Passa ai contenuti principali

Migliori Carte di Credito 2019 per: Iscrizione, Tariffe Annuali, Turismo

Ecco un approfondimento sulle migliori carte di credito da utilizzare in Europa nel 2019

Il miglior bonus di iscrizione Chase Sapphire Preferred® Card
La migliore carta tariffa annuale Carta di credito Bank of America® Rewards Travel
Meglio per notti d'albergo gratuiteCarta di credito Premier Marriott Rewards®
Ideale per voli brevi in ​​EuropaCarta Visa Signature® di British Airways

Prima di scegliere una carta per il tuo viaggio, considera come pensi di usare la carta, se puoi soddisfare il requisito del bonus di iscrizione senza rompere il tuo budget e che tipo di ricompense vuoi avere.

Vedi sotto per sapere come scegliamo queste carte di credito da utilizzare in Europa.
Anche se non esiste una carta "migliore" per ogni viaggiatore , ecco quattro buone opzioni per i viaggiatori che fanno trekking in Europa anche con le prepagate.

Migliore Carta di Credito 2018 per: Iscrizione, Tariffe Annuali, Turismo

Miglior bonus di iscrizione: Chase Sapphire Preferred® Card 





DAL NOSTRO PARTNER
Chase Sapphire Preferred® Card
 




Chase Sapphire Preferred® Card


4.1 / 5
 99 recensioni ➔
Dai titolari di carte nell'ultimo anno

Applica ora
Vedi dettagli, prezzi e tariffe

Per chi è?

Viaggiatori che vogliono flessibilità quando riscattano i loro premi.

Perché ci piace

Chase Sapphire Preferred® Card offre un bonus di iscrizione di 50.000 punti dopo aver speso $ 4.000 per acquisti nei primi 3 mesi dall'apertura del conto. Questo bonus vale $ 625 in viaggio se prenoti tramite Chase Ultimate Rewards®.
È inoltre possibile trasferire i punti ai programmi di viaggio frequenti partecipanti, inclusi Flying Blue AIR FRANCE KLM e British Airways Executive Club, IHG® Rewards Club, Marriott Rewards® e World of Hyatt.

Stai attento

Devi spendere almeno $ 4000 sugli acquisti nei primi 3 mesi dall'apertura del conto per ottenere il bonus di iscrizione.
C'è anche un'introduzione $ 0, $ 95 dopo la quota annuale del primo anno.
Alcuni viaggiatori preferiscono la nuova Chase Sapphire Reserve® , che offre ai titolari della carta più punti per ogni $ speso in ristoranti e viaggi e un valore più alto quando si riscattano i punti per i viaggi.
La carta ha attualmente lo stesso bonus di iscrizione e la sua quota annuale più alta non viene cancellata il primo anno, ma se spendi molto per i viaggi e i pasti, Chase Sapphire Reserve® potrebbe valerne la pena.

Come usarla

Per ottenere il massimo dai tuoi punti, confronta il loro valore quando li riscattali per viaggiare o trasferiscili ai programmi di fidelizzazione dei partner.
Molte delle compagnie aeree partner hanno sede in Europa, quindi trasferire punti potrebbe essere un'opzione conveniente. Inoltre, con l'accesso a più programmi di hotel avrai probabilmente la possibilità di riscattare in diversi hotel.
Matthew Greenspan, che vive in Europa ed è content manager del sito di viaggi canadese FlightNetwork , afferma di essere stato recentemente in grado di trasferire i punti Ultimate Rewards® ai punti Avios, che è possibile utilizzare per prenotare i voli British Airways e Iberia.
Per soli 8.250 punti e 27,80 euro (circa $ 30) per coprire le tasse e le tasse, ha prenotato un volo da Amsterdam a Madrid in Iberia a maggio 2017.

Migliore tariffa annuale senza carta di credito: Bank of America® Travel Rewards




DAL NOSTRO PARTNER
Carta di credito Bank of America® Rewards Travel
 



Carta di credito Bank of America® Rewards Travel


3.5 / 5
 24 recensioni ➔
Dai titolari di carte nell'ultimo anno

Applica ora
Vedi dettagli, prezzi e tariffe

Per chi è?

Viaggiatori di valore elevato che desiderano guadagnare dei premi ma non vogliono tenere traccia delle diverse categorie di bonus o pagare una quota annuale.

Perché ci piace

Puoi guadagnare 1,5 punti illimitati per ogni $ 1 speso per gli acquisti. Inoltre, se si dispone di un conto corrente o di un conto di risparmio attivo Bank of America®, è possibile ottenere un bonus punti del 10% su ogni acquisto.
E se sei un cliente di Bank of America® Preferred Rewards, puoi guadagnare un bonus del 25%, 50% o 75% (a seconda dei tuoi saldi combinati qualificati nel tuo Bank of America® banking e / o Merrill Edge® e Merrill Conti di investimento Lynch®).
Puoi riscattare i punti dopo una certa soglia per le carte regalo, i premi in denaro o il credito di conto per compensare i costi di viaggio come biglietto aereo, soggiorno in hotel, pacchetti vacanza, crociere, auto a noleggio o tariffe per i bagagli.
Se effettui almeno $ 1.000 negli acquisti nei primi 3 giorni di apertura del conto, puoi guadagnare 20.000 punti bonus online - vale un credito di $ 200 per gli acquisti di viaggio - come bonus di iscrizione.

Stai attento

I tuoi benefici potrebbero variare a seconda della versione della carta che ricevi. Entrambi i conti Visa Signature® e Platinum Plus® comprendono la copertura del noleggio auto, l'assicurazione contro gli infortuni di viaggio, l'assistenza stradale e l'assistenza di viaggio e d'emergenza.
Tuttavia, la versione Signature, che riceverai se l'emittente ti approverà per un limite di credito di almeno $ 5.000, offre anche un'assicurazione per il bagaglio smarrito e aumenta l'assicurazione contro gli infortuni di viaggio del vettore da $ 100.000 a $ 250.000.
Tieni inoltre presente che per guadagnare i 20.000 punti bonus, dovrai spendere $ 1.000 in acquisti nei primi 3 giorni di apertura del tuo account.
E se spendi molto sulla tua carta di credito ogni anno, potresti star meglio con una carta di premi di viaggio alternativa - anche una con una quota annuale - se offre un tasso di ricompense più alto.

Come usarla

La carta di credito Bank of America® Travel Rewards è molto gratificante per i titolari di carte che hanno una relazione bancaria attiva o di investimento con Bank of America®, in particolare per quelli con un elevato patrimonio netto.
Se disponi di un conto corrente o di un conto di risparmio Bank of America®, riceverai il 10 percento in più di punti su ogni acquisto.
In alternativa, i tuoi punti potrebbero valere fino al 75% in più con il programma Premi preferiti, a cui sei idoneo se disponi di un conto corrente personale Bank of America® e di un saldo medio mensile di almeno $ 20.000 nella tua banca qualificata di Conti bancari America® e / o conti di investimento Merrill Edge® e Merrill Lynch®.

I migliori pernottamenti in hotel gratuiti: la carta di credito Premier Marriott Rewards®




DAL NOSTRO PARTNER
Carta di credito Premier Marriott Rewards®
 



Carta di credito Premier Marriott Rewards®


3.3 / 5
 7 recensioni ➔
Dai titolari di carte nell'ultimo anno

Per saperne di più

Per chi è?

Viaggiatori che vogliono concentrarsi sui benefici legati agli hotel. La carta di credito Premier Marriott Rewards® offre cinque punti per $ 1 spesi negli hotel Marriott Rewards® e SPG® e due punti per $ 1 spesi presso agenzie di autonoleggio, ristoranti e compagnie aeree. Otterrai un punto per $ 1 spesi ovunque.

Perché ci piace

La fusione tra Marriott International e Starwood Hotels & Resorts consente di trasferire facilmente punti tra i programmi di premi (anche se rimarranno separati fino al 2018) per prenotare notti gratuite in circa 600 hotel Marriott e Starwood in tutta Europa.
Puoi riscattare i 75.000 punti bonus dal bonus di iscrizione (che otterrai se spendi $ 3,000 negli acquisti nei tuoi primi 3 mesi dall'apertura del conto) per un paio di notti in un hotel di lusso o fino a 15 notti consecutive negli hotel di livello più basso.
Con questa carta, riceverai anche lo status Silver Elite con Marriott Rewards®, che potrai utilizzare per ottenere una corrispondenza di stato nei programmi Starwood Preferred Guest (SPG®) e The Ritz-Carlton Rewards®.




Stai attento

Ci sono due versioni della carta, e solo la versione Visa Signature® include l'assicurazione di annullamento del viaggio o di interruzione.
Guarda anche l'intro da $ 0, $ 85 dopo la quota annuale del primo anno, che non viene cancellato dal primo anno. Il requisito di spesa minimo del bonus di iscrizione è di $ 3.000 per gli acquisti effettuati nei primi 3 mesi dall'apertura del conto.
Un'opzione alternativa potrebbe essere la carta di credito Select Club IHG® Rewards, che offre 60.000 punti bonus se si effettuano acquisti di $ 1.000 entro i primi tre mesi dall'apertura del conto.
Le camere libere partono da 10.000 punti e ci sono circa 675 hotel IHG® in Europa.
La carta di credito Select Club IHG® Rewards inoltre non ha una commissione per transazioni estere, viene fornita con lo status Platinum Elite nel programma IHG® Rewards Club se sei un Selezionatore di carte di credito e offre vantaggi di viaggio simili alla carta Marriott.

Come usarla

Porta la carta di credito Premier Marriott Rewards® durante il tuo viaggio in modo da poter ottenere punti bonus quando lo utilizzi per spese accessorie negli hotel Marriott® o SPG® o per prenotare una camera utilizzando punti e contanti.

Il meglio per i voli brevi in ​​Europa: la  carta Visa Signature® di British Airways




DAL NOSTRO PARTNER
Carta Visa Signature® di British Airways
 



Visa Signature® di British Airways


0.0 / 5
 0 recensioni ➔
Dai titolari di carte nell'ultimo anno

Per saperne di più

Per chi è?

Stai pianificando di saltare da un paese all'altro in aereo.

Perché ci piace

Greenspan consiglia di utilizzare i premi per volare con British Airways e i suoi partner in Europa.
"Utilizza una tabella dei premi basata sulla distanza, che rende facile usare i tuoi punti miglia per viaggiare in tutta Europa gratuitamente (a parte le tasse), dal momento che i paesi sono vicini".
I punti Avios sono facilmente riscattati per i voli su British Airways, Iberia e altre compagnie aeree partner dell'alleanza oneworld®, tra cui American Airlines.
Utilizzando i voli Reward Flight Saver, è possibile prenotare voli di andata e ritorno in Europa a partire da 8.000 punti Avios e 35 sterline (circa $ 45). (Devi aver guadagnato almeno un punto Avios nei 12 mesi precedenti per qualificarti.)
Se hai punti rimasti, puoi ottenere un ottimo valore riscattandoli per voli brevi negli Stati Uniti

Stai attento

La carta ha una tassa annuale di $ 95 che non viene cancellata dal primo anno. Ma guadagnerai 50.000 Avios bonus dopo aver speso $ 3.000 per acquisti nei primi tre mesi di apertura dell'account.
E se spendi altri $ 7.000 entro 12 mesi (per un totale di $ 10.000), riceverai altri 25.000 Avios. Tutti insieme, questa è un'offerta di 75.000 Avios, anche se con un fabbisogno di spesa piuttosto elevato per il primo anno.
British Airways può addebitare un supplemento di carburante in aggiunta alle tasse e ad altre tariffe che la maggior parte delle compagnie aeree addebita sui voli premio.
Combinati, le tariffe con British Airways potrebbero costare oltre $ 1.000 per viaggi transatlantici. Anche se probabilmente non saranno così alti in Europa, potrebbe essere necessario fare qualche ricerca e pianificazione per trovare modi per evitare o ridurre al minimo le tasse.
Inoltre, questa carta ha una copertura di viaggio e di acquisto, ma non può avere l'assicurazione di interruzione del viaggio o di annullamento.

Come usarla

Prendi la carta prima dell'inizio del viaggio in modo da avere il tempo di soddisfare il requisito di spesa minimo e ottenere i punti Avios, che potrebbero richiedere fino a otto settimane per entrare nel tuo account.
Se hai un'altra carta che offre l'assicurazione di interruzione del viaggio o di annullamento, puoi usare quella per prenotare il tuo viaggio in Europa, quindi passare alla Visa Signature® Card di British Airways per fare acquisti di tutti i giorni una volta che sei all'estero.

Che cosa cercare in una carta quando si usano le carte di credito in Europa

Sebbene ci siano molte carte di credito da cui scegliere, se viaggi all'estero vorrai quasi sicuramente alcune caratteristiche: nessuna commissione per le transazioni estere e un chip EMV. Tutte le carte sopra soddisfano questi due criteri.

Il primo può risparmiare denaro su ogni acquisto effettuato al di fuori degli Stati Uniti e quest'ultimo può essere un requisito in quanto alcuni negozi non possono accettare carte che non hanno un chip EMV.

Usando queste funzionalità come punto di partenza, abbiamo ristretto ulteriormente le opzioni cercando carte con le seguenti tre caratteristiche:

È un Visa® o Mastercard®:  sebbene i principali rivenditori possano accettare una varietà di carte, più commercianti stranieri accettano carte di credito Visa ® e Mastercard ® di carte di altri emittenti.
Offre vantaggi di viaggio:  una robusta carta di credito di viaggio offre caratteristiche come il rimborso del bagaglio smarrito, i servizi di assistenza di emergenza e l'assicurazione dell'auto noleggio .
C'è un programma di premi:  solo perché sei in viaggio non significa che non devi essere ricompensato quando fai acquisti. 

Consiglio rapido

Il modo migliore per pagare le cose in Europa è il metodo che ti costa di meno. Contanti, carta di debito o carta di credito sono le tre opzioni principali. Prendi in considerazione il programma di premi della tua carta di credito, eventuali commissioni sulle transazioni estere e se il commerciante addebita di più per elaborare le carte. Puoi chiedere al commerciante di addebitarti nella valuta locale anziché in dollari USA, altrimenti alcuni negozi potrebbero addebitare una commissione di conversione valutaria.

Conclusioni:

Se stai cercando nuove offerte di carte di credito per un prossimo viaggio in Europa, cerca di evitare le carte che hanno commissioni sulle transazioni estere e non hai un chip EMV.

Quindi, potresti iniziare a pianificare il tuo itinerario. Quelli che volano da un paese all'altro o che cercano di prenotare hotel in diverse grandi città, potrebbero voler scegliere una carta di credito che si allinea con quegli obiettivi. Altrimenti, le carte con un programma di premi meno rigido potrebbero avere più senso.
https://finanza.prezzon1.com/2019/01/reddito-di-cittadinanza-tutto-quello-che-devi-sapere.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Fondi comuni lussemburghesi, cosa sono, quotazione, tassazione, investire conviene?

Prima di iniziare a parlare deifondi comuni Lussemburghesi chiariamo cosa si intende per fondo comune di investimento
Vedremo se si tratta di un investimento redditizio, se conviene comprare questi fondi Lussemburghesi, quanto è la loro tassazione, le quotazioni, eccetera.
Per fondo comune di investimento ci riferiamo ad un istituto di intermediazione finanziaria il quale ai risparmiatori interessati ad investire propone prospetti basati sul loro profilo economico affinchè possano iniziare ad investire i propri risparmi nella speranza di far crescere in un certo lasso di tempo il loro capitale iniziale.
Esistono a grandi linee tre tipi di fondi comuni: i fondi comuni domiciliati in Italia, i fondi comuni domiciliati all'estero ma simili per tassazione agli italiani (né sono un esempio i fondi lussemburghesi storici) e infine gli i fondi comuni esteri domiciliati all'estero come ad esempio i fondi lussemburghesi armonizzati.

Come Fare Soldi da Studente Universitario: 15 modi diversi

Come guadagnare soldi quando sei un semplice studente universitario o di liceo?
Non tutti i ragazzi hanno mamma e papà che gli sganciano il money e per potersi pagare gli studi, o semplicemente per poter studiare fuori sede, devono trovare dei lavoretti che gli permettano di tirare avanti.
Ecco una serie di consigli che potrebbero rivelarsi utili.

Il problema con lo svolgimento di un lavoro al college è che in genere non pagano meglio del salario minimo, il che ti costringe a lavorare per lunghe ore che riducono il tuo tempo di studio.

Non ho intenzione di raccomandare alcune delle idee standard per fare soldi, come la donazione di sangue o la vendita su eBay. Ci sono molte più idee creative tra cui scegliere rispetto a quelle.

Invece, farò raccomandazioni che possono giocare nei tuoi talenti naturali, fornirti un programma flessibile e avere il potenziale per guadagnare molto più denaro di un lavoro con salario minimo. E alcuni di loro hanno anche il potenziale per diventare aziende…

Dove Investire, Investimenti Sicuri e Redditizi nel 2020

Dove investire? Fare investimenti sicuri è possibile, cerchiamo di capire come. Fare investimenti sicuri nel 2020è possibile,  basta sapere dove investire, anche se il piccolo risparmiatore deve accontentarsi di rendimenti non molto alti; il costo del denaro è ancora basso e gli interessi sugli investimenti garantiti è molto esiguo.

Come tutti sanno, più il capitale investito è a rischio, più ci sarà la possibilità di un investimento redditizio , più si fa un investimento sicuro, minore è il rischio e più bassi sono gli investimenti, è la regola principale di chi vuole fare soldi con il proprio capitale e la prima cosa che operatori finanziari dovrebbero chiarire con tutti i clienti.

Purtroppo però si è visto con gli anni che non tutti gli operatori di borsa sono corretti, persino gli operatori finanziari che lavorano all'interno delle banche in questi ultimi anni hanno consigliato investimenti senza  valutare il profilo di rischio del cliente, cosa che ha portato a far comprare t…