Passa ai contenuti principali

Risparmiare e Investire Consigli e regole da seguire

Se vuoi ottenere un colpo per diventare ricco, devi fare di più che guadagnare semplicemente soldi.


Soprattutto, è necessario tenere il denaro guadagnato. E poi, devi far crescere i tuoi soldi. Per far crescere i tuoi soldi, devi imparare come investire.
Quando diventi un investitore, utilizzerai i tuoi soldi per acquistare cose che offrono il potenziale per profitti redditizi attraverso uno o più dei seguenti elementi:
  • Interessi e dividendi da azioni e obbligazioni di risparmio o di distribuzione di dividendi
  • Flusso di cassa da parte di aziende o immobili
  • Apprezzamento del valore da un portafoglio azionario, immobiliare o altre attività
Man mano che impari a diventare un investitore, inizierai a dedicare le tue limitate risorse alle cose con il maggiore potenziale di rendimento. Ciò potrebbe ripagare il debito, tornare a scuola o sistemare una casa bifamiliare.
Naturalmente, potrebbe anche significare comprare azioni e obbligazioni, o almeno fondi comuni o fondi negoziati in borsa.
Grazie ai progressi della tecnologia, puoi iniziare a investire con un minimo di $ 5 al mese e uno smartphone. Il nostro compito è di aiutarvi a filtrare il rumore, imparare le basi e prendere buone decisioni di investimento sin dall'inizio.
Senza commissioni sui conti con saldi bassi e facili investimenti automatici, Wealthfront  è la nostra prima scelta per un migliore investimento in tutto l'account. Se vuoi saperne di più su di loro, leggi la nostra recensione su Wealthfront .
Quindi, ecco le basi su come investire saggiamente.
Si ringrazia per questo articoli il sito di finanzaQui puoi imparare a Guida al Trading

 

In questo articolo:


Perché investire?

Risparmiare e Investire Consigli e regole da seguire

Investire ti consente di far crescere significativamente i tuoi soldi nel tempo grazie al potere dei  rendimenti composti.
Il compounding può essere definito l'Otto Meraviglia del Mondo. Grazie al potere della capitalizzazione, un solo centesimo potrebbe crescere in milioni di dollari, con un tempo sufficiente. Non puoi vivere così a lungo, ma considera i seguenti esempi.

Dì che inizi a investire quando hai 16 anni ...

Per quanto possa sembrare irrealistico iniziare a investire quei giovani, diciamo che hai una piccola eredità e hai deciso di investirli -se tu metti $ 5,000 in un conto con un tasso di interesse del 7% e contribuisci con un extra di $ 200 al mese, dopo 30 anni avrai poco più di $ 264.000.

Usando un esempio più realistico, dì che inizi a investire quando hai 22 anni, subito dopo la laurea ...

Cominci a mettere $ 50 al mese nel tuo 401k, con una partita aziendale del 50%.
Se aumenti i contributi dello stesso importo di ogni aumento di stipendio, avrai più di $ 1 milione all'età di 65 anni. Ciò presuppone aumenti annuali del 3,5% e un ritorno dell'8,5% su investimenti 401 (k).
Mentre ci sono molti fattori da considerare, un semplice esempio come questo dimostra il potere dell'interesse composto se tutto va bene.
Quindi, se vuoi iniziare a risparmiare ora, potresti anche avere uno stipendio di un anno intero risparmiato quando avrai 30 anni ... Dai un'occhiata alla tabella qui sotto per vedere come.
Come risparmiare un salario di un anno nel tuo 401 (k) entro 30 anni
EtàStipendioIl tuo contributo del 6%3% di corrispondenza del datore di lavoroContributi totaliFine anno 401 (k) Saldo
22$ 30.000$ 1.800$ 900$ 2.700$ 2,889.00
23$ 30.900$ 1.854$ 927$ 2.781$ 6,123.60
24$ 31.827$ 1.910$ 955$ 2.864$ 9,707.07
25$ 32.781$ 1.967$ 983$ 2.950$ 13,670.03
26$ 33.765$ 2.026$ 1.013$ 3.039$ 18,045.62
27$ 34.778$ 2.087$ 1.043$ 3.130$ 22,869.71
28$ 35.822$ 2.149$ 1.075$ 3.224$ 28,181.14
29$ 36.896$ 2.214$ 1.107$ 3.321$ 34,021.95
30$ 38.003$ 2.280$ 1.140$ 3.420$ 40,437.60

Quando dovresti investire?

Ora che sai perché investire, e quando investire?
La risposta è abbastanza semplice. Il momento giusto è ora .Investire suona più intimidatorio che sia. Sì, c'è sempre un potenziale rischio di perdita, ma c'è un potenziale ancora più grande per un guadagno serio.
Fare qualsiasi cosa per la prima volta può essere terrificante, specialmente quando coinvolge i tuoi sudati guadagni. Ma ecco alcuni consigli per gli investitori per la prima volta.

Investire per la prima volta

Investire è come la religione - le persone hanno alcune opinioni forti e possono anche appartenere a una delle tante sette o scuole di pensiero. Ecco alcuni che vengono in mente:
  • I predatori di Doomsday : queste persone sono convinte che il nostro sistema finanziario collasserà, quindi investono tutti i loro soldi in oro e proprietà immobiliari.
  • I commercianti del giorno del gioco d'azzardo - questi sono più spesso le persone che vedi nei film, con le loro scrivanie o pareti coperte di monitor e TV, che guardano ogni secondo del giorno e vedono come cambia il mercato azionario.
  • Gli indicizzatori : sono persone che investono semplicemente in tutto per approfittare del lento e costante aumento del valore complessivo dei mercati.
Se fai già parte di uno dei campi sopra elencati, potresti non trovare utili le risorse di investimento su Money Under 30. Se, tuttavia, hai una mente aperta e sei interessato ad apprendere semplici strategie per un investimento di successo duraturo, senza alcun trucco, allora continua a leggere.
Se sei sulla barriera di dove e quando investire, assicurati di approfittare dei tassi di interesse garantiti. I conti di risparmio online ad alto rendimento offrono attualmente oltre il 2% con l'assicurazione FDIC (il che significa che il vostro denaro è assicurato dal governo federale).
Marcus  ha sempre offerto forti tassi di interesse sui propri conti di deposito e attualmente praticano un APL 2,25% su tutti i saldi per il proprio conto di risparmio online. Se stai bene a mettere via i tuoi soldi per un CD Term, hanno anche gli APY nella fascia del 3% per i termini di quattro e cinque anni.
Marcus può anche offrirti un prestito se sei nel mercato per uno.

Rischio vs ricompensa

È vero: investire comporta dei rischi. Abbiamo tutti sentito storie di investitori che hanno perso metà della loro fortuna nella Grande Depressione o anche più recentemente nella Grande Recessione. Abbiamo sentito parlare del Bernie Madoff del mondo e degli investitori che hanno perso tutto per una truffa. Sebbene non si possa mai eliminare del tutto il rischio, si può ridurre in modo significativo il rischio se si investe saggiamente.
La cosa grandiosa dell'investire giovane è che stai investendo in investimenti a lungo termine, come il tuo account di pensionamento. Questi investimenti sono meno rischiosi della negoziazione di azioni rapide da parte di persone che non capiscono davvero cosa stanno facendo.
Mentre investire può essere rischioso, è meglio affrontare solo quel rischio, perché non investire può costare molto più denaro che perdere un po 'di soldi per un cattivo investimento.
Abbiamo parlato di interessi composti sopra, e la regola fondamentale è che, prima inizi a risparmiare, più i tuoi soldi guadagneranno nel tempo. Dai un'occhiata qui per vedere la grande differenza tra qualcuno che ha iniziato a investire a 25 contro 35. Potresti perdere centinaia di migliaia di dollari se inizi a risparmiare in seguito.

In cosa investi?

La nostra filosofia è quella di continuare ad investire il più semplice possibile

Crea un'ampia diversificazione attraverso un mix di fondi comuni di investimento ed ETF a basso costo, mantenendo allo stesso tempo divertente le azioni individuali fino al 10% delle tue attività.
Il fattore più importante per essere un investitore di successo non sono le azioni e i fondi che scegli. L'investimento di successo dipende da:
  1. Scelta dell'asset allocation adeguata: il mix complessivo di obbligazioni, azioni e liquidità detenute nel portafoglio.
  2. Fare e attenersi a un piano di investimenti automatico: in questo modo eviti di prendere decisioni terribili ed emozionanti, come vendere in fondo a un crollo del mercato.
Le informazioni di investimento su Money Under 30 riescono a scalfire a malapena la superficie di tutte le conoscenze in materia di investimenti, ma va bene. Non stiamo cercando di formare la prossima classe di generazioni di hedge fund così tanto da dare alla persona media abbastanza conoscenza e fiducia per iniziare a investire da solo.

Fondi comuni di investimento

Un fondo comune è un tipo di investimento gestito professionalmente che raggruppa il tuo denaro con altri investitori. I gestori del fondo utilizzano quindi i fondi raccolti per acquistare titoli per il gruppo.
È meglio iniziare a investire in fondi comuni di investimento o fondi di scambio, piuttosto che singoli titoli e obbligazioni fino a quando non ti bagni i piedi. Questi tipi di fondi ti consentono di investire in un ampio portafoglio di azioni e obbligazioni in un'unica transazione piuttosto che negoziarli da soli.
Non sono solo investimenti più sicuri (perché sono diversificati), ma spesso è molto meno costoso investire in questo modo. Pagherete solo una commissione di negoziazione o nulla (nel caso in cui acquistiate un fondo di mutualizzazione direttamente dalla società di fondi), invece di pagare commissioni di trading per acquistare una dozzina o più azioni diverse.
Sebbene i fondi comuni di investimento possano essere acquistati tramite qualsiasi conto di intermediazione, risparmierai sulle commissioni commerciali acquistando fondi direttamente tramite una società di fondi comuni come Fidelity o Charles Schwab .

Obbligazioni

Che si tratti di corporate, municipal o treasury, le obbligazioni sono un ottimo modo per sfruttare il tuo investimento contro il successo di altre entità. Le obbligazioni sono una garanzia del debito che aumenta il capitale per gli altri. Finanziano nuove società, progetti locali e persino il governo degli Stati Uniti. Mentre nessun investimento è privo di rischi, i titoli di stato (T-Bonds) sono il più vicino possibile.

Conti pensionistici

Un IRA offre alcuni vantaggi fiscali come incentivo per risparmiare per la pensione. Lo svantaggio è che ci sono dei limiti su quanto puoi contribuire al conto ogni anno e quando puoi prelevare il denaro.

401 (k)

Un 401 (k) con un "datore di lavoro" potrebbe essere il veicolo investitore finale, punto. Quel "match" è la chiave, però - molti datori di lavoro finanzieranno il tuo conto dollaro per dollaro, facendo corrispondere qualsiasi contributo tu faccia.
Se hai la maggior parte dei tuoi soldi d'investimento in un account 401 (k), ti consigliamo di dare  una svolta a Blooom  . Sono un robo adviser totalmente dedicato alla gestione di 401 (k) s, che a differenza di altri consulenti robo non toccherà i soldi che hai in un'IRA o in altri veicoli per la pensione.
Puoi ottenere un'analisi 401 (k) gratuita con blooom e se decidi di andare avanti con loro ti addebiteranno un ragionevole $ 10 al mese per gestire il tuo account su base continuativa.

IRA tradizionale

Con questo tipo di account, i tuoi contributi possono beneficiare di una detrazione sulla dichiarazione dei redditi. Inoltre, c'è il potenziale che i tuoi guadagni possano crescere in differita delle imposte fino al momento in cui è necessario ritirarli all'età della pensione. L'argomento principale con un IRA tradizionale (contro un IRA Roth) è che la maggior parte ritiene che si troveranno in una fascia fiscale più bassa quando andranno in pensione, quindi pagare le tasse su questi soldi sul palco sarà più economico che pagarli quando saranno guadagnati (considerando la detrazione anticipata).

