Passa ai contenuti principali

3 Azioni con Dividendi più alti di Pepsi

Il gigante della soda e snack ha un rendimento relativamente generoso e un business stabile, ma gli investitori in reddito potrebbero voler allargare lo sguardo.
PepsiCo ( NASDAQ: PEP ) è stata un'azione con buoni dividendi popolare per decenni. Ciò è ragionevole: detiene un portafoglio di marchi familiari ancorato dalla sua quasi omosessuale soda e il suo flusso di cassa gratuito è abbastanza forte e sostenibile da supportare un pagamento relativamente generoso che attualmente produce il 2,9%.

Tuttavia, PepsiCo è tutt'altro che l'unico gioco in città. Ecco tre titoli principali che vantano rendimenti più elevati rispetto al gigante delle bevande e degli snack.

CORRELATI >>> Apple ROCE



Azioni con Dividendi più alti di Pepsi

3 Azioni con Dividendi più alti di Pepsi

Verizon Communications


Verizon Communications ( NYSE: VZ ) è il più grande operatore wireless negli Stati Uniti e il suo vantaggio si sta solo allargando. Quando sei un behemoth, non è facile crescere. Ma le voci cruciali di Verizon come l' utile netto non GAAP (rettificato) per azione e - in misura abbastanza impressionante - il flusso di cassa libero (FCF) sono ancora in aumento.

Quest'ultima è una metrica particolarmente importante da tenere d'occhio per gli investitori in reddito, poiché FCF è l'alimento che alimenta i pagamenti dei dividendi. La telecom si è presa cura dei suoi azionisti con una distribuzione relativamente generosa che è aumentata ogni anno per 13 anni consecutivi. Sebbene abbia un pesante onere del debito - lo farà operare in un settore competitivo e ad alta intensità di capitale - che l'aumento del FCF sta contribuendo a ripagarlo.

Verizon ha accumulato un bel po 'di quel debito per finanziare i suoi acquisti di Yahoo! e AOL , durante quella breve ondata in cui i giganti delle telecomunicazioni ritennero saggio acquisire proprietà dei grandi media (vedi anche l' acquisizione di Time Warner di AT&T ). Quella tendenza costosa, che non sembra aver rafforzato la fortuna degli acquirenti (almeno non ancora) sembra essere finita ora. Ma la loro rinnovata attenzione alle competenze chiave dovrebbe aiutare le loro operazioni e finanze.

A settembre, Verizon ha aumentato il dividendo trimestrale del 2% a poco meno di $ 0,62 per azione. Ciò produce il 4,1% al prezzo di chiusura più recente della società.

Walgreens Boots Alliance


Anche il segmento delle farmacie è altamente competitivo e dominato da potenti veterani. Walgreens Boots Alliance  ( NASDAQ: WBA ) si è fatto strada fino alla testa del gruppo acquistando quasi 2.000 negozi Rite Aid in un accordo che è stato chiuso all'inizio del 2018. È stato anche intelligente nel lavorare sul cross-marketing e vendere affari con i simili di Kroger , il più grande operatore di supermercati della nazione.

Nel frattempo, l'avidità dell'America dovrebbe aumentare la domanda di beni e servizi forniti dalle farmacie. A sua volta, ciò dovrebbe aiutare Walgreens a mantenere la propria redditività e a far muovere le entrate verso nord.

Non c'è da meravigliarsi che la centrale di private equity KKR & Co. abbia apparentemente fatto un'offerta di acquisto per l'azienda. Se i resoconti dei media su questo si dimostrano accurati, il prezzo delle azioni potrebbe salire.

Walgreens ha pagato un dividendo ai suoi investitori da prima che la maggior parte di noi fosse abbastanza grande per acquistare medicine in farmacia. Il suo pagamento trimestrale in questi giorni è di $ 0,46 per azione, con un rendimento pari al 3% circa.

Reddito immobiliare


La grande maggioranza delle azioni di dividendi distribuisce le loro distribuzioni su base trimestrale. Se questo è troppo raro per te, considera l'acquisto di Realty Income ( NYSE: O ) , un noto fondo d'investimento immobiliare (REIT) che paga i suoi dividendi ogni mese.

Questo non è un espediente recente volto a diminuire il prezzo delle azioni. Realty Income ha fatto il dividendo mensile per decenni, e per quel lungo periodo di tempo, ha aumentato la distribuzione (anche se marginalmente, nella maggior parte dei casi) in più di 100 casi .


Il REIT si concentra esclusivamente sulle proprietà nel settore del commercio al dettaglio e ha mantenuto un'occupazione di quasi il 100% anche di fronte alla cosiddetta "apocalisse al dettaglio". Il trucco è che tende a prendere in affitto gli inquilini che operano in settori resistenti all'apocalisse come centri benessere, cinema e supermercati. Pensaci: è quasi impossibile ottenere un allenamento completo e corretto in palestra nel tuo salotto, ad esempio.

L'imminente pagamento mensile di Realty Income sarà di poco inferiore a $ 0,23 per azione, con un rendimento annuo del 3,5% al ​​prezzo attuale delle azioni.

fonte:https://finanza.economia-italia.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc