Passa ai contenuti principali

Semplici Modi per Investire nel Mercato Immobiliare

L'acquisto di immobili è molto più che trovare un posto da chiamare casa. Investire nel settore immobiliare è diventato sempre più popolare negli ultimi 50 anni ed è diventato un veicolo di investimento comune.


Sebbene il mercato immobiliare abbia molte opportunità per fare grandi guadagni, acquistare e possedere immobili è molto più complicato che investire in azioni e obbligazioni. In questo articolo andremo oltre l' acquisto di una casa e ti presenteremo agli immobili come un investimento . (Per ulteriori informazioni, consultare la nostra Guida agli investimenti immobiliari .)

Comprare un immobile ed affittarlo


Questo è un investimento antico quanto la pratica della proprietà della terra. Una persona comprerà una proprietà e la affitterà a un inquilino. Il proprietario, il proprietario, è responsabile del pagamento del mutuo , delle tasse e dei costi di manutenzione dell'immobile.
Idealmente, il proprietario addebita un affitto sufficiente a coprire tutti i suddetti costi. Un proprietario può anche addebitare di più al fine di produrre un profitto mensile, ma la strategia più comune è quella di essere paziente e solo addebitare un affitto sufficiente a coprire le spese fino a quando il mutuo è stato pagato, momento in cui la maggior parte dell'affitto diventa profitto. 
Inoltre, la proprietà può anche essere apprezzata in valore nel corso del mutuo, lasciando al proprietario un bene più prezioso. Secondo lo US Census Bureau, il settore immobiliare è costantemente aumentato di valore dal 1940 al 2006, quindi ha continuato a diminuire e rimbalzare dal 2008 al 2010 e nel complesso è aumentato .
Ci sono, naturalmente, imperfezioni sul volto di quello che sembra un investimento ideale. Si può finire con un inquilino cattivo che danneggia la proprietà o, peggio ancora, finisce per non avere affatto inquilino. Ciò ti lascia con un flusso di cassa mensile negativo , il che significa che potresti dover affrontare le rate del mutuo. C'è anche la questione di trovare la proprietà giusta. Dovrai scegliere un'area in cui i tassi di posti disponibili sono bassi e scegliere un posto che le persone vorranno affittare.
Forse la più grande differenza tra una proprietà in affitto e altri investimenti è la quantità di tempo e lavoro che devi dedicare al mantenimento del tuo investimento.
Quando acquisti un'azione, si trova semplicemente nel tuo conto di intermediazione e, si spera, aumenta di valore. Se investi in una proprietà in affitto, ci sono molte responsabilità che derivano dal fatto di essere un proprietario . Quando il forno smette di funzionare nel bel mezzo della notte, sei tu a ricevere la telefonata. Se non ti dispiace il lavoro tuttofare, questo potrebbe non infastidirti; in caso contrario, un gestore di proprietà professionale sarebbe lieto di risolvere il problema, per un prezzo, ovviamente.



Semplici Modi per Investire nel Mercato Immobiliare


Gruppi di investimento immobiliare


I gruppi di investimento immobiliare sono una specie di piccoli fondi comuni di investimento per immobili in affitto. Se si desidera possedere una proprietà in affitto, ma non si vuole il problema di essere un proprietario, un gruppo di investimento immobiliare può essere la soluzione per voi.
Una società acquisterà o costruirà una serie di condomini o condomini e quindi consentirà agli investitori di acquistarli attraverso l'azienda, entrando così nel gruppo. Un singolo investitore può possedere una o più unità di spazio abitativo autonomo, ma la società che gestisce il gruppo di investimento gestisce collettivamente tutte le unità, occupandosi della manutenzione, pubblicizzando unità vuote e inquilini intervistati. In cambio di questa gestione, la società prende una percentuale del canone mensile.
Esistono diverse versioni di gruppi di investimento, ma nella versione standard il contratto di locazione è a nome dell'investitore e tutte le unità raccolgono una parte del canone per proteggersi da posti vacanti occasionali, il che significa che riceverete abbastanza per pagare l'ipoteca anche se la tua unità è vuota. La qualità di un gruppo di investimento dipende interamente dall'azienda che offre. In teoria, è un modo sicuro per entrare in investimenti immobiliari, ma i gruppi sono vulnerabili alle stesse tariffe che perseguitano l'industria dei fondi comuni. Ancora una volta, la ricerca è la chiave.

Trading immobiliare


Questo è il lato selvaggio dell'investimento immobiliare. Come i commercianti di giorno che sono lontani da un investitore buy-and-hold , i commercianti immobiliari sono una razza completamente diversa dai proprietari terrieri. I commercianti immobiliari acquistano immobili con l'intenzione di trattenerli per un breve periodo di tempo, spesso non più di tre o quattro mesi, dopo di che sperano di venderli per un profitto. Questa tecnica è anche chiamata proprietà di flipping e si basa sull'acquisto di proprietà che sono sottovalutate in modo significativo o si trovano in un mercato molto caldo.
Le pinne di proprietà pure non metteranno soldi in una casa per miglioramenti; l'investimento deve avere il valore intrinseco per trasformare un profitto senza alterazione o non lo considereranno. Flipping in questo modo è un investimento di cassa a breve termine.
Se una pinna di proprietà viene catturata in una situazione in cui non è in grado di scaricare una proprietà, può essere devastante perché questi investitori in genere non mantengono abbastanza denaro contante per pagare il mutuo su una proprietà a lungo termine. Questo può portare a continue perdite per un commerciante immobiliare che non è in grado di scaricare la proprietà in un cattivo mercato.
Esiste anche una seconda classe di flipper di proprietà. Questi investitori fanno i loro soldi acquistando proprietà a prezzi ragionevoli e aggiungendo valore rinnovandoli. Questo può essere un investimento a lungo termine a seconda dell'estensione dei miglioramenti. La caratteristica limitante di questo investimento è che richiede tempo e spesso consente agli investitori di assumere solo una proprietà alla volta.

INVESTIMENTI IMMOBILIARI REIT


I beni immobili sono in circolazione da quando i nostri antenati cavernicoli hanno iniziato a cacciare estranei dal loro spazio, quindi non sorprende che Wall Street abbia trovato un modo per trasformare gli immobili in uno strumento pubblicamente negoziato.
Un fondo di investimento immobiliare (REIT) viene creato quando una società (o trust) utilizza il denaro degli investitori per acquistare e gestire proprietà di reddito. I REIT sono acquistati e venduti nelle principali borse, proprio come qualsiasi altro titolo. Una società deve pagare il 90% dei suoi profitti imponibili sotto forma di dividendi , per mantenere il suo status di REIT. In questo modo, i REIT evitano di pagare le imposte sul reddito delle società, mentre una società regolare verrebbe tassata sui propri profitti e dovrà quindi decidere se distribuire o meno i profitti al netto delle imposte come dividendi.
Proprio come i normali stock che pagano dividendi, i REIT sono un investimento solido per gli investitori del mercato azionario che vogliono un reddito regolare. Rispetto ai summenzionati tipi di investimento immobiliare, i REIT consentono agli investitori di investire in immobili non residenziali come centri commerciali o uffici e sono altamente liquidi. In altre parole, non avrai bisogno di un agente immobiliare per aiutarti a ritirare il tuo investimento.

Leva


Ad eccezione dei REIT, investire in immobili dà a un investitore uno strumento che non è disponibile per gli investitori di borsa: leva . Se si desidera acquistare un titolo, è necessario pagare l'intero valore dello stock nel momento in cui si effettua l'ordine di acquisto. Anche se stai acquistando a margine , l'importo che puoi prendere in prestito è ancora molto inferiore rispetto a quello immobiliare.
La maggior parte dei mutui "convenzionali" richiede il 25% in meno, tuttavia, a seconda di dove si vive, ci sono molti tipi di mutui che richiedono un minimo del 5%. Ciò significa che puoi controllare l'intera proprietà e l'equità che detiene pagando solo una frazione del valore totale. Naturalmente, il tuo mutuo alla fine pagherà il valore totale della casa nel momento in cui l'hai acquistato, ma lo controlli nel momento in cui i documenti sono firmati.
Questo è ciò che incoraggia le pinne e i proprietari immobiliari allo stesso modo. Possono prendere una seconda ipoteca sulle loro case e pagare i pagamenti su due o tre altre proprietà. Che li affittino in modo che gli inquilini paghino il mutuo o attendono un'opportunità di vendita per un profitto, controllano questi beni, nonostante abbiano pagato solo una piccola parte del valore totale.

Conclusioni


Abbiamo esaminato diversi tipi di investimento immobiliare. Tuttavia, abbiamo solo graffiato la superficie. All'interno di questi esempi ci sono innumerevoli variazioni degli investimenti immobiliari. Come con qualsiasi investimento, c'è molto potenziale nel settore immobiliare , ma questo non significa che sia un guadagno assicurato. Fai scelte accurate e appesantisci i costi e i benefici delle tue azioni prima di tuffarti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc
Sito associato al portale di economia e finanza: www.economia-italia.com