Passa ai contenuti principali

Migliori Marche di Gioielli Donna Economici

Se ti interessa davvero la moda o tendi a indossare un paio di leggings e correre fuori la porta la mattina, scommettiamo che ami ancora un buon gioiello e i marchi di gioielli a prezzi accessibili ci lasciano andare senza shock da adesivo. Dai delicati cerchi d'oro che non togli mai a un grazioso groviglio di collane a catena , il giusto tocco di brillantezza può elevare anche una semplice maglietta bianca. Dal momento che l'acquisto di questi accessori non dovrebbe farti indebitare con la carta di credito, abbiamo raccolto questo elenco dei 28 migliori posti per fare acquisti, per te o per fare regali . Tutta la qualità. Tutto di tendenza. E tutto sotto i 200 EURO.



VAI A A FARE SHOPPING, CLICCA QUI  : I MIGLIORI GIOIELLI PER DONNA SU AMAZON


Migliori Marche di Gioielli Donna Economici


1. ANTHROPOLOGIE

Quando siamo alla ricerca di gioielli ispirati al monogramma e all'oroscopo, Anthropologie è la nostra prima tappa. Da una classica collana placcata in oro con mini monogramma (60 euro ) a un bellissimo anello portafortuna impilato (60 euro), il rivenditore di moda disegna tonnellate di pezzi personalizzati che puoi indossare ogni singolo giorno. Per non parlare, Anthropologie offre pezzi di molti dei nostri altri marchi di gioielli economici preferiti, tra cui Lady Grey e Jenny Bird .



2. OLIVIA LE

Se i gioielli con perline delicati e senza tempo fanno per te, devi dare un'occhiata a Olivia Le . Ti consigliamo di raccogliere alcune collane, come la collana Leilani Mother Of Pearl ($ 98), la collana Grande Venice Rope (128 euro ) e la collana Brea Bead (68 euro ) e impilarle per elevare qualsiasi look.



3. MEJURI

Design minimale + prezzi ragionevoli + qualità estremamente buona = la brillante equazione dietro a qualsiasi cosa di Mejuri . Il marchio diretto al consumatore è la soluzione migliore per anelli delicati in oro 14K (98 euro ) che non ti faranno diventare verdi le dita e una collana a catena punteggiata di zaffiri bianchi (98 euro ) che puoi indossare al lavoro (e anche durante un allenamento).


Approfondimenti >>>  5 Rolex da Considerare - 

5 Orologi da comprare oggi - 

4. KENDRA SCOTT

Kendra Scott sa come creare un cuore; gli elementi di spicco con il motivo includono una dolce collana drusy (a partire da $ 50), un paio di orecchini a bottone con opale kyocera oceanico ($ 68) e le clip più belle ($ 52) che abbiamo visto da sempre, realizzate in platino drusy con montatura in argento. Se sei tentato di acquistare più pezzi, Kendra Scott ha tutte le carte in regola per tenerli liberi da grovigli con graziose soluzioni organizzative: un supporto per gioielli in stile scala ($ 90) per orecchini a piercing o per collane, un supporto con barra a T in acrilico ($ 85 ).



5. MADEWELL

Adori già i jeans a gamba larga e i comodi maglioni invernali di Madewell . Quindi siamo abbastanza sicuri che anche tu amerai i loro gioielli. Da semplici abbracci placcati in oro ($ 48) per ravvivare la tua festa dell'orecchio a collane a levetta di tendenza ($ 29) e orecchini di dichiarazione ($ 23) che non troverai da nessun'altra parte, hanno un solido assortimento di opzioni tra cui scegliere . Non dormire sui loro set di anelli impilabili, come quelli che mescolano metalli e pietre ($ 28), e assicurati di controllare la loro sezione di vendita, dove spesso puoi trovare gemme che costano meno di un bicchiere di vino.



6. MADE BY MARIA

Questo marchio di origine femminile ha un fascino discreto che è tanto più irresistibile dato che il prezzo medio scende principalmente sotto i $ 100. Per i regali, scegli tra la collana rettangolare con numero di generazione ($ 82) per commemorare una nascita, un matrimonio, una laurea o semplicemente, ehm, sopravvivenza (incisione del '22, chiunque?) e la collana girocollo impilabile Poppy ($ 78) che si abbina bene a qualsiasi collana già in rotazione. E la collana Nova Disc ($ 118) sarà sicuramente un successo, con ciascuno dei tre dischi incisi con nomi importanti. (Nota: la produzione e la spedizione richiedono circa un mese, quindi pianifica in anticipo.)



7. ASTRID E MIYU

Astrid & Miyu è la destinazione londinese per le fantastiche collane a strati (ma non preoccuparti, riceverai la spedizione internazionale gratuita). Inizia con un girocollo di perline ($ 69) e aggiungi un semplice ciondolo a cerchio ($ 115). Entrambe le collane di cui sopra sono realizzate in argento sterling placcato, quindi sai che dureranno per gli anni a venire.



8. LUV AJ

Possiamo descrivere Luv AJ in quattro parole: porta il bling. Mentre il marchio offre opzioni in metallo solido (incluso un anello con sigillo intelligente ), i suoi numeri in pavé e tempestati di cristalli sono sicuramente la strada da percorrere. Ci sono cerchi cubani tempestati di pavé di cristallo ($ 65) che assomigliano a diamanti senza il cartellino del prezzo a quattro cifre e abbracci in pavé placcato argento ($ 65) che anche i più alla moda approverebbero. Curiosità: Luv AJ è stata fondata da Amanda Thomas nel 2005 quando aveva solo 15 anni e stava facendo palline nel suo tempo libero dopo la scuola.


9. GORJANA

Gorjana ha l'intera faccenda rilassata di SoCal a chiave; il marchio ha sede a Laguna Beach, in California, dopotutto. Rock alcuni semplici abbracci luccicanti ($ 45) per una giornata in ufficio, una collana di stelle scintillanti ($ 60) per ogni festa che hai sul calendario e una semplice collana a goccia ($ 55) per il tuo prossimo giorno in spiaggia.. .anche se devi indossare un piumino perché attualmente ci sono 32 gradi.



10. BRINKER ED ELIZA

Una coppia madre-figlia con sede nel Connecticut si riunisce per questo elegante marchio di bellezza per tutte le età. E la parte migliore è che non sono tutte collane a catena alla moda ($ 148), anche se ci sono anche molte bellezze. Alcuni modelli aggiuntivi includono un medaglione a forma di cuore ($ 168) e abbracci di perle dorate ($ 98).



11. AURATE

Aurate è noto per la gioielleria raffinata che si adatta a tutte le tasche. Vuoi spendere solo $ 60? Ecco alcuni splendidi borchie a sfera d'oro . Hai $ 100 che ti stanno bruciando un buco in tasca? Regalati un anello delicato con una pietra portafortuna . Vuoi investire in una perla per altri $ 200? Aurate ne ha uno su una catena d'oro per te. I loro prezzi possono arrivare fino a $ 3.000 , quindi tu (e il tuo portafoglio) siete stati avvisati.



12. TAI JEWELRY

Se sei alla ricerca di un gioiello super specifico, come un anello con cristalli di rocca birthstone ($ 65), Tai Jewelry ti copre. Il marchio ha ogni tipo di stile che si possa desiderare, da una collana con cuore e freccia ($ 55) a un braccialetto di pietre portafortuna ($ 80) e la loro collana zodiacale tempestata ($ 55) è il miglior regalo che potresti fare, beh, a chiunque.


13. BECKET + QUILL

Il posto perfetto per fare acquisti per i preadolescenti, gli adolescenti e le loro mamme nella tua lista, questo marchio di proprietà femminile produce capi piccoli, alla moda, ma non eccessivamente trendy che possono essere indossati tutti i giorni. Inizia una pila di colli con il loro Delicate Duo ($ 100), che presenta un ciondolo a cuore in smalto sorbetto e una catena d'oro. Il braccialetto di perle a bottone a tre fili (a partire da $ 40) è così versatile e il piccolo duo di orecchini con fulmine (a partire da $ 55)? Classicamente cool.


14. SOKO

I gioielli a prezzi accessibili possono anche essere etici? Sì, se fai acquisti da Soko , un marchio che attinge a una rete di artigiani in Kenya per creare ciascuno dei suoi pezzi importanti. Dai polsini in ottone placcato oro 24k ($ 198) che si abbinerebbero bene con qualsiasi cosa agli orecchini d'oro pendenti ($ 118) e non dimenticare questa collana con ciondolo a disco ($ 69) — queste palline stimoleranno la conversazione, se non per le loro forme organiche e uniche tocchi, poi per le loro origini ispiratrici.



15. CATBIRD

Delicato ma estremamente indossabile è il nome del gioco di Catbird . Questo marchio con sede a New York City è la destinazione dello shopping preferita da chiunque sia alla ricerca di preziosi gioielli d'oro che non mangino un intero stipendio. (Vedi: Il minuscolo ciondolo alfabeto ($ 48) per adornare qualsiasi delle tue catene d'oro.) Ma la cosa più emozionante sono i loro veri orecchini di diamanti, per meno di $ 150. C'è il Petite Cerceau Hoop ($ 149) che sembra sfidare la gravità mentre curva lungo il lobo e il nuovo Diamond Pinprick Stud ($ 118) che sembra fluttuare nel tuo lobo, grazie al design innovativo in cui la pietra è trafitta da un minuscolo filo di platino fuso con un palo d'oro.



16. BAUBLEBAR

Quando c'è una tendenza di gioielli che ti costerà quattro cifre, controlla BaubleBar prima di premere il grilletto. L'elegante sito ha seriamente il polso del polso. Caso in questione, queste goffe collane a catena ($ 48).


17. ADINA'S JEWELS

Per il pasticcio più intrigante del collo , è importante avere almeno un pezzo importante di bling. Ma non c'è bisogno di spendere troppo per un ciondolo con pavé di diamanti quando sono disponibili le creazioni Adina's Jewels CZ. Adoriamo i loro eleganti borchie di diamanti e la collana solitaria ($ 88) e gli orecchini a bottone pendenti ($ 58).



18. JENNY BIRD

Ti piace un grosso gioiello che aggiunga un'atmosfera minimalista e modernista a ogni outfit, dai jeans e una t-shirt agli abiti slinky? Questa è la timoneria di Jenny Bird , da una collana in ottone immerso nell'oro 14K ($ 140) alla versione super cool del marchio sul tradizionale anello con sigillo ($ 75).



19. LADY GREY JEWELS

Le perle sono enormemente lusinghiere per tutti (compresi gli esterni della major league ); donano luminosità a tutti i toni della pelle e si abbinano bene con l'oro e l'argento. Lady Grey ha un modo con la pietra, mettendo eleganti orecchini d'acqua dolce nella meravigliosa collana Varie ($ 168), che sembra favolosa sui maglioni invernali come sulle canotte estive. E, naturalmente, cosa c'è di più maneggevole di una catena a catena trasformata in maschera ( $ 108 ; $ 90)?



20. KENNETH JAY LANE

Le palline di Kenneth Jay Lane sono state indossate da Audrey Hepburn, Elizabeth Taylor e dalla principessa Diana, quindi sicuramente faranno al caso tuo. Mentre alcuni pezzi possono essere un po 'costosi, il marchio offre anche alcune opzioni adatte al portafoglio che non lesinano sul dramma. Prendi, ad esempio, questo braccialetto smaltato con motivo giraffa ($ 115) o questa audace collana in finto zaffiro ($ 80).



21. ALEXIS BITTAR

Il designer Alexis Bittar si è ramificato in pietre semipreziose, metalli martellati e catene delicate nei molti anni da quando ha acquistato un blocco di lucite nel 1990 per capire come creare gioielli scolpendolo. Eppure la Lucite è ancora ciò che desideriamo, ed è ora disponibile in 27 colori da un rosa shocking a un ambra luminoso ed è realizzata in forme come un anello grosso ($ 100), un braccialetto sottile ($ 110) e splendidi orecchini a goccia ($ 125 ) che farà risaltare qualsiasi outfit.



