Passa ai contenuti principali

Come Vincere al Lotto e Diventare Ricco

Il gioco del lotto è uno dei più amati dagli italiani. Tutti sperano sempre di vincere ma chiaramente non c’è una ricetta sicura su come vincere al lotto.

Ci vuole fortuna e costanza nel giocare.


Ma cosa è il gioco del Lotto?


Il gioco del Lotto è molto antico e si fa risalire all’antica Roma.

Infatti durante i giochi saturnali ,in onore di Saturno, si davano ai presenti delle tavolette con un numero; se estratto, dava diritto ad un premio.

 Invece per come adesso è concepito bisogna risalire alla città di Genova. Qui infatti si facevano delle scommesse sulle elezioni del senato della repubblica, cioè sui nomi che sarebbero stati estratti dalle urne.

Il termine lotto deriva dal francese lot, e significa sorte, o porzione..

Il gioco del Lotto si basa sull’estrazione di 5 numeri compresi da 1 a 90 sulle 10 ruote di estrazione (tra le più note Napoli, Palermo, Roma, Milano)più la Ruota Nazionale.

 Si vince  indovinando almeno un numero.

In Italia c’è una legge di riferimento (Legge n. 528/1982), oltre al DPR n. 560/96 e la gestione è coordinata dal Ministero delle Finanze (Ispettorato per il Lotto e Lotterie) attraverso le ricevitorie Sisal.


Di seguito, alcuni suggerimenti su come vincere al lotto da Economia Italia un sito che pubblica i vari modi di poter vincere online. 


Come Vincere al Lotto e Diventare Ricco



Quali sono le regole per giocare al Lotto

Per giocare al Lotto bisogna scegliere da 1 a 10 numeri compresi tra 1 e 90.

Poi verificare la ruota o le ruote su cui giocare la propria schedina; si può scegliere l'impostazione "tutte" per giocare su tutte le ruote a eccezione della Nazionale, o l'opzione "nazionale" per giocare solo sulla Nazionale.

Poi bisogna decidere quanto puntare o quali puntate effettuare tra estratto (1 numero) , estratto determinato, ambo ( 2 numeri) , terno ( 3 numeri), quaterna ( 4 numeri) , cinquina ( 5 numeri).

In Italia ci sono tre estrazioni ogni settimana: martedì, giovedì, sabato. È possibile seguire il procedimento di estrazione sia online, sia TV, a partire dalle ore 20.


Quanto si può giocare per vincere al lotto?


Si può giocare minimo 1 euro fino ad un massimo di euro 200:

La vincita massima che si può realizzare con ciascuna schedina è di 6 milioni di euro per questo sono tante le persone che studiano i modi su come vincere al lotto.


Come vincere al Lotto


Le vincite del gioco del Lotto sono cosi suddivise. In base a quanti numeri scegli di giocare c’è una posta diversa in palio: 

- estratto semplice (la vincita è di 11,23 volte la posta)

-estratto determinato (numero e posizione di estrazione 55 volte la posta)

- ambo (250 volta la posta)

-terno ( 4.500 volte la posta)

-quaterna(120.000 volte la posta)

-cinquina (6.000.000 di volte la posta)

Come già detto non c’è una regola per vincere al Lotto ma la costanza nel giocare e una buona dose di fortuna aiutano nell’impresa.

Non credere ai metodi sicuri su come vincere al lotto.

Valuta bene la schedina e la quantità di denaro che investi nel gioco.

Gioca sempre in modo responsabile ed in base alle tue possibilità.

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Come Fare Soldi da Studente Universitario: 15 modi diversi

Come guadagnare soldi quando sei un semplice studente universitario o di liceo? Non tutti i ragazzi hanno mamma e papà che gli sganciano il money e per potersi pagare gli studi, o semplicemente per poter studiare fuori sede, devono trovare dei lavoretti che gli permettano di tirare avanti. Ecco una serie di consigli che potrebbero rivelarsi utili. Il problema con lo svolgimento di un lavoro al college è che in genere non pagano meglio del salario minimo, il che ti costringe a lavorare per lunghe ore che riducono il tuo tempo di studio. Non ho intenzione di raccomandare alcune delle idee standard per fare soldi, come la donazione di sangue o la vendita su eBay. Ci sono molte più idee creative tra cui scegliere rispetto a quelle. Invece, farò raccomandazioni che possono giocare nei tuoi talenti naturali, fornirti un programma flessibile e avere il potenziale per guadagnare molto denaro rispetto ad un lavoro con salario minimo. E alcuni di loro hanno anche il potenziale per di