Passa ai contenuti principali

21 Migliori Azioni da Comprare nel 2021 per Investire

Molte delle migliori azioni da comprare per il 2021 sono fortemente legate alle prospettive di ripresa economica, mentre il mondo combatte contro COVID-19.

Il mercato azionario riserva sempre qualche sorpresa, come attesterebbe qualsiasi investitore nel 2020. Ma in generale, i maggiori esperti di fattori stanno prendendo in considerazione poiché identificano le migliori azioni da acquistare per il 2021 è lo stesso fattore che ha dominato il 2020:


COVID-19.

Le principali azioni del 2020 erano tipicamente legate a società che hanno beneficiato di tendenze nuove e accelerate derivanti dai blocchi relativi a COVID. Tuttavia, molti dei migliori titoli per il 2021 dovrebbero in gran parte beneficiare di un "ritorno alla normalità" e di un'economia in guarigione.

"I continui progressi nella risposta a COVID-19, compresi ulteriori stimoli, saranno la chiave per sostenere la ripresa", scrive LPL Financial, una società di consulenza per gli investimenti al dettaglio, nelle sue previsioni per il 2021. "Un rimbalzo degli utili nel 2020 e una forte crescita degli utili nel 2021 potrebbero consentire alle azioni di crescere in valutazioni alquanto elevate. Le efficienze di costo raggiunte durante la pandemia potrebbero persistere".


Esattamente quando nel 2021 puoi aspettarti di vedere questi guadagni è tutta un'altra storia. Ciò dipende da questioni come quando e se il governo produrrà una legge di stimolo e quanto tempo ci vorrà per distribuire i vaccini, tra gli altri. In alcuni casi, potrebbe essere un'attesa. "Le industrie di servizi interessate da COVID-19 potrebbero essere le ultime a riprendersi", aggiunge LPL Financial.

Ecco, quindi, le 21 migliori azioni da acquistare per il 2021. Alcune di queste azioni sono state bulldozer per molto tempo e sembrano semplicemente preparate a continuare il loro successo per un altro anno. Molti altri di questi titoli sono chiari giochi di "ripresa" che hanno preso il sopravvento per gran parte del 2020, ma dovrebbero in gran parte cambiare le cose nel 2021

21 Migliori Azioni da Comprare nel 2021 per Investire


1 di 21 Gruppo Ali Baba 

  • Settore: vendita al dettaglio su Internet
  • Valore di mercato: 713,7 miliardi di dollari
  • Rendimento da dividendi: N / A

James Glassman - editorialista di Kiplinger's Personal Finance e visiting fellow presso l'American Enterprise Institute - è interessato alla grande, nuova partecipazione che Matthews China ( MCHFX ) ha assunto nel gigante dell'e-commerce globale Alibaba Group ( BABA , $ 263,80).

Con l'11,1% del patrimonio gestito (AUM), Alibaba è ora la seconda partecipazione del fondo, dietro al conglomerato tecnologico cinese Tencent Holdings ( TCEHY , 11,3%).

Alibaba è in forte espansione: i ricavi sono più che triplicati in tre anni. Anche il titolo è in forte espansione, ma il suo continuo potenziale di rialzo lo rende uno dei migliori titoli da acquistare per il 2021.

Glassman osserva inoltre che gli piace ancora la sua scelta del 2020, Trip.com ( TCOM ). Le prospettive dell'agenzia di viaggi online sono rapidamente affondate all'inizio dell'anno con l'emergere della pandemia COVID-19 e, sebbene abbia registrato piccoli guadagni, ha seguito i mercati cinesi più ampi con un ampio margine. Le sue fortune sembrano molto migliori, tuttavia, nel 2021.


2 di 21 Castle Biosciences

  • Settore: diagnostica e ricerca
  • Valore di mercato: $ 1,2 miliardi
  • Rendimento da dividendi: N / A

Glassman ha anche esaminato attentamente il portafoglio di Wasatch Ultra Growth ( WAMCX ), un fondo in controtendenza restituendo un'incredibile media annuale del 26,6% negli ultimi cinque anni.

Wasatch sta facendo una grande scommessa sull'assistenza sanitaria, a più di un terzo del patrimonio del fondo in questo momento. Una di queste scommesse è Castle Biosciences ( CSTL , $ 58,05 ), una società con sede fuori Houston che ha sviluppato test proprietari per i tumori della pelle e degli occhi.

Le azioni di Castle hanno iniziato a scambiare solo un anno e mezzo fa e da allora sono aumentate del 262% rispetto al prezzo di offerta pubblica iniziale (IPO) di $ 16. Ma Wasatch continua ad aumentare le sue partecipazioni e CSTL si colloca ora tra le prime 10 azioni del fondo da acquistare al 2,4% del patrimonio gestito.


3 di 21 Hilton Worldwide Holdings

  • Settore: Lodging
  • Valore di mercato: 29,6 miliardi di dollari
  • Rendimento da dividendi: N / A

Hilton Worldwide Holdings ( HLT , $ 106,70) è una scommessa su un recupero post-COVID.

"La domanda aumenterà man mano che la pandemia svanisce", dice Matt Gershuny, comanager di Parnassus Mid Cap ( PARMX ), che ha recentemente acquistato azioni dell'albergatore.

Non si può negare il danno del virus a Hilton, sulla buona strada per segnalare un calo del 50% delle vendite e un calo dei guadagni del 64% per il 2020. Le entrate per camera disponibile erano $ 47 alla fine del 2020, in calo da $ 102 nel 2019.

Ma gli analisti di Wall Street si aspettano che gli utili guadagnino terreno nel 2021. E un cash pot di 3,5 miliardi di dollari consentirà a Hilton.


4 di 21 IEC Electronics

  • Settore: componenti elettronici
  • Valore di mercato: $ 121,9 milioni
  • Rendimento da dividendi: N / A

Le azioni di piccole imprese sono in disgrazia da almeno sei anni, ma ci sono ancora gemme da estrarre .

Dan Abramowitz, la cui società Hillson Financial Management con sede a Rockville, nel Maryland, è specializzata in tali titoli, ha trovato un importante vincitore nel 2020 in Chemours ( CC ), un produttore di refrigeranti e altre sostanze chimiche che ha prodotto un rendimento totale (prezzo più dividendi) di 56,9 % fino all'inizio di dicembre.

Per il 2021, gli piace IEC Electronics ( IEC , $ 11,61), con una capitalizzazione di mercato (azioni in circolazione per prezzo) di soli $ 122 milioni. IEC è specializzata in dispositivi per i settori medico e della difesa e il business è in forte espansione.

Abramowitz afferma di aspettarsi "una certa moderazione nei tassi di crescita", ma i guadagni dovrebbero aumentare a due cifre e il prezzo è giusto.

Sulla base delle previsioni sugli utili di Abramowitz per il prossimo anno, le azioni vengono scambiate con un rapporto prezzo / utili di 15 e i profitti "potrebbero sorprendere al rialzo".

Anche IEC è tra le migliori azioni da acquistare per il 2021 a causa del suo potenziale come obiettivo di acquisizione.


5 di 21 PayPal Holdings

  • Settore: servizi di credito
  • Valore di mercato:  247,0 miliardi di dollari
  • Rendimento da dividendi: N / A

A settembre, Will Danoff ha festeggiato i 30 anni di gestione di Fidelity Contrafund ( FCNTX ). La sua recente performance non è stata impeccabile. Il fondo, con un patrimonio di 125 miliardi di dollari, non è riuscito a battere il benchmark delle grandi società in due degli ultimi cinque anni.

Ma Glassman non sta escludendo Danoff. Ciò che conta è il suo record a lungo termine ed è brillante. Ad esempio, Danoff ha acquistato PayPal Holdings ( PYPL , 210,80 $), la società di pagamento digitale, nel 2015, anno in cui è stata scorporata da eBay ( EBAY ).

Da allora, il prezzo delle azioni è più che quintuplicato, ma Danoff non ha ancora incassato: ne ha acquistati di più nel 2020.

Considera PayPal un buon titolo su cui investire per il 2021 e oltre.


6 di 21 Pinterest

  • Settore: social media
  • Valore di mercato:  42,3 miliardi di dollari
  • Rendimento da dividendi: N / A

Pinterest ( PINS ,  68,47 dollari) è un'app di social networking che consente agli utenti di condividere immagini raggruppate per parole chiave. In generale, l'esperienza dell'utente consiste nel trovare e fornire ispirazione.

Pinterest guadagna dalla pubblicità. La sua nuova piattaforma tecnologica pubblicitaria, in collaborazione con Shopify ( SHOP ), consente agli inserzionisti di caricare cataloghi su Pinterest. Gli utenti possono acquistare articoli con pochi clic: Michael Lippert, il gestore di un fondo di sviluppo Baron Opportunity ( BIOPX ), afferma che trasformerà l'attività di Pinterest. Pensa che le azioni potrebbero guadagnare il 25%, in media, in ciascuno dei prossimi quattro anni.

Pinterest opera ancora in rosso, ma potrebbe essere uno dei migliori titoli da acquistare per il 2021, quando gli analisti di Wall Street prevedono che inizierà a generare profitti.


7 di 21 Twilio

  • Settore: contenuti e informazioni Internet
  • Valore di mercato: $ 50,2 miliardi
  • Rendimento da dividendi: N / A

Twilio ( TWLO , $ 312,54) consente alle aziende di integrare testo, chat, e-mail, voce e video in prodotti che aumentano il coinvolgimento dei clienti: notifiche di testo automatiche per appuntamenti, ad esempio, o comunicazioni tra acquirenti Instacart e famiglie affamate.

Twilio trae vantaggio dalla digitalizzazione accelerata delle attività causata dalla pandemia e sta diversificando la propria base di clienti.

Sebbene i profitti siano ancora scarsi poiché Twilio investe nella crescita, l'azienda di comunicazioni è "ben posizionata" per soddisfare gli obiettivi di crescita delle vendite del 30% in più in ciascuno dei prossimi quattro anni, afferma Canaccord Genuity, che valuta il titolo a Buy.


8 di 21 Software Upland

  • Settore: software applicativo
  • Valore di mercato: $ 1,3 miliardi
  • Rendimento da dividendi: N / A

Ancora una volta, Terry Tillman, analista di Truist Securities (ex SunTrust Robinson Humphrey), ha ottenuto ottimi risultati. Le selezioni annuali di Glassman dalle raccomandazioni di acquisto di Tillman hanno battuto l'S & P 500 ormai per nove anni consecutivi. La sua scelta per il 2020, Okta ( OKTA ), è più che raddoppiata fino all'inizio di dicembre.

Per il 2021, Glassman ama la sua scelta di Upland Software ( UPLD , $ 42,83), con sede ad Austin, in Texas, che offre strumenti digitali alle aziende per gestire la propria base di clienti.

Questo small cap potrebbe essere uno dei migliori titoli da acquistare per il 2021, ma è rischioso. Vale a dire, i profitti sono ancora sfuggenti. Tuttavia, Upland ha più di 10.000 clienti e i ricavi sono aumentati nel trimestre più recente del 35% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.


9 di 21 Wayfair 

  • Settore: vendita al dettaglio su Internet
  • Valore di mercato: 23,9 miliardi di dollari
  • Rendimento da dividendi: N / A

Il rivenditore di articoli per la casa su Internet Wayfair ( W , $ 240,60) ha superato le aspettative per i risultati nell'ultimo trimestre di quasi ogni misura.

Deutsche Bank, che valuta le azioni come un Buy, vede la crescita dei ricavi a breve e medio termine guidata da una base di clienti più ampia: Wayfair ha 10 milioni di clienti in più rispetto a un anno fa. Il volume degli ordini ripetuti come percentuale degli ordini totali è ora del 72%, in aumento di sei punti percentuali rispetto al terzo trimestre del 2019.

A lungo termine, l'accelerazione delle chiusure dei negozi in un settore frammentato porterà a maggiori vendite online.

Deutsche Bank vede le azioni tra $ 325 e $ 350 nel prossimo anno. Ciò equivale a un rendimento di 12 mesi dal 35% al ​​40%, il che metterebbe sicuramente Wayfair tra le migliori società in cui investire nel 2021.


10 di 21 Microsoft

  • Settore: software per infrastrutture
  • Valore di mercato:  1,6 trilioni  di dollari
  • Rendimento dei dividendi: 1,1%

Tra le centinaia di titoli analizzati da Value Line Investment Survey, pochissimi hanno ottenuto il primo posto in ciascuna delle tre categorie: tempestività, sicurezza e solidità finanziaria.

Uno è Microsoft ( MSFT , $ 211,80), il più grande produttore di software al mondo.

I guadagni di Microsoft erano in un solco tra il 2011 e il 2017, ma da allora sono quasi raddoppiati. Uno dei motivi principali è il cloud computing, che è diventato la principale fonte di entrate dell'azienda.

Value Line prevede che i guadagni di Microsoft aumenteranno in media del 15% per i prossimi cinque anni, quasi il doppio rispetto agli ultimi cinque. Il titolo genera anche una modesta quantità di reddito tramite il suo dividendo con un rendimento dell'1,0%. Se stai cercando di riempire il tuo portafoglio con blue chip, MSFT potrebbe essere uno dei migliori titoli da acquistare nel 2021.


11 di 21 Stryker

  • Settore: dispositivi medici
  • Valore di mercato:  88,7 miliardi di dollari
  • Rendimento dei dividendi: 1,1%

I dispositivi medici di Stryker ( SYK ,  235,93 dollari) vanno dagli impianti utilizzati nelle protesi articolari e negli interventi chirurgici alla colonna vertebrale alle apparecchiature chirurgiche e ai sistemi di navigazione.

Gli analisti di Canaccord Genuity affermano che Stryker dovrebbe essere "una posizione centrale per gli investitori orientati alla crescita".

La domanda di nuovi pazienti rimane in discussione finché i tassi di infezione da COVID-19 rimangono alti, ma gli ospedali stanno adattando i loro protocolli di prevenzione delle infezioni e il tasso di procedure elettive ha iniziato ad accelerare. I mercati forti includono Stati Uniti, Australia, Germania, Canada e soprattutto Cina.

Gli analisti di Argus Research valutano il titolo a Buy e vedono il titolo raggiungere $ 265 per azione nei prossimi 12 mesi.


12 di 21 Tennant

  • Settore: Macchine industriali speciali
  • Valore di mercato:  1,3 miliardi di dollari
  • Rendimento dei dividendi: 1,3%

All'inizio di dicembre le azioni erano ancora in rosso circa del 10%, ma la domanda per il suo scrubber robotico "autonomo" è in crescita. Walmart ( WMT ) ne ha acquistati 1.400 lo scorso marzo e la divisione Sam's Club dell'azienda ha dichiarato che ne installerà uno in ciascuno dei suoi 599 negozi. A $ 60.000, gli scrubber costano quattro volte di più di uno a propulsione umana, ma i risparmi sul costo del lavoro sono enormi.

"Anche altri rivenditori stanno esaminando lo scrubber", afferma Andy Adams, gestore del fondo Mairs & Power Growth ( MPGFX ).

Dopo un 2020 difficile, gli analisti di Wall Street prevedono una crescita degli utili del 19% nel 2021. Ciò dovrebbe contribuire a metterlo tra i buoni titoli a cui aggrapparsi per l'anno a venire.


13 di 21 United Parcel Service

  • Settore: trasporto merci e logistica integrati
  • Valore di mercato: 146,2 miliardi di dollari
  • Rendimento dei dividendi: 2,4%

UBS Securities ha recentemente aumentato il rating sul gigante della consegna di pacchi United Parcel Service ( UPS , $ 169,18) da Neutral a Buy. L'intermediazione vede il potenziale di aumenti dei prezzi nel 2021, date le limitazioni di capacità nel settore in generale. E gli sforzi di riduzione dei costi presso UPS stanno aumentando i margini di profitto.


UPS può avere successo in più scenari pandemici. Uno snapback economico supportato da vaccini è il caso migliore, che porta a un forte rimbalzo nelle consegne business-to-business. Ma anche una ripresa più prolungata sosterrebbe forti vendite di e-commerce, un vantaggio per UPS.


L'intermediazione ha un obiettivo di prezzo di 12 mesi per le azioni di $ 210, dando a UPS la possibilità di essere uno dei migliori titoli da acquistare per il 2021 dopo un 2020 fruttuoso.


14 di 21 Bank of America

  • Settore: banche diversificate
  • Valore di mercato: $ 249,1 miliardi
  • Rendimento dei dividendi: 2,5%

Le banche sono state una parolaccia sin dal crollo del 2008. Il settore è stato in gran parte responsabile di tutto ciò che è accaduto e molti americani ritengono che le banche non siano mai state veramente ritenute responsabili del caos che hanno fatto. Gli investitori sono stati riluttanti a tornare nel settore, ritenendo che le banche potrebbero non essere mai più redditizie come lo erano prima della crisi finanziaria globale.

Poi è arrivato il COVID-19.

La prospettiva di un'ondata di fallimenti derivanti dalla recessione COVID ha indotto gli investitori bancari già timidi a correre nuovamente per le porte.

Ma ecco il punto. Le banche oggi sono le più sane che siano state da molto tempo. La recessione COVID non è stata così dannosa per le banche come inizialmente temuto, in parte a causa del sostegno della Federal Reserve. Hanno anche ridotto la leva finanziaria per oltre un decennio e il trading di derivati ​​non è più la minaccia sistematica che era una volta. Il pessimo sentimento degli investitori nei confronti del settore sembrerebbe essere eccessivo.

Questo ci porta a Bank of America ( BAC ,  28,80 dollari). Le azioni di BAC hanno registrato un forte rally da marzo, ma rimangono ancora ai livelli del 2017. È come se il grande boom del mercato degli ultimi quattro anni non fosse mai avvenuto.

In un mercato affamato di valore, i titoli finanziari potrebbero essere tra alcuni dei migliori titoli in cui investire durante il 2021. Essendo una delle banche più grandi al mondo, BAC sta per capitalizzare questa tendenza.


15 di 21 Intel

  • Settore: semiconduttori
  • Valore di mercato: 205,2 miliardi di dollari
  • Rendimento dei dividendi: 2,6%

Un enorme vincitore nel 2020 è stato Nvidia ( NVDA ), produttore di microprocessori per applicazioni come intelligenza artificiale e giochi per PC. Con un rendimento del 120% fino all'inizio di dicembre, è stato uno dei migliori nel portafoglio del Parnassus Endeavour ( PARWX ) di Jerome Dodson .

Dodson, un esperto di valore, ha recentemente raccolto azioni di un altro produttore di chip, Intel ( INTC , $ 50,07), che si è mosso nella direzione opposta di Nvidia nell'ultimo anno, in calo del 16,3%.

Intel sembra un insolito affare tecnologico, tuttavia, con un rapporto prezzo-utili a termine di 11 e un rendimento da dividendo del 2,6%.


16 di 21 JPMorgan Chase

  • Settore: banche diversificate
  • Valore di mercato: 369 miliardi di dollari
  • Rendimento dei dividendi: 3,0%

Le azioni di JPMorgan Chase ( JPM , 121,05 dollari), il gigante dei servizi finanziari, sono scese del 13% nel 2020. Il titolo è scambiato alla pari con la tipica grande banca - un affare per "il meglio del meglio" delle banche, afferma John Buckingham, editore della newsletter di The Prudent Speculator .

I bassi tassi di interesse hanno ridotto il reddito netto da interessi della banca: la differenza tra l'interesse che guadagna dal prestito di denaro e quello che paga ai depositanti. Ma i ricavi record nel 2020 da investment banking e trading sono stati una spinta.

JPM è ben posizionato per un rimbalzo economico e potrebbe entrare a far parte di Bank of America come uno dei migliori titoli da acquistare per il 2021.

Mentre aspetti quel rimbalzo, raccogli il 3,0% di dividendi da questa mega banca statunitense.


17 di 21 LyondellBasell

  • Settore: prodotti chimici speciali
  • Valore di mercato: 29,6 miliardi di dollari
  • Rendimento dei dividendi: 4,7%

LyondellBasell ( LYB , $ 88,54) ha avuto un brutale 2020, senza mai fiutare un ritorno positivo dal primo giorno. È principalmente nel business della vendita di materie plastiche e prodotti petrolchimici, ma ha anche una grande attività di raffineria che produce benzina, gasolio e carburante per aerei.

In un mondo normale, questo sarebbe stato considerato un modello di business diversificato. Ma nel 2020, gli investitori hanno trascorso la maggior parte dell'anno spaventati a morte da qualcosa di simile all'energia.

Le società chimiche sono di natura ciclica, così come le raffinerie. Tendono a fare bene quando l'economia sta ronzando. Quindi, non è troppo sorprendente che LyondellBasell sia stato picchiato a marzo. Ma ciò che sorprende è la vastità della caduta. Prima che la polvere si calmasse, il titolo era sceso di circa due terzi dai massimi di 52 settimane.

Le azioni hanno toccato il fondo alla fine di marzo e all'inizio di dicembre hanno recuperato la maggior parte delle perdite dell'anno.

Ma ecco il punto. Le azioni erano a buon mercato prima della svendita di marzo e rimangono a buon mercato oggi. Il titolo scambia 1,1 volte le vendite e 13 volte gli utili previsti per il 2021. Per metterlo in prospettiva, l'S & P 500 scambia a un quasi scioccante 2,7 volte le vendite e 22 volte gli utili previsti per il 2021.

Al termine del 2020, i titoli value sembrano assumere la leadership dai titoli growth. Vedremo se questo è un blip o se rappresenta un cambiamento sostenuto nel sentiment. Ma a prescindere, LYB è un titolo a buon mercato che mostra un forte slancio e questo lo pone su basi solide per essere uno dei migliori titoli del 2021.


18 di 21 Dow

  • Settore: prodotti chimici
  • Valore di mercato:  40,5 miliardi di dollari
  • Rendimento da dividendi: 5,1%

Sulla stessa linea, Dow ( DOW , 54,66 dollari ) sembra un'azione eccellente per il 2021.

Come nel caso di Lyondell, Dow ha davvero lottato per la maggior parte del 2020, tendendo al ribasso con i prezzi delle materie prime. Ma questo non ha mai avuto molto senso. Dow beneficia effettivamente di prezzi più bassi delle materie prime, in particolare del gas naturale. Dow utilizza il gas naturale come materia prima primaria, mentre la maggior parte dei suoi concorrenti utilizza petrolio greggio.

Ebbene, i prezzi del gas naturale in America sono poco costosi, in particolare rispetto al petrolio greggio, e non è probabile che cambierà presto, data l'abbondanza di gas di scisto.

È normale per un'azienda chimica commerciare con uno sconto, ad esempio, con una società di software. I prodotti chimici tendono ad essere un'attività commerciale a margini relativamente bassi. Non c'è proprio niente di sexy in loro.

Ma la sottovalutazione di Dow rispetto al mercato più ampio è assurda. Negozia per 1,1 volte le vendite, in linea con il rapporto di LYB.

Dow ha registrato un rialzo da marzo e recentemente ha raggiunto nuovi massimi di 52 settimane. Ma potrebbe essere una delle migliori azioni da acquistare per il 2021 perché, mentre il mondo inizia a sembrare un po 'più normale il prossimo anno, quella tendenza dovrebbe continuare.

E anche se le azioni iniziano a perdere un po 'di quel momento, stiamo ancora ottenendo un interessante rendimento da dividendi del 5% in più mentre aspettiamo che le plusvalenze si materializzino.


19 di 21 Enterprise Products Partners LP

  • Settore: petrolio e gas midstream
  • Valore di mercato: $ 45,1 miliardi
  • Rendimento dei dividendi: 8,6%

Dire che il 2020 è stato un anno difficile per i titoli energetici sarebbe un eufemismo grossolano. Questo è stato l'anno che ha visto il prezzo di un barile di greggio scendere a $ 37,63 negativi , per aver gridato ad alta voce.

Ma la carneficina negli oleodotti e nei gasdotti midstream è stata particolarmente brutale. Anche le blue chip migliori della categoria come Enterprise Products Partners LP ( EPD , $ 20,67) sono state seriamente picchiate; L'EPD ha perso circa due terzi del suo valore al suo nadir. Da allora le azioni sono raddoppiate rispetto ai minimi di 52 settimane, ma rimangono in calo di quasi il 30% rispetto ai massimi pre-pandemici.

Il dolore in questo settore non ha mai avuto senso. Enterprise, in particolare, è principalmente un operatore di gasdotti per gas naturale e liquidi per gas naturale e ha poca esposizione al petrolio greggio. Inoltre, circa l'87% dei suoi ricavi è basato su commissioni e non è esposto alle fluttuazioni dei prezzi delle materie prime. Sembrerebbe che il danno in questo spazio sia dovuto al fatto che il bambino viene buttato fuori con l'acqua sporca. Gli investitori hanno scaricato qualsiasi cosa che somigliasse all'energia senza alcun rispetto per i fondamentali.

Man mano che gli investitori cercano occasioni in un mercato altrimenti costoso, torneranno a Enterprise Products. Possiede una vasta rete di infrastrutture energetiche che occorrerebbero decenni per duplicare e la nuova concorrenza probabilmente si esaurirà il prossimo anno. L'amministrazione di Biden in arrivo sarà molto meno amichevole nei confronti della costruzione di nuovi gasdotti, che paradossalmente aiuta attori affermati come Enterprise Products.

Vedremo come andrà l'EPD nel 2021. E mentre aspettiamo, possiamo raccogliere la sua distribuzione dell'8,6% che schiaccia il mercato pagata in contanti.


20 di 21 Ares Capital Corporation

  • Settore: gestione patrimoniale
  • Valore di mercato: 7,3 miliardi di dollari
  • Rendimento dei dividendi: 9,3%

Praticamente tutto è stato sbattuto a marzo. Ma i settori ad alto rendimento come le società di sviluppo aziendale (BDC) sono stati colpiti particolarmente duramente dalla pandemia COVID e dall'allontanamento sociale che ne è seguito.

I BDC sono vicini a Main Street quanto Wall Street. Forniscono finanziamenti tramite debito e capitale proprio a società del mercato medio che sono troppo grandi per un prestito bancario ma generalmente troppo piccole per raccogliere efficacemente denaro nel mercato azionario o obbligazionario.

Ma questo è ciò che rende interessanti le aziende di sviluppo aziendale nel 2021. Man mano che la vita si avvicina alla normalità, i BDC dovrebbero riprendersi alla grande.

Ares Capital Corporation ( ARCC , $ 17,21) è il più grande BDC del mondo con una capitalizzazione di mercato di poco più di $ 7 miliardi. È anche uno dei più allocati in modo prudente: il 73% del suo portafoglio è investito in prestiti di primo e secondo privilegio, il che significa che Ares è il primo in fila per essere pagato.

L'attuale rendimento da dividendi, superiore al 9%, è sufficiente per far venire l'acquolina in bocca. Ares tecnicamente non ha mai abbassato il suo dividendo regolare, che era di 40 centesimi per azione nel 2019 ed è rimasto lì quest'anno. Tuttavia, ha smesso di pagare i dividendi aggiuntivi di 2 centesimi che ha pagato ogni trimestre nel 2019, riducendo di fatto il suo dividendo di meno del 5%.

Con il miglioramento delle condizioni aziendali, aspettati di vedere Ares riportare il dividendo ai livelli pre-COVID in fretta, per poi continuare ad aumentarlo da lì.


21 di 21 Oneok

  • Settore: petrolio e gas midstream
  • Valore di mercato: $ 17,9 miliardi
  • Rendimento dei dividendi: 9,3%

La scelta finale di Glassman è Oneok ( OKE , $ 40,22), una società di raffinazione e gasdotti di Tulsa di 114 anni che, con un rendimento del 9,3%, è legata al pagatore di dividendi più generoso in questa lista delle migliori azioni del 2021 da acquistare .

Oneok ha avuto problemi nel 2020, ma le cose stanno migliorando. OKE ha mantenuto intatto il suo generoso dividendo nel pagamento del 30 ottobre e gli utili per il trimestre più recente sono aumentati del 14% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

Ma il titolo rimane a circa la metà del suo prezzo all'inizio del 2020. Puoi capire perché è attratto.


Altri articoli che potrebbero interessarti :

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc