Passa ai contenuti principali

Migliori Azioni Settembre 2024

4 Azioni Sottovalutate da Comprare ad Aprile

EBay Inc (NASDAQ: EBAY ), SunPower Corporation (NASDAQ: SPWR ), Regeneron Pharmaceuticals Inc (NASDAQ: REGN ) e Tupperware Brands Corporation (NYSE: TUP ) sono quattro azioni considerate tecnicamente sottovalutate questo mese.


Gli investitori possono cercare azioni sottovalutate in cui investire a lungo termine, sperando che il mercato alla fine si renda conto che le azioni sono scambiate al di sotto del suo valore effettivo e che effettui una correzione al rialzo.


Come un'azione è considerata sottovalutata: Un'azione è considerata sottovalutata in base al suo rapporto prezzo / utili (P / E).


Il P / E di un titolo si ottiene dividendo il prezzo corrente dell'azione per il suo utile per azione (EPS) negli ultimi 12 mesi.



3 Azioni Sottovalutate da Comprare ad Aprile
Immagine sopra: la valutazione delle azioni Sunpower nell'ultimo anno 


Un P / E alto indica che il titolo viene scambiato al di sopra del suo valore e potrebbe quindi essere sopravvalutato, mentre un P / E basso significa che è scambiato al di sotto del suo valore e potrebbe quindi essere sopravvalutato.


Ad esempio, se un'azione viene scambiata a 40 dollari e ha un EPS di  4 dollari, ha un rapporto P / E di 10, il che significa che per ogni azione che gli investitori acquistano, rivendicano  10 dollari in guadagni. Questo è considerato un P / E basso e potrebbe indicare che l'azione è sottovalutata.


Al contrario, se un titolo viene scambiato a 40 dollari per azione e ha un EPS di  1 dollaro, ha un rapporto P / E di 40, il che significa che per ogni azione che gli investitori acquistano rivendicano solo 1 dollaro in guadagni. Questo è considerato un P / E alto e potrebbe indicare che lo stock è sopravvalutato.


Quattro azioni che potrebbero essere sottovalutate: EBay, una società multinazionale di e-commerce con sede a San Jose, ha un EPS di 12 mesi di  7,89 dollari e le negoziazioni di venerdì sono terminate a 62,47 dollari, con un P / E di 7,92. Ciò potrebbe indicare che è sottovalutato.


Quando eBay ha riportato i guadagni del quarto trimestre il 3 febbraio, le sue entrate sono aumentate del 28% a  2,9 miliardi, di dollari dimostrando che potrebbe attraversare un periodo di forte crescita.


SunPower, una società di energia solare con sede a San Jose, ha un EPS di 12 mesi di  2,48 dollari e ha chiuso le negoziazioni di venerdì a  29,71 dollari con un rapporto P / E di 11,99. Ciò potrebbe indicare che è sottovalutato.


Quando SunPower ha riportato i guadagni del quarto trimestre il 17 febbraio, la società ha dichiarato di aver aggiunto 13.000 nuovi clienti . Con la spinta alle energie rinnovabili, questo potrebbe continuare a crescere, portando l'azienda a un aumento dei ricavi.


Regeneron, la società di biotecnologia con sede nella contea di Westchester, ha un EPS di 12 mesi di $ 30,52 e ha chiuso le negoziazioni di venerdì a  475,17 dollari, con un rapporto P / E di 15,57. Ciò potrebbe indicare che è sottovalutato.


Quando Regeneron ha riportato i risultati del quarto trimestre il 5 febbraio, aveva aumentato i ricavi del 30% rispetto al quarto trimestre 2019, mostrando una crescita sostenuta.


Tupperware, una società di marketing multilivello con sede a Orlando con un'ampia linea di prodotti per la casa, ha un EPS di 12 mesi di 2,14 dollari e ha chiuso le negoziazioni di venerdì a  27,02, dollari con un rapporto P / E di 12,63. Ciò potrebbe indicare che è sottovalutato.


Quando Tupperware ha pubblicato i risultati del quarto trimestre il 10 marzo, ha affermato che le sue vendite globali sono aumentate del 17% , 20% in valuta locale, rispetto all'anno precedente.

Conviene comprare azioni Plug Power? 

Investimenti che sono migliori del Bitcoin

Investire in  oro conviene?

21 migliori azioni da comprare nel 2021

prezzo Bitcoin

Quanti Bitcoin ci sono oggi?

Perchè comprare orologi di valore?  

Cosa sono i fondi comuni lussemburghesi

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc