Passa ai contenuti principali

Get My Ads metodo per guadagnare soldi o truffa?

Get My Ads sembra un altro metodo per guadagnare soldi da casa infallibile facile, per tutti, ma non sarà una truffa?

In queste ultime settimane, in giro per il web si trovano molte pubblicità di un nuovo metodo sicuro per fare soldi, si chiama Get My Ads e si tratta di un programma di affiliazione.

Get My Ads consiste nell'investire una cifra di danaro, come ci ricorda Finanza Italia; guadagnare con l'investimento e cercare nuovi investitori e guadagnare con quello che investono loro: uno schema Ponzi insomma, uno schema Ponzi architettato molto bene, visto che è fatto a livello mondiale.

Se ci fate caso il sito principale è in inglese e quello italiano non  altro che una traduzione automatica del sito inglese.

In particolare è il video che accompagna questa martellante campagna pubblicitaria ad essere fatto molto bene, si tratta di una pubblicità molto persuasiva che ci mette proprio voglia di provarlo.

Il problema è che per provarlo dobbiamo spendere minimo 50 dollari americani, poco meno di 50 euro al cambio attuale, con nessuna certezza di riaverli indietro anzi.

Get My Ads metodo per guadagnare soldi o truffa?

Metodi per guadagnare soldi: Get My Ads, ma non solo.

Noi sconsigliamo l'uso di Get My Ads, detto questo ecco un elenco di altri 'metodi per fare soldi' che abbiamo recentemente recensito in questo sito:

Youtube

Un metodo molto semplice ed un pagamento sicuro, dietro Youtube c'è Google.

Adsense

Anche questo un metodo semplicissimo, pagamenti sicuri grazie a Google.

Fare soldi con i sondaggi:

Ci sono vari metodi più o meno validi, di certo non ci si arricchisce.

Fare consulenze online:

Se hai una professione in mano ma non trovi un lavoro reale è tempo di pensare di fare consulenza online.

Guadagnare investendo nell'economia sharing:

Si può fare, lo ha dimostrato Huber e i ristoranti in casa, l'economia sharing funziona.

Lavorare per Facebook

Facebook è in continua ricerca di giovani altamente qualificati. Perchè non provare?

Fare il Social Media Manager:

E' la nuova professione del momento grazie ad internet. Se vuoi scoprire che cosa è, vai al link di questo paragrafo.

Metodo italiano per guadagnare soldi, funziona?

NO, lasciate perdere per carità. Se volete approfondire, andate all'articolo che troverete al link nel paragrafo.

Fondi Comuni di investimento:

Qui si può guadagnare ma bisogna investire, naturalmente.

Guadagnare con gli ETF:

Cosa aspettate? Se avete qualche soldo da investire, dovete prendere in considerazione gli ETF.

Guadagnare soldi con le opzioni binarie:

Difficile ma non impossibile. Sconsigliato alla maggioranza degli investitori si può rilevare un metodo di guadagno redditizio per coloro che sono dei gèni della finanza, della matematica, della statistica e di coloro che amano rischiare.

Profits25 metodo per guadagnare soldi o truffa?

Ecco un altro metodo molto simile ad Get My Ads, stavolta però bisogna pure cliccare su degli annunci pubblicitari.

Se volete conoscere altri seguiteci su FB.

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Come Fare Soldi da Studente Universitario: 15 modi diversi

Come guadagnare soldi quando sei un semplice studente universitario o di liceo? Non tutti i ragazzi hanno mamma e papà che gli sganciano il money e per potersi pagare gli studi, o semplicemente per poter studiare fuori sede, devono trovare dei lavoretti che gli permettano di tirare avanti. Ecco una serie di consigli che potrebbero rivelarsi utili. Il problema con lo svolgimento di un lavoro al college è che in genere non pagano meglio del salario minimo, il che ti costringe a lavorare per lunghe ore che riducono il tuo tempo di studio. Non ho intenzione di raccomandare alcune delle idee standard per fare soldi, come la donazione di sangue o la vendita su eBay. Ci sono molte più idee creative tra cui scegliere rispetto a quelle. Invece, farò raccomandazioni che possono giocare nei tuoi talenti naturali, fornirti un programma flessibile e avere il potenziale per guadagnare molto denaro rispetto ad un lavoro con salario minimo. E alcuni di loro hanno anche il potenziale per di