Passa ai contenuti principali

Azioni Facebook 2019: Prospettive e Previsioni per gli Investitori

Comprare azioni Facebook per il 2019 sarà un buon investimento? Ecco un report di un importante analista Le azioni di Facebook sono aumentate di circa il 9% dall'inizio dell'anno, ma gli investitori continueranno a dare uno sguardo approfondito al futuro di questo titolo azionario.

Facebook ( FB - Get Report ) riporta i suoi guadagni del quarto trimestre mercoledì dopo la chiusura del mercato, e gli analisti interpellati da FactSet prevedono che Facebook rilevi un utile di $ 2,18 per azione, senza alcun cambiamento rispetto alla stima dell'ESP in questo periodo dell'anno scorso.

Mentre Facebook cerca di scrollarsi di dosso un non buono, pessimo 2018, ecco alcuni temi chiave da tenere d'occhio nei suoi prossimi guadagni.

1. Crescita dell'utente - e quanto conta


La storia di crescita di Facebook è stata soffocata dagli scandali non-stop del 2018, ma quest'anno potrebbe essere una prova per vedere come gli investitori rispondono alla crescita significativa dei nuovi utenti (o alla loro mancanza). Nel suo rapporto sui guadagni del terzo trimestre di ottobre, Facebook ha registrato una crescita anno su anno del 9% negli utenti attivi giornalieri, ma non ha ancora raggiunto le stime per gli utenti mensili e giornalieri . La sfilata di titoli brutti che circondano Facebook ha reso difficile dire cosa gli investitori stessero davvero cercando, e quest'anno rivelerà se la crescita degli utenti è ancora al centro della storia di Facebook come una volta. Il rapporto sugli utili di mercoledì e i commenti di Facebook sui numeri potrebbero aiutare a fare chiarezza.


Azioni Facebook 2019: Quali Prospettive per gli Investitori

Azioni Facebook 2019: Quali Prospettive per gli Investitori

2. Interesse su Instagram


Facebook guadagna circa il 98% delle sue entrate dalla pubblicità, e ora forse più che mai, gli investitori hanno bisogno di rassicurazione sul fatto che Facebook sta espandendo e innovando le sue offerte per gli inserzionisti. C'è qualche motivo di ottimismo, in particolare su Instagram. Gli analisti della Deutsche Bank hanno scritto recentemente che la spesa su Instagram Stories sta crescendo in modo significativo , citando un memo di uno dei partner di marketing di Facebook, che indica che i budget pubblicitari per le storie sono cresciuti del 124% nell'ultimo anno. Nel rapporto sugli utili di mercoledì, si aspetta che Facebook tocchi il fascino di Instagram per gli inserzionisti, qualsiasi spazio per la crescita dei suoi prodotti pubblicitari, così come gli sforzi dell'azienda per innovare i suoi strumenti per gli inserzionisti.


3. Possibili modifiche alla messaggistica


Il New York Times ha riferito la scorsa settimana che Facebook ha intenzione di integrare le sue tre piattaforme di messaggistica: Facebook Messenger, WhatsApp e il sistema di messaggistica di Instagram. I tre hanno funzionato in modo indipendente fino ad oggi, ma a quanto si dice, la società ha in programma di intrecciare i back-end, consentendo la comunicazione tra i tre, pur mantenendoli disponibili come app standalone. Mentre la crescita degli utenti sui feed di notizie di Facebook ha rallentato lo scorso anno, gli investitori hanno sondato gli sforzi di Facebook per monetizzare i propri servizi di messaggistica, che complessivamente hanno miliardi di utenti ma nessuna entrata significativa . Sulla richiesta di guadagni di Facebook mercoledì, gli investitori saranno indubbiamente in cerca di suggerimenti su ciò che Facebook ha in mente per i suoi servizi di messaggistica.

4. investire in ottimismo


A detta di tutti, il 2018 di Facebook è stato atroce. Ma il nuovo anno non significherà necessariamente una lavagna pulita per il social network, secondo Brian Wieser di Pivotal. "Sembra probabile che i problemi di Facebook peggiorino da qui (che sta dicendo qualcosa considerando l'anno nel 2018), poiché le conseguenze di molte delle scelte manageriali della società nei suoi primi anni continuano a suonare negativamente, amplificate dal modo in cui l'azienda ha scelto di affrontarli ", ha scritto all'inizio di gennaio. Gli investitori apprezzano la profondità dei problemi di Facebook, tra cui i regolatori antagonisti, i costosi cambiamenti operativi e le opportunità in diminuzione a causa della scarsa reputazione dell'azienda. Wieser ritiene che il sentimento degli investitori potrebbe diventare ancora più negativo con l'anno. di conseguenza,GOOGL - Ottieni rapporto ).

https://finanza.prezzon1.com/2019/01/reddito-di-cittadinanza-tutto-quello-che-devi-sapere.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc
Sito associato al portale di economia e finanza: www.economia-italia.com