Roth IRA

Con un Roth IRA, i tuoi contributi sono al netto delle imposte e il denaro può potenzialmente crescere senza tasse mentre salvi. Il grande vantaggio qui è che i prelievi al momento del pensionamento sono esentasse, assumendo che si soddisfano le condizioni richieste. Questo è il mio account di pensionamento consigliato numero uno per la maggior parte delle persone.

Rollover IRA

Questo è un account creato scorrendo su un altro account , ad esempio 401 (k) sponsorizzato dall'azienda. Ad esempio, se hai un 401 (k) con un datore di lavoro che lasci, puoi trasferire quei soldi in un Rollover IRA.
Se sei nuovo nell'investire e vuoi iniziare a mettere soldi per lavorare a lungo termine, un IRA è il punto di partenza.

Dovresti fare il fai-da-te o ottenere aiuto con i tuoi investimenti?

È importante sapere quando è meglio avere un consulente finanziario e quando è meglio optare per una diversa piattaforma di investimento. Se stai cercando una vera consulenza finanziaria e hai un bel po 'di soldi da gestire, un consulente faccia a faccia sarà molto più bravo nello spiegare le cose a te rispetto a qualsiasi forma di consulente elettronico.
Alcune persone possono scegliere di investire con un consulente finanziario perché vogliono un'interazione faccia a faccia, una consulenza professionale e non si preoccupano di pagare un premio per chi gestisce i propri soldi. Spesso, le persone con grandi somme di denaro da investire lo consegnano a un consulente finanziario in modo da non dover fare il lavoro.
Quindi, come si trova un consulente finanziario? È relativamente facile da fare finché conosci le domande giuste da porre . Se sei un millennio e stai cercando un consulente finanziario (anche se, assicurati di averne davvero bisogno), ecco una tabella di marcia dei migliori consulenti per te .

Robo-consulenti

Ci sono un sacco di ottimi consiglieri robo là fuori, ma non tutti gli advisor robo sono giusti per ogni investitore. Abbiamo messo insieme un elenco dei nostri consulenti robo preferiti e per chi sono perfetti (dipende da quanti soldi devi investire).
Quanto devo investire?Dove dovrei investire?
Principiante: ho meno di $ 500 da investireMiglioramento
Intermedio: ho più di $ 500 da investireWealthfront
Avanzato: ho più di $ 1.000 da investireM1
Robo-consulenti come Wealthfront  e Miglioramento rendono l'investimento accessibile a tutti. Queste app facili da usare sono più convenienti, più economiche e hanno minimi di investimento inferiori rispetto ai consulenti finanziari standard.
M1 Finance raccomanderà diversi portafogli esperti tra cui scegliere a seconda delle finanze, degli obiettivi e delle preferenze. Ti daranno anche la possibilità di scegliere i tuoi titoli e gli ETF. Dopodiché, hai appena impostato un piano di investimenti e lasciato che la loro automazione automatizzata gestisca il resto. Betterment creerà un portafoglio personalizzato per te in base alle tue preferenze e alla propensione al rischio e aggiusterà e riequilibrerà automaticamente il tuo portafoglio man mano che le tue esigenze di investimento cambiano.

Agenti di borsa online

Se vuoi fare il fai-da-te con i tuoi investimenti, ci sono un sacco di ottimi broker da considerare. In genere puoi fare tutto senza dover mai parlare con una persona, il che è bello per alcune persone.
I broker online sono spesso molto più economici di un broker tradizionale di mattoni e malta dove ti incontrerai faccia a faccia con una persona. Uno dei nostri broker online preferiti per i nuovi investitori è E * Trade - i loro prezzi sono un po 'alti a $ 6,95 per trade, ma la loro piattaforma di trading è di prim'ordine e offrono un sacco di ETF senza commissioni e fondi comuni.
Se vuoi risparmiare denaro per trade, dai un'occhiata a Ally Invest ; a $ 4,95 azioni è uno dei più economici in circolazione. Tuttavia, per aprire un account dovrai soddisfare un requisito minimo di $ 500. Altre opzioni includono  TD Ameritrade , Fidelity e Merrill Edge .

Strategie di investimento avanzate

risparmiare e investire, consigli utili


Singole azioni di società 

Se decidi di voler fare il fai-da-te e avventurarti e acquistare singoli titoli , ti consigliamo di adottare un approccio lento e costante. Non mettere più del 10% del tuo portafoglio in titoli individuali finché non ti senti molto a tuo agio con quello che stai facendo.
Un ottimo punto di partenza è la lettura di investimenti di valore, in cui ci concentriamo su una grande quantità di ricerche e una mentalità di "buy-and-hold".
È importante non aver paura del mercato azionario, è davvero uno dei posti migliori per far crescere i tuoi soldi .
Se desideri acquistare e vendere singoli titoli, ti consigliamo di controllare E * Trade . Hanno una grande piattaforma e una solida selezione di ETF e fondi comuni di investimento. Se vuoi un'alternativa a basso costo, dai un'occhiata a Ally Invest .

Immobiliare

Investimenti immobiliari fanno milionari (basta guardare Donald Trump), ma non devi essere un milionario per iniziare a investire nel settore immobiliare.
Investire nel settore immobiliare è un investimento a lungo termine che gli investitori investono per il flusso di cassa (il denaro che ricavate dalle proprietà in affitto ogni mese dopo che tutte le spese sono state pagate). Il flusso di cassa aumenterà anche nel corso del tempo perché gli affitti aumenteranno con l'inflazione, mentre i pagamenti dei mutui rimangono gli stessi.
Come ogni investimento, tuttavia, è importante conoscere i rischi . E considera se hai quello che serve per essere un padrone di casa .
Se vuoi seguire questa strada, dai un'occhiata a Roofstock  : rendono facile il processo di acquisto e vendita di case. Addirittura elencano le case già affittate in modo da non dover passare attraverso il fastidio di trovare qualcuno che copra i costi del mutuo.
Ma non è necessario acquistare una casa per entrare nel mercato immobiliare. Puoi comprare ETF focalizzati sul real estate attraverso un broker - per questo ti suggeriremo Charles Schwab . Hanno mestieri a basso costo, nonché un ETF ben visto che traccia il mercato immobiliare (Schwab US REIT ETF (SCHH)).
Un'altra opzione che hai a disposizione è investire in una società di crowdfunding come Fundrise (maggiori informazioni sul crowdfunding nella prossima sezione). Con Fundrise, sarai in grado di investire con un minimo di $ 500 in un portafoglio diversificato di progetti immobiliari basati negli Stati Uniti. Per un mercato immobiliare tradizionalmente disponibile solo per gli investitori super ricchi, Fundrise consente anche agli investitori di iniziare a sfruttare.

Raccolta di fondi

Il crowdfunding consente di investire in iniziative peer-to-peer come il prestito e il settore immobiliare.
Siti come il Lending Club consentono agli investitori di tutti i giorni di concedere prestiti personali ad altri. Questi prestiti vanno verso qualsiasi cosa, dal consolidamento del debito al finanziamento di un matrimonio. Puoi leggere la nostra recensione completa del Lending Club qui .

Consiglio di fondo

Se sei nuovo a investire e puoi permetterti di iniziare a mettere via i soldi per la pensione, consiglio a tutti di iniziare a investire con un Roth IRA.
Se hai già un account di pensionamento o hai bisogno di investire denaro per un altro obiettivo (come comprare una casa o avviare un'impresa), un account di intermediazione regolare lo farà. Tieni presente che le tue plusvalenze - i soldi che guadagni quando vendi un titolo per più di quanto hai pagato - sono tassabili, così come certi dividendi che ricevi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc
Sito associato al portale di economia e finanza: www.economia-italia.com