22. SKAGEN

Questa collezione di gioielli da donna si ispira alla costa di Skagen, in Danimarca, il che significa una cosa: Scandi chic! Molti di questi pezzi giocano con la luce e il contrasto, come il braccialetto in madreperla rosa ($ 65), mentre altri danno un tocco di colore a qualsiasi giorno della settimana, come dimostrano gli orecchini a bottone in vetro marino ($ 50) . Una volta che ti sei regalato dei nuovi gioielli, potresti anche finire il tuo look con un nuovo orologio ( $ 115 ; $ 72 su Amazon).



23. FRAISER STERLING

Nel 2011, il fondatore Fraiser Lipton voleva realizzare la linea di accessori dei suoi sogni e 10 anni dopo l'ha realizzata con Fraiser Sterling . Che tu stia cullando i loro anelli, girocolli o orecchini, questi pezzi alla moda si distingueranno sicuramente nel tuo portagioielli. Quando sei pronto per aggiornare il tuo stile personale, dai un'occhiata alla loro collana da principessa di perle personalizzata ($ 66), al braccialetto Maddie ispirato all'Euforia ( $ 52) o all'anello d'atmosfera in oro 14k ($ 32).



24. MISSOMA

Missoma è orgogliosa di essere uno dei primi marchi di gioielleria semi-fine a offrire di tutto, dalle collane ai ciondoli a prezzi accessibili dal 2008. Sia che tu preferisca l'argento sterling come il Bobble Chain Choker ($ 59), l'oro massiccio come gli orecchini a cerchio Zenyu Chandelier ( $ 162) o pietre preziose come il Jelly Heart Gemstone Ring ($ 110), questa azienda londinese ti copre.



25. BONBON WHIMS

Se ami la moda Y2K, non guardare oltre Bonbon Whims . Questo marchio di proprietà di AAPI è la destinazione di pezzi audaci e stravaganti. Dai loro grossi anelli in resina ($ 60) ai loro orecchini pendenti ($ 38) e alle collane con charm ($ 88), celebrità come Ariana Grande, Olivia Rodrigo e Megan Thee Stallion non ne hanno mai abbastanza degli stili distintivi del marchio.


26. AWE INSIPIRED

Nel 2018, la fondatrice Jill Johnson ha lanciato Awe Inspired per creare regali significativi che rappresentino un simbolo di emancipazione ogni volta che li indossi. "Progettiamo cimeli moderni e senza tempo per aumentare la forza interiore e portare un po' più di bellezza nel mondo", il sito legge. Offrendo un'ampia selezione di metalli misti e pietre preziose che sono di origine etica e realizzati in modo sostenibile, i nostri preferiti includono la collana Triple Moon ($ 140), gli orecchini Snake Stud ($ 40) e la collana Athena ($ 160). Non c'è da meravigliarsi se il marchio annovera tra i suoi fan star come Selena Gomez, Kristen Bell e Sarah Jessica Parker.


27. 8 OTHER REASONS

Dal 2010, 8 Other Reasons ci ha fornito esattamente un motivo per aggiornare la nostra collezione di gioielli: i loro pezzi chic e convenienti. Secondo il marchio, vogliono che tu sia la vita della festa e le loro graffette sono garantite per riunire tutto il tuo look per tali occasioni. Che tu ti stia preparando per un festival musicale o una serata fuori con gli amici, aggiungi i loro cerchi con accenti di perle ($ 31), una collana a strati con ciondoli a stella o l'intera collezione Sophie Richie per brillare davvero.



28. TEN WILDE

Fatto: tutti potrebbero usare un buon paio di cerchi nelle loro vite e questo marchio di proprietà di BIPOC è il nostro punto di riferimento per i cerchi d'oro a un prezzo accessibile. Scegli tra lo stile contorto ($ 35), le mini sfere ($ 32) o quelle in tubo d'oro 18k ($ 65) o impila alcuni stili a tuo piacimento. E se stai cercando qualcosa di diverso dai cerchi, l'azienda offre anche catene per la vita , collane di perle e anelli impilabili .

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc
Sito associato al portale di economia e finanza: www.economia-italia.com