Passa ai contenuti principali

Migliori ETF 2019 su cui Investire

Qual'è l'ETF più conveniente su cui investire? Ecco i migliori ETF da comprare se si vuole comprare fondi comuni migliori.
Se si desidera investire nell'indice, ignorare le prestazioni passate. Home in sul fondo più conveniente.

Il sondaggio Forbes Best ETF ti aiuterà a farlo. Visualizza i fondi scambiati in borsa a più basso costo in ciascuna delle 55 categorie, dall'S & P 500 alle obbligazioni governative da oro a medio termine alle azioni dei singoli paesi.

I più grandi ETF


Questi sono i più grandi dei 737 migliori ETF.


Fondo negoziato in borsa Mantenimento del costo 1 Punteggio di liquidità 2 Attività ($ bil)
SPIARE SPDR S & P 500 $ 154 A + 254,0
IVV iShares Core S & P 500 63 A + 146,7
VTI Vanguard Total Stock Market * 35 A + 94,6
VOO Vanguard S & P 500 65 A + 88.2
EFA iShares MSCI EAFE 493 A + 78,3
VEA Vanguard FTSE Developed Markets * -9 UN 72.1
VWO Vanguard FTSE Emerging Markets 156 UN 65.9
QQQ PowerShares QQQ 324 A + 62,1
IEFA iShares Core MSCI EAFE 64 A + 58.8
AGG Legame aggregato statunitense iShares Core 78 A + 55.3
* Miglior ETF Membro onorario

1  costo cumulativo di detenere una posizione di $ 10.000 per un decennio. Incorpora il coefficiente di spesa annuale, gli spread denaro / lettera e la compensazione dei costi dal prestito titoli. 2 Riflette gli spread bid / ask e il volume degli scambi. A = facile da scambiare.

Fonti di dati: Morningstar, Bloomberg, distributori di fondi.



Migliori ETF 2019 su cui Investire


Migliori ETF 2019 su cui Investire


Quasi tutti gli ETF sono fondi indicizzati, che tracciano meccanicamente una raccolta fissa di titoli. C'è un motivo per cui gli investimenti passivi hanno attirato migliaia di miliardi di dollari. Elimina i rallentamenti associati alla gestione attiva del portafoglio.

Chi ha l'ETF più economico che copre l'intero mercato azionario statunitense? La famiglia iShares di BlackRock (BLK) vince questo premio, con un fondo che, nel corso di un decennio, frutterà solo $ 6 su un investimento di $ 10.000. Per le obbligazioni protette dall'inflazione, Schwab (SCHW) è il posto dove andare, con un costo di $ 85 in dieci anni. In piccoli titoli esteri, Vanguard si distingue. Ha un fondo indicizzato che è così efficiente che il costo è negativo .

L'elenco dei migliori ETF comprende 737 fondi con almeno $ 10 milioni in attività e con coefficienti di spesa effettivi non superiori allo 0,4%. Non coperto: un po 'più di 1.100 fondi che sono troppo piccoli o troppo costosi per meritare la vostra attenzione.

All'interno del gruppo che rende il nostro limite dello 0,4% vi è un'enorme variazione di efficienza. Nelle obbligazioni a breve termine, un'offerta di iShares è al vertice con un costo di $ 70 per un investitore da $ 10.000 in possesso di dieci anni. In fondo alla pila: qualcosa da Pimco che costa nove volte tanto.

Novità di quest'anno nelle classifiche Forbes Best ETF è un Honor Roll di 64 fondi. Questi combinano un'eccellente efficienza in termini di costi e liquidità, il che significa che puoi entrare e uscire senza essere protetto dai market maker. Vanguard ha 17 fondi su questo elenco selezionato, il più grande dei quali è il suo ETF sul totale delle borse (VTI) , con $ 95 miliardi nella classe di azioni ETF. Il costo decennale di questo prodotto è $ 35. Diamo un grado di liquidità di A +.

La famiglia gigante iShares (patrimonio rappresentato in questo sondaggio: $ 1,1 trilioni) rappresenta 17 fondi Honour Roll. Il più grande è il Core US Aggregate Bond (AGG) , con $ 55 miliardi di attività, un costo decennale di $ 78 e un A + per la liquidità.

