Passa ai contenuti principali

Comprare azioni con il Coronavirus: i Titoli Tesla sono in Aumento

Riepilogo del mercato azionario: perché Tesla e le petroliere del nord america sono salite oggi
Le azioni hanno iniziato la settimana in alto, sperando in un futuro più luminoso.
Il mercato azionario ha avuto un buon impulso per iniziare la settimana, con i partecipanti al mercato che guardano ai potenziali positivi dalle mosse attese per riaprire le attività in diversi stati negli Stati Uniti nel prossimo futuro. La pandemia di coronavirus è tutt'altro che sotto controllo a questo punto, ma gli investitori stanno già guardando oltre la crisi e le sue inevitabili scosse di assestamento per cercare di sfruttare le opportunità future. I guadagni per la media industriale di Dow Jones ( DJINDICES: ^ DJI ) , S&P 500 ( SNPINDEX: ^ GSPC ) e Nasdaq Composite ( NASDAQINDEX: ^ IXIC ) sono stati compresi tra l'1% e il 2%.

Per quanto i guadagni siano stati positivi a Wall Street, alcuni titoli hanno visto mosse ancora più grandi. Tesla ( NASDAQ: TSLA ) ha colpito il gas con notizie che potrebbero aiutarlo ad avvicinarsi al raggiungimento del suo obiettivo per l'anno, mentre Nordic American Tankers ( NYSE: NAT ) è stata una delle tante aziende del suo settore a trarre vantaggio da ciò che sta accadendo nel mercati petroliferi.


Comprare azioni con il Coronavirus: i Titoli Tesla sono in Aumento

Comprare azioni con il Coronavirus: i Titoli Tesla sono in Aumento

Tesla vuole tornare al lavoro


Le azioni di Tesla sono aumentate di oltre il 10%, aumentando i guadagni della scorsa settimana. Il produttore di veicoli elettrici è fortemente intenzionato a sostenere il suo slancio verso l'alto nelle consegne e sta facendo di tutto per cercare di mantenere i livelli di produzione il più stabili possibile anche di fronte alle pressioni legate al coronavirus.

Tesla sta cercando di riportare alcuni dei suoi lavoratori al suo impianto di assemblaggio di veicoli a Fremont, in California, questa settimana, secondo quanto riferito nel fine settimana. Gli osservatori dell'industria automobilistica sono stati lieti di vedere alcuni segnali che almeno alcuni aspetti della produzione potrebbero finalmente tornare in linea, in particolare con le case automobilistiche legacy di Detroit che vedono le loro fabbriche rimanere inattive.

La mossa arriva nonostante l'orientamento a domicilio da parte dei governi statali e locali della California. Tesla aveva detto che aveva in programma di attendere fino alla scadenza iniziale degli ordini di rifugio sul posto della Bay Area il 3 maggio. Alla luce delle aspettative che tali ordini potrebbero essere estesi ulteriormente a maggio, tuttavia, non è chiaro cosa farà Tesla con i suoi piena forza lavoro nello stato d'oro.

Gli investitori hanno riportato il titolo a livelli precedenti al successo della pandemia, ma molto dipenderà dalla capacità di Tesla di evitare di deludere i suoi clienti fedeli. Aggiungi il potenziale di conflitto con entità governative e Tesla sembra che rimarrà una storia emozionante come non mai.

Comprare azioni petrolifere


Nel frattempo, nella zona petrolifera, le azioni delle petroliere nordiche americane hanno continuato la loro recente ascesa. I guadagni di oggi hanno aggiunto un altro 23% al prezzo delle azioni, che è raddoppiato dal 13 aprile.

Nordic gestisce una flotta di navi cisterna che trasportano petrolio greggio in tutto il mondo ed oggi è solo uno dei numerose azioni del suo settore a guadagnare terreno. I guadagni sono stati legati al mercato petrolifero, dove i contratti a termine del mese prossimo sono scesi di oltre $ 4 al barile per scendere al di sotto del livello di $ 13 al barile. Nel frattempo, i cali dei futures del mese successivo hanno visto cali meno estremi, allargando lo spread tra i futures di giugno e settembre a oltre $ 11 al barile.

Diffusioni di tali dimensioni rendono redditizio per i commercianti di petrolio ricevere consegne di greggio, immagazzinarlo e poi restituirlo in futuro. Tuttavia, lo stoccaggio tradizionale di petrolio ha quasi raggiunto la capacità e questo sta conducendo alcuni commerci intraprendenti per noleggiare navi cisterna come quella nordica americana per lo stoccaggio temporaneo di petrolio.

È improbabile che queste condizioni durino per sempre e ciò rende l'ambiente attuale uno in cui Nordic e i suoi coetanei vogliono approfittarne mentre possono. Per un settore abituato alla volatilità, tuttavia, le scorte di petroliere sperano che le interruzioni nel mercato petrolifero durino il più a lungo possibile.

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Come Fare Soldi da Studente Universitario: 15 modi diversi

Come guadagnare soldi quando sei un semplice studente universitario o di liceo? Non tutti i ragazzi hanno mamma e papà che gli sganciano il money e per potersi pagare gli studi, o semplicemente per poter studiare fuori sede, devono trovare dei lavoretti che gli permettano di tirare avanti. Ecco una serie di consigli che potrebbero rivelarsi utili. Il problema con lo svolgimento di un lavoro al college è che in genere non pagano meglio del salario minimo, il che ti costringe a lavorare per lunghe ore che riducono il tuo tempo di studio. Non ho intenzione di raccomandare alcune delle idee standard per fare soldi, come la donazione di sangue o la vendita su eBay. Ci sono molte più idee creative tra cui scegliere rispetto a quelle. Invece, farò raccomandazioni che possono giocare nei tuoi talenti naturali, fornirti un programma flessibile e avere il potenziale per guadagnare molto denaro rispetto ad un lavoro con salario minimo. E alcuni di loro hanno anche il potenziale per di