Passa ai contenuti principali

Apple Car i Problemi delle Auto Autonome di Cupertino

Un'Apple Car ha avuto problemi (AAPL.O) è stata retrofirmata mentre si è fusa su una superstrada vicino alla sede della Silicon Valley della società questo mese, ha detto in un rapporto di incidente pubblicato venerdì che ha confermato che il produttore di iPhone è ancora in gara per costruire autovetture autonome.

I dirigenti Apple non hanno mai parlato pubblicamente del programma di auto a guida autonoma della società, ma il deposito in un procedimento penale il mese scorso ha confermato che la società aveva almeno 5.000 dipendenti che lavoravano al progetto e che stava lavorando su circuiti stampati e un "chip proprietario" "relativo alle auto a guida autonoma.

Apple sta entrando in un campo affollato dove rivali come l'unità Waymo di Alphabet Inc (GOOGL.O) e le case automobilistiche tradizionali come General Motors Co (GM.N) Cruise Automation, così come le startup come la Siloxo della Silicon Valley stanno versando miliardi di dollari in macchine che possono guidare da sole.


Apple Car i Problemi delle Auto Autonome di Cupertino

Apple Car i Problemi delle Auto Autonome di Cupertino


Il 24 agosto, uno dei veicoli di prova autoassistente Lexus RX 450h di Apple in "modalità autonoma" si stava fondendo a sud sulla Lawrence Expressway a Sunnyvale, in California, a meno di 1 miglio all'ora quando è stato retrofirmato da una Nissan Leaf 2016 andando a circa 15 miglia all'ora, secondo il rapporto pubblicato sul sito web della California Motor Vehicles.

L'incidente è accaduto verso le 15:00, mentre il veicolo della Apple era rallentato e stava aspettando un vuoto sicuro nel traffico per completare l'unione, ha detto il rapporto.

Entrambi i veicoli hanno subito danni, ma non ci sono stati feriti, secondo il rapporto. Secondo un piano di sicurezza depositato presso i regolatori della California, un conducente umano deve essere in grado di assumere il controllo delle auto di prova auto-guidate di Apple.

Un portavoce di Apple ha confermato che la società aveva depositato il rapporto ma non ha commentato ulteriormente. Ha rifiutato di rispondere alle domande sul fatto che l'auto strascicata avrebbe potuto essere in colpa.

Apple Car i Problemi delle Auto Autonome di Cupertino

Gli sforzi di Apple sono rimasti avvolti nella segretezza fino a diversi anni dopo che i suoi rivali come Google avevano iniziato a testare su strade pubbliche. Il primo riconoscimento pubblico di interesse da parte del produttore di iPhone nel settore è arrivato in una lettera ai regolatori dei trasporti degli Stati Uniti verso la fine del 2016, esortandoli a non limitare i test dei veicoli.

L'anno scorso, Apple ha ottenuto un permesso per testare veicoli autonomi in California. Ha testato auto su strada dallo scorso anno e ora ha permessi per oltre 60 veicoli. I ricercatori Apple hanno anche pubblicato l'anno scorso la loro prima ricerca pubblica sulle automobili, un sistema software che potrebbe aiutare a individuare i pedoni più facilmente.

Apple Car i Problemi delle Auto Autonome di Cupertino


La sicurezza delle auto a guida autonoma è diventata una fonte di preoccupazione per i regolatori dei trasporti degli Stati Uniti quest'anno, dopo che uno dei veicoli di Uber Technologies Inc ha colpito e ucciso una donna a marzo in Arizona, spingendo la compagnia a interrompere gli sforzi di collaudo per un certo periodo. Uber ha detto che prevede di far tornare le auto a guida autonoma entro la fine dell'anno.

Il DMV californiano ha dichiarato di aver ricevuto 95 segnalazioni di collisioni autonome a partire dal 31 agosto. Dozzine di compagnie hanno ricevuto i permessi per testare veicoli a guida autonoma sulle strade della California, ma tali permessi richiedono la presenza di un autista per la sicurezza umana.

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Come Fare Soldi da Studente Universitario: 15 modi diversi

Come guadagnare soldi quando sei un semplice studente universitario o di liceo? Non tutti i ragazzi hanno mamma e papà che gli sganciano il money e per potersi pagare gli studi, o semplicemente per poter studiare fuori sede, devono trovare dei lavoretti che gli permettano di tirare avanti. Ecco una serie di consigli che potrebbero rivelarsi utili. Il problema con lo svolgimento di un lavoro al college è che in genere non pagano meglio del salario minimo, il che ti costringe a lavorare per lunghe ore che riducono il tuo tempo di studio. Non ho intenzione di raccomandare alcune delle idee standard per fare soldi, come la donazione di sangue o la vendita su eBay. Ci sono molte più idee creative tra cui scegliere rispetto a quelle. Invece, farò raccomandazioni che possono giocare nei tuoi talenti naturali, fornirti un programma flessibile e avere il potenziale per guadagnare molto denaro rispetto ad un lavoro con salario minimo. E alcuni di loro hanno anche il potenziale per di