Schwab ha 12 membri del Honor Roll, non male per un concorrente relativamente recente nel settore dell'ETF che ha solo un decimo delle attività di BlackRock. Il suo grande vincitore è il fondo US Broad Market (SCHB) , con $ 11,8 miliardi, un costo di $ 32 e un A per la liquidità.

Il sondaggio è suddiviso in 23 capitoli, collegati di seguito. Il capitolo large cap ha classifiche separate per le categorie diversificate, di crescita e di valore, le categorie di capitolo 15 del settore, i capitoli obbligazionari classifica separata dei portafogli solo governativi.

Stock statunitensi
Obbligazioni degli Stati Uniti
Internazionale
Altro

Assente dalle nostre valutazioni: qualsiasi elemento di prestazione. Non si seleziona un fondo S & P 500 su un altro fondo S & P 500 perché ha fatto bene; eseguono lo stesso, a parte l'elemento di costo.

In quale categoria dovresti mettere i soldi? Non possiamo dirvi se le grandi aziende supereranno quelle piccole o le obbligazioni straniere supereranno quelle nazionali. Né i risultati del passato ti daranno alcun suggerimento sul futuro. Devi fare le tue scelte di categoria su altre basi, come il controllo del rischio e la diversificazione.

Avendo scelto una categoria, dovresti concentrarti sui costi. La differenza tra un fondo un po 'economico e molto economico può significare migliaia di dollari nel corso di una carriera di investimento.

I costi citati ipotizzano un acquisto e una vendita a dieci anni di distanza su un investimento di $ 10.000 in crescita del 5% all'anno. I costi della Commissione, che variano notevolmente e sono spesso pari a zero, non sono inclusi.

La nostra formula di costo ha tre elementi. Uno è il rapporto di spesa riportato nel prospetto del fondo. Il prossimo è lo spread denaro / lettera mantenuto dai market maker nell'ETF. Il terzo elemento è qualcosa che non troverete negli altri rating dell'ETF: lo scostamento dei costi che il gestore del fondo vi consegna erogando titoli ai venditori allo scoperto.

Il prestito di titoli è un grande business, con un rendimento di $ 777 milioni l'anno per gli investitori nei migliori ETF. In un portafoglio di azioni di piccole società, straniere o speculative, può superare il rapporto spese. È così che Vanguard FTSE All-World ex-US Small-Cap (VSS) ha chiuso con un costo di mantenimento di dieci anni di $ 223 per $ 10.000 investiti.

I nostri gradi di liquidità si basano su due fattori: lo spread denaro / lettera e il volume degli scambi in dollari. Un ETF impegnato potrebbe essere quotato con un punto base ($ 1 per $ 10.000) di differenza tra bid e ask, uno assonnato con un gap di 60 volte superiore. L'intervallo in volumi è considerevolmente più grande. In un giorno medio l'ETF Core ex ex US di Legg Mason ha visto $ 29.000 di trading, il fondo SPDR S & P 500 $ 29 miliardi.

I gradi di liquidità vengono assegnati sulla curva rispetto all'intero set di 737 migliori fondi ETF. Il 5% migliore ottiene un A +.

I piccoli investitori che rimarranno a lungo potrebbero ignorare la liquidità. Tutti gli altri dovrebbero prestare attenzione ad esso. L'Honor Roll è limitato ai fondi con un grado di liquidità pari o superiore a B, il che significa che si trovano nella metà superiore dell'universo in negoziabilità.

I nostri dati su asset, coefficienti di spesa e volumi di trading provenivano da Morningstar. Abbiamo recuperato gli spread denaro / lettera in tempi diversi in quattro giorni da Bloomberg.

I dati sul prestito titoli provengono da sponsor del fondo. Tutte le grandi società dell'ETF hanno fornito numeri di prestito. Gli sponsor che non hanno risposto alle richieste di dati, come Oppenheimer e VanEck, hanno eseguito calcoli sui costi ipotizzando l'assenza di compensazioni di prestito.

Il sondaggio comprende fondi con rapporti di spesa superiori allo 0,4% se il costo effettivo (spesa meno l'offset di prestito) è inferiore al limite.

Morningstar è il posto dove andare per i dettagli di un fondo: partecipazioni, distribuzioni, scadenze delle obbligazioni, cronologia delle prestazioni, link ai documenti SEC. È possibile ottenere una buona quantità di informazioni gratuitamente e molto di più con un abbonamento.

I fondi più economici

Questi fondi ottengono il punteggio più basso in termini di costo netto. Un numero negativo significa che il fondo ha più che guadagnato le sue spese prestando titoli ai venditori allo scoperto.

 telescrivente Fondo negoziato in borsa Mantenimento del costo 1 Punteggio di liquidità 2 Attività ($ bil)
PBW PowerShares WilderHill Clean Energy - $ 2.437 D 0.1
PBE PowerShares Dynamic Biotechnology & Genome -879 C 0.2
ECNS iShares MSCI China Small-Cap -679 F 0.02
XTL SPDR S & P Telecom -648 C 0.1
ICLN iShares Global Clean Energy -598 C 0.2
VSS Vanguard FTSE All-Wld ex-US SmCp * -223 B 5.0
VOX Servizi di comunicazione Vanguard * -200 B 0.9
IYZ iShares US Telecommunications * -168 B 0.3
SPSM SPDR Portfolio Small Cap * -130 B 1.0
SCHA Schwab US Small-Cap * -61 UN 7.4
IJR iShares Core S & P Small-Cap * -51 A + 38,6
VXF Vanguard Extended Market * -28 UN 6.0
IWO Crescita di iShares Russell 2000 * -23 UN 9.6
SPDW SPDR Portfolio World ex-US * -11 UN 2.7
VEA Vanguard FTSE Developed Markets * -9 UN 72.1
VB Vanguard Small-Cap * -3 UN 22.4
IWM iShares Russell 2000 2 A + 43.0
ITOT iShares Core S & P Totale US Stock Mkt * 6 UN 13.4
dell'IEMG iShares Core MSCI Emerging Markets * 10 A + 49,9
VBK Vanguard Small-Cap Growth * 16 B 7.7
SPMD SPDR Portfolio Mid Cap * 16 B 0.6
SCHC Schwab International Small-Cap Eq * 20 B 2.0
SPTM Mercato azionario totale del portafoglio SPDR * 32 UN 1.9
SCHB Ampio mercato americano di Schwab * 32 UN 11.8
VPL Vanguard FTSE Pacific * 34 UN 4.8
VTI Vanguard Total Stock Market * 35 A + 94,6
CIU Bond di credito intermedio iShares * 37 UN 6.9
CRED iShares US Credit Bond * 42 B 1.5
VTWO Vanguard Russell 2000 42 B 1.4
SCHX Schwab US Large-Cap 43 UN 12.2
SPLG SPDR Portfolio Large Cap 47 UN 1.2
VGK Vanguard FTSE Europe * 49 A + 18,9
XRT SPDR S & P Retail * 50 UN 0.3
* Miglior ETF Membro onorario

1  costo cumulativo di detenere una posizione di $ 10.000 per un decennio. Incorpora il coefficiente di spesa annuale, gli spread denaro / lettera e la compensazione dei costi dal prestito titoli. 2 Riflette gli spread bid / ask e il volume degli scambi. A = facile da scambiare.

Fonti di dati: Morningstar; Bloomberg; distributori di fondi.

Post popolari in questo blog

Come Fare Soldi da Studente Universitario: 15 modi diversi

Come guadagnare soldi quando sei un semplice studente universitario o di liceo?
Non tutti i ragazzi hanno mamma e papà che gli sganciano il money e per potersi pagare gli studi, o semplicemente per poter studiare fuori sede, devono trovare dei lavoretti che gli permettano di tirare avanti.
Ecco una serie di consigli che potrebbero rivelarsi utili.

Il problema con lo svolgimento di un lavoro al college è che in genere non pagano meglio del salario minimo, il che ti costringe a lavorare per lunghe ore che riducono il tuo tempo di studio.

Non ho intenzione di raccomandare alcune delle idee standard per fare soldi, come la donazione di sangue o la vendita su eBay. Ci sono molte più idee creative tra cui scegliere rispetto a quelle.

Invece, farò raccomandazioni che possono giocare nei tuoi talenti naturali, fornirti un programma flessibile e avere il potenziale per guadagnare molto più denaro di un lavoro con salario minimo. E alcuni di loro hanno anche il potenziale per diventare aziende…

Fondi comuni lussemburghesi, cosa sono, quotazione, tassazione, investire conviene?

Prima di iniziare a parlare deifondi comuni Lussemburghesi chiariamo cosa si intende per fondo comune di investimento
Vedremo se si tratta di un investimento redditizio, se conviene comprare questi fondi Lussemburghesi, quanto è la loro tassazione, le quotazioni, eccetera.
Per fondo comune di investimento ci riferiamo ad un istituto di intermediazione finanziaria il quale ai risparmiatori interessati ad investire propone prospetti basati sul loro profilo economico affinchè possano iniziare ad investire i propri risparmi nella speranza di far crescere in un certo lasso di tempo il loro capitale iniziale.
Esistono a grandi linee tre tipi di fondi comuni: i fondi comuni domiciliati in Italia, i fondi comuni domiciliati all'estero ma simili per tassazione agli italiani (né sono un esempio i fondi lussemburghesi storici) e infine gli i fondi comuni esteri domiciliati all'estero come ad esempio i fondi lussemburghesi armonizzati.

Previsioni Prezzo Bitcoin 2020 - 2025 - 2030

Bitcoin (BTC) Dati di mercatoUltime notizie su Bitcoin# 1. L'indicatore della velocità di hash Bitcoin è diminuito# 2. La Cina diventerà leader nella BlockchainAnalisi storica dei prezzi Bitcoin (BTC)All'alba di BitcoinFluttuazioni dei prezzi BTC nel periodo 2011-2012Bitcoin nel 2013-2016Bitcoin Bull Run nel 2017Correzione nel 2018Analisi tecnica BitcoinBitcoin Bulls & BearsBitcoin Block Reward Dimezzare l'impatto 2020Dominanza della capitalizzazione di mercato di BitcoinBitcoin salirà alla fine del 2019 o nel 2020?Previsione prezzo Bitcoin (BTC) per 2019, 2020, 2025, 2030# 1. WalletInvestor Price Prediction per 2019-2025# 2. CoinPredictor.io BTC Previsione dei prezzi per la fine del 2019# 3. LongForecast Bitcoin Price Prediction 2019-2023# 4. DigitalCoinPrice Prediction per il periodo 2019-2025# 5. Previsione del prezzo di Bitcoin Jack # 6. Roger Ver Bitcoin Price Prediction# 7. Previsione del prezzo BTC di Winklevoss Brothers# 8. Vinny Lingham Previsione dei prezzi d…

Dove Investire, Investimenti Sicuri e Redditizi nel 2020

Dove investire? Fare investimenti sicuri è possibile, cerchiamo di capire come. Fare investimenti sicuri nel 2020è possibile,  basta sapere dove investire, anche se il piccolo risparmiatore deve accontentarsi di rendimenti non molto alti; il costo del denaro è ancora basso e gli interessi sugli investimenti garantiti è molto esiguo.

Come tutti sanno, più il capitale investito è a rischio, più ci sarà la possibilità di un investimento redditizio , più si fa un investimento sicuro, minore è il rischio e più bassi sono gli investimenti, è la regola principale di chi vuole fare soldi con il proprio capitale e la prima cosa che operatori finanziari dovrebbero chiarire con tutti i clienti.

Purtroppo però si è visto con gli anni che non tutti gli operatori di borsa sono corretti, persino gli operatori finanziari che lavorano all'interno delle banche in questi ultimi anni hanno consigliato investimenti senza  valutare il profilo di rischio del cliente, cosa che ha portato a far comprare t…

Prezzo azioni Poste Italiane: conviene investire? I consigli degli esperti

Il prezzo azioni di Poste italiane sarà nell'ambito dei 6 e i 7,5 euro l'una, ma conviene comprare azioni di Poste Italiane?  E' veramente uno dei migliori modi di investire oggi, come molti dicono?

Aggiornamento: Dopo un inizio 2016 disastroso, che aveva portato il prezzo del titolo di Poste italiane 6,33 euro per azione il 20 Gennaio 2016, il titolo sembra riaversi da almeno una settimana; le azioni di Poste stanno crescendo di valore ed oggi il mercato della Borsa Valori di Milano ha chiuso con questo titolo ad un prezzo di 6,64 euro per azione; ricordