Consigli

Azioni Facebook 2019: Prospettive e Previsioni per gli Investitori

Comprare azioni Facebook per il 2019 sarà un buon investimento? Ecco un report di un importante analista Le azioni di Facebook sono aumentate di circa il 9% dall'inizio dell'anno, ma gli investitori continueranno a dare uno sguardo approfondito al futuro di questo titolo azionario.

Facebook ( FB - Get Report ) riporta i suoi guadagni del quarto trimestre mercoledì dopo la chiusura del mercato, e gli analisti interpellati da FactSet prevedono che Facebook rilevi un utile di $ 2,18 per azione, senza alcun cambiamento rispetto alla stima dell'ESP in questo periodo dell'anno scorso.

Mentre Facebook cerca di scrollarsi di dosso un non buono, pessimo 2018, ecco alcuni temi chiave da tenere d'occhio nei suoi prossimi guadagni.

1. Crescita dell'utente - e quanto conta


La storia di crescita di Facebook è stata soffocata dagli scandali non-stop del 2018, ma quest'anno potrebbe essere una prova per vedere come gli investitori rispondono alla crescita significativa dei nuovi utenti (o alla loro mancanza). Nel suo rapporto sui guadagni del terzo trimestre di ottobre, Facebook ha registrato una crescita anno su anno del 9% negli utenti attivi giornalieri, ma non ha ancora raggiunto le stime per gli utenti mensili e giornalieri . La sfilata di titoli brutti che circondano Facebook ha reso difficile dire cosa gli investitori stessero davvero cercando, e quest'anno rivelerà se la crescita degli utenti è ancora al centro della storia di Facebook come una volta. Il rapporto sugli utili di mercoledì e i commenti di Facebook sui numeri potrebbero aiutare a fare chiarezza.


Azioni Facebook 2019: Quali Prospettive per gli Investitori

Azioni Facebook 2019: Quali Prospettive per gli Investitori

2. Interesse su Instagram


Facebook guadagna circa il 98% delle sue entrate dalla pubblicità, e ora forse più che mai, gli investitori hanno bisogno di rassicurazione sul fatto che Facebook sta espandendo e innovando le sue offerte per gli inserzionisti. C'è qualche motivo di ottimismo, in particolare su Instagram. Gli analisti della Deutsche Bank hanno scritto recentemente che la spesa su Instagram Stories sta crescendo in modo significativo , citando un memo di uno dei partner di marketing di Facebook, che indica che i budget pubblicitari per le storie sono cresciuti del 124% nell'ultimo anno. Nel rapporto sugli utili di mercoledì, si aspetta che Facebook tocchi il fascino di Instagram per gli inserzionisti, qualsiasi spazio per la crescita dei suoi prodotti pubblicitari, così come gli sforzi dell'azienda per innovare i suoi strumenti per gli inserzionisti.


3. Possibili modifiche alla messaggistica


Il New York Times ha riferito la scorsa settimana che Facebook ha intenzione di integrare le sue tre piattaforme di messaggistica: Facebook Messenger, WhatsApp e il sistema di messaggistica di Instagram. I tre hanno funzionato in modo indipendente fino ad oggi, ma a quanto si dice, la società ha in programma di intrecciare i back-end, consentendo la comunicazione tra i tre, pur mantenendoli disponibili come app standalone. Mentre la crescita degli utenti sui feed di notizie di Facebook ha rallentato lo scorso anno, gli investitori hanno sondato gli sforzi di Facebook per monetizzare i propri servizi di messaggistica, che complessivamente hanno miliardi di utenti ma nessuna entrata significativa . Sulla richiesta di guadagni di Facebook mercoledì, gli investitori saranno indubbiamente in cerca di suggerimenti su ciò che Facebook ha in mente per i suoi servizi di messaggistica.

4. investire in ottimismo


A detta di tutti, il 2018 di Facebook è stato atroce. Ma il nuovo anno non significherà necessariamente una lavagna pulita per il social network, secondo Brian Wieser di Pivotal. "Sembra probabile che i problemi di Facebook peggiorino da qui (che sta dicendo qualcosa considerando l'anno nel 2018), poiché le conseguenze di molte delle scelte manageriali della società nei suoi primi anni continuano a suonare negativamente, amplificate dal modo in cui l'azienda ha scelto di affrontarli ", ha scritto all'inizio di gennaio. Gli investitori apprezzano la profondità dei problemi di Facebook, tra cui i regolatori antagonisti, i costosi cambiamenti operativi e le opportunità in diminuzione a causa della scarsa reputazione dell'azienda. Wieser ritiene che il sentimento degli investitori potrebbe diventare ancora più negativo con l'anno. di conseguenza,GOOGL - Ottieni rapporto ).

https://finanza.prezzon1.com/2019/01/reddito-di-cittadinanza-tutto-quello-che-devi-sapere.html

0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.