3 Azioni con Dividendi più alti di Pepsi

Il gigante della soda e snack ha un rendimento relativamente generoso e un business stabile, ma gli investitori in reddito potrebbero voler allargare lo sguardo.
PepsiCo ( NASDAQ: PEP ) è stata un'azione con buoni dividendi popolare per decenni. Ciò è ragionevole: detiene un portafoglio di marchi familiari ancorato dalla sua quasi omosessuale soda e il suo flusso di cassa gratuito è abbastanza forte e sostenibile da supportare un pagamento relativamente generoso che attualmente produce il 2,9%.

Tuttavia, PepsiCo è tutt'altro che l'unico gioco in città. Ecco tre titoli principali che vantano rendimenti più elevati rispetto al gigante delle bevande e degli snack.

CORRELATI >>> Apple ROCE



Azioni con Dividendi più alti di Pepsi

3 Azioni con Dividendi più alti di Pepsi

Verizon Communications


Verizon Communications ( NYSE: VZ ) è il più grande operatore wireless negli Stati Uniti e il suo vantaggio si sta solo allargando. Quando sei un behemoth, non è facile crescere. Ma le voci cruciali di Verizon come l' utile netto non GAAP (rettificato) per azione e - in misura abbastanza impressionante - il flusso di cassa libero (FCF) sono ancora in aumento.

Quest'ultima è una metrica particolarmente importante da tenere d'occhio per gli investitori in reddito, poiché FCF è l'alimento che alimenta i pagamenti dei dividendi. La telecom si è presa cura dei suoi azionisti con una distribuzione relativamente generosa che è aumentata ogni anno per 13 anni consecutivi. Sebbene abbia un pesante onere del debito - lo farà operare in un settore competitivo e ad alta intensità di capitale - che l'aumento del FCF sta contribuendo a ripagarlo.

Verizon ha accumulato un bel po 'di quel debito per finanziare i suoi acquisti di Yahoo! e AOL , durante quella breve ondata in cui i giganti delle telecomunicazioni ritennero saggio acquisire proprietà dei grandi media (vedi anche l' acquisizione di Time Warner di AT&T ). Quella tendenza costosa, che non sembra aver rafforzato la fortuna degli acquirenti (almeno non ancora) sembra essere finita ora. Ma la loro rinnovata attenzione alle competenze chiave dovrebbe aiutare le loro operazioni e finanze.

A settembre, Verizon ha aumentato il dividendo trimestrale del 2% a poco meno di $ 0,62 per azione. Ciò produce il 4,1% al prezzo di chiusura più recente della società.

Walgreens Boots Alliance


Anche il segmento delle farmacie è altamente competitivo e dominato da potenti veterani. Walgreens Boots Alliance  ( NASDAQ: WBA ) si è fatto strada fino alla testa del gruppo acquistando quasi 2.000 negozi Rite Aid in un accordo che è stato chiuso all'inizio del 2018. È stato anche intelligente nel lavorare sul cross-marketing e vendere affari con i simili di Kroger , il più grande operatore di supermercati della nazione.

Nel frattempo, l'avidità dell'America dovrebbe aumentare la domanda di beni e servizi forniti dalle farmacie. A sua volta, ciò dovrebbe aiutare Walgreens a mantenere la propria redditività e a far muovere le entrate verso nord.

Non c'è da meravigliarsi che la centrale di private equity KKR & Co. abbia apparentemente fatto un'offerta di acquisto per l'azienda. Se i resoconti dei media su questo si dimostrano accurati, il prezzo delle azioni potrebbe salire.

Walgreens ha pagato un dividendo ai suoi investitori da prima che la maggior parte di noi fosse abbastanza grande per acquistare medicine in farmacia. Il suo pagamento trimestrale in questi giorni è di $ 0,46 per azione, con un rendimento pari al 3% circa.

Reddito immobiliare


La grande maggioranza delle azioni di dividendi distribuisce le loro distribuzioni su base trimestrale. Se questo è troppo raro per te, considera l'acquisto di Realty Income ( NYSE: O ) , un noto fondo d'investimento immobiliare (REIT) che paga i suoi dividendi ogni mese.

Questo non è un espediente recente volto a diminuire il prezzo delle azioni. Realty Income ha fatto il dividendo mensile per decenni, e per quel lungo periodo di tempo, ha aumentato la distribuzione (anche se marginalmente, nella maggior parte dei casi) in più di 100 casi .


Il REIT si concentra esclusivamente sulle proprietà nel settore del commercio al dettaglio e ha mantenuto un'occupazione di quasi il 100% anche di fronte alla cosiddetta "apocalisse al dettaglio". Il trucco è che tende a prendere in affitto gli inquilini che operano in settori resistenti all'apocalisse come centri benessere, cinema e supermercati. Pensaci: è quasi impossibile ottenere un allenamento completo e corretto in palestra nel tuo salotto, ad esempio.

L'imminente pagamento mensile di Realty Income sarà di poco inferiore a $ 0,23 per azione, con un rendimento annuo del 3,5% al ​​prezzo attuale delle azioni.

fonte:https://finanza.economia-italia.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Prezzo azioni Poste Italiane: conviene investire? I consigli degli esperti

I 5 Migliori Orologi su cui Investire in questo momento

Fondi comuni lussemburghesi, cosa sono, quotazione, tassazione, investire conviene?

Come Fare Soldi da Studente Universitario: 15 modi diversi

Dove Investire, Investimenti Sicuri e Redditizi nel 2020

Previsioni Prezzo Bitcoin 2021 - 2025 - 2030

Azioni Volkswagen: Conviene Comprare titoli azionari VW?

Consigli per investire soldi nel 2020 ETF a Reddito Fisso

Prezzo azioni Ferrari, conviene investire? I consigli degli esperti

Investire in Oro nel 2020 Guida agli Investimenti dei Metalli Preziosi