Questo ci dà fiducia che l'azienda possa continuare ad aumentare le entrate a un ritmo sostenuto in futuro.

Nessun commento: