Passa ai contenuti principali

Migliori Azioni Energetiche per Dividendo

Trading su azioni Plug Power: Comprare?

Nell'ultima sessione di trading, Plug Power (PLUG) ha chiuso a 35,26 $, segnando una variazione del -1,62% rispetto al giorno precedente. Questa mossa è rimasta indietro rispetto al guadagno giornaliero dell'S & P 500 dell'1,18%. Nel frattempo, il Dow ha guadagnato lo 0,52% e il Nasdaq, un indice tecnologico, ha aggiunto l'1,76%.


Prima della negoziazione di oggi, le azioni della società di energia alternativa avevano perso il 18,19% nell'ultimo mese. Ciò ha ritardato il guadagno del settore dei prodotti industriali del 23,16% e il guadagno dell'S & P 500 del 4,55% in quel periodo.


Wall Street cercherà positività da PLUG mentre si avvicina alla prossima data del rapporto sugli utili. La società dovrebbe registrare un EPS di - $ 0,08, in aumento del 33,33% rispetto al trimestre dell'anno precedente. Nel frattempo, la stima del consenso di Zacks per i ricavi prevede un fatturato netto di $ 79,17 milioni, in aumento del 93,98% rispetto allo stesso periodo di un anno fa.


Trading su azioni Plug Power: Comprare?

Trading su azioni Plug Power: è ora di Comprare? 

Gli investitori dovrebbero anche prendere nota di eventuali modifiche recenti alle stime degli analisti per PLUG. Le revisioni recenti tendono a riflettere le ultime tendenze economiche a breve termine. Pertanto, le revisioni positive delle stime riflettono l'ottimismo degli analisti circa l'attività e la redditività dell'azienda.


La ricerca indica che queste revisioni di stima sono direttamente correlate con lo slancio del prezzo delle azioni a breve termine. Abbiamo sviluppato il grado Zacks per sfruttare questo fenomeno. Il nostro sistema tiene conto di queste modifiche alla stima e fornisce un modello di valutazione chiaro e utilizzabile.


Il sistema di classifica Zacks va da # 1 (Strong Buy) a # 5 (Strong Sell). Ha una notevole esperienza di successi verificata all'esterno, con le azioni n. 1 che offrono un rendimento medio annuo del + 25% dal 1988. La stima di Zacks Consensus EPS è aumentata del 4,09% nell'ultimo mese. PLUG è attualmente uno Zacks Rank # 3 (Hold).


L'industria manifatturiera - elettronica fa parte del settore dei prodotti industriali. Questo gruppo ha uno Zacks Industry Rank di 75, che lo colloca nel primo 30% di tutti i 250+ settori.


Lo Zacks Industry Rank include è elencato in ordine dal migliore al peggiore in termini di Zacks Rank medio delle singole aziende all'interno di ciascuno di questi settori. La nostra ricerca mostra che le industrie con un rating superiore al 50% superano la metà inferiore di un fattore di 2 a 1.

Investimenti migliori del Bitcoin

Comprare oro conviene

21 migliori azioni da comprare nel 2021

Previsione prezzo Bitcoin

Quanti Bitcoin ci sono?

Investire in orologi

Fondi comuni lussemburghesi

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc

Prezzo azioni Poste Italiane: conviene investire? I consigli degli esperti

Il prezzo azioni di Poste italiane sarà nell'ambito dei 6 e i 7,5 euro l'una, ma conviene comprare azioni di Poste Italiane?  E' veramente uno dei migliori modi di investire oggi , come molti dicono? Aggiornamento : Dopo un inizio 2016 disastroso, che aveva portato il prezzo del titolo di Poste italiane 6,33 euro per azione il 20 Gennaio 2016, il titolo sembra riaversi da almeno una settimana; le azioni di Poste stanno crescendo di valore ed oggi il mercato della Borsa Valori di Milano ha chiuso con questo titolo ad un prezzo di 6,64 euro per azione; ricordiamo che il massimo ed il minimo valore delle azioni di Poste sono stati rispettivamente 7,2 e 6,33 euro per azione. Il mercato azionario  è iniziato in maniera pessima questo Gennaio per vari fattori, tra cui l'incertezza di alcune banche italiane come MPS e Carige , alcune obbligazioni bancarie vendute in modo quantomeno scorretto,  spostando molti investimenti verso lidi sicuri, quali il vecchio mercato i