Passa ai contenuti principali

Investire con il Coronavirus: Azioni da Comprare che possono essere un'opportunità

Investire con il coronavirus ecco le azioni che possono essere un'oppoortunità

Axon Enterprise ( AAXN ) è l'azione IBD del giorno in quanto sovraperforma nel mercato orso dei coronavirus. Le azioni di Axon sta facendo una mossa rialzista giovedì mentre la società offre la sua piattaforma di prove digitali alle forze dell'ordine durante la crisi del coronavirus.

La società fornisce alle forze dell'ordine telecamere, taser e sistemi di prove digitali basati su cloud. Giovedì, Axon Enterprise ha dichiarato che sta fornendo un accesso globale gratuito alla piattaforma di prove digitali, Axon Citizen, alle agenzie di pubblica sicurezza.

"Con questo strumento, i funzionari possono raccogliere prove digitali dalla comunità inviando un collegamento personalizzato tramite SMS o e-mail dalla piattaforma di gestione delle prove digitali di Axon, Axon Evidence o dall'app mobile Axon Capture", ha dichiarato Axon Enterprise . "Questo elimina la necessità di interazione di persona e aiuta a ridurre al minimo l'esposizione degli ufficiali a COVID-19".

Per l'azienda, il libero accesso è un'opportunità per le forze dell'ordine di tutto il mondo di ottenere esposizione alla sua piattaforma di prove, con un occhio a diventare clienti paganti quando la crisi del coronavirus si attenua.

Azioni Axon


Le azioni sono cresciute del 5,3% a 74,83 in borsa oggi , cercando di superare la media mobile di 50 giorni di Axon. Le azioni di Axon si sta consolidando da quasi sei settimane.

Dopo la chiusura di venerdì, Axon finirà tecnicamente di ritagliare una base di tazze con un punto di acquisto di 90,20 . La stretta base a V è profonda e in gran parte formata sotto la linea delle 10 settimane. Mentre quelli di solito sono negativi, la base profonda del 45% non è insolita dato il modo in cui il mercato ha rotto le paure del coronavirus.

Leggi anche >>> Azioni italiane da comprare con la crisi -


Molte basi del mercato orso sono profonde del 50% o addirittura più profonde e funzionano ancora. La  linea di forza relativa per il titolo Axon è ai massimi, un segno rialzista. La linea RS, che traccia la performance di un titolo rispetto all'S & P 500, è la linea blu nel grafico mostrato. Una linea RS al rialzo indica che il titolo Axon sta sovraperformando il vasto mercato.

Axon ha una valutazione composita IBD migliore  di 99 e una valutazione di resistenza relativa di 94 su 99, secondo il  controllo dell'azione IBD . Le azioni migliori tendono ad avere un punteggio RS 80 o migliore.

Il titolo Axon ha un  rating  di accumulazione / distribuzione di D. Il rating va da un A + migliore a un pe peggiore E. Analizza le variazioni di prezzo e volume in un titolo nelle ultime 13 settimane di negoziazione. Il punteggio di accumulazione / distribuzione D di Axon è un indizio del fatto che gli acquirenti istituzionali sono stati venditori moderati nelle ultime 13 settimane.

Tieni presente che mentre il titolo Axon sta mostrando alcune azioni incoraggianti durante il mercato orso del coronavirus, gli investitori dovrebbero attendere fino a quando non si verificherà un rally di mercato confermato prima di uscire dai contanti. Leggi il quadro generale ogni giorno per rimanere in sintonia con la direzione del mercato e le azioni principali.
Investire con il Coronavirus: Azioni da Comprare che possono essere un'opportunità

Quali azioni da comprare durante la crisi finanziaria del coronavirus

Guadagni di Axon


I guadagni e le vendite di Axon hanno superato le visualizzazioni del quarto trimestre a fine febbraio. La società ha inoltre fornito una solida guida ai ricavi per l'intero anno. I driver di crescita includono la telecamera Axon Body 3, che trasmette in streaming le riprese ai dispatcher o ai comandanti quando si sente un colpo, un'arma estratta o Taser attivato.

Wall Street prevede che i guadagni di Axon diminuiranno del 19% nel primo trimestre, ma aumenteranno del 12,5% a $ 1,17 in tutto il 2020 e aumenteranno di un ulteriore 24% nel 2021, secondo Zacks Investment Research. Sarebbe inferiore al tasso di crescita dell'EPS a tre anni del 38%.

Gli analisti vedono un aumento delle entrate del 16% nel 2020 e del 17% nel 2021. Sarebbe inferiore al tasso di crescita delle vendite triennale del 23%.

Si profila anche un grave rischio regolamentare. La compagnia sta combattendo contro la Federal Trade Commission, che sostiene che l'acquisto di Vievu nel 2018 sia stato anticoncorrenziale.

FTC vuole che Axon conceda in licenza la sua tecnologia a un nuovo concorrente. Axon sostiene che il processo di applicazione della FTC è incostituzionale.

Leggi anche : Investimenti e Finanza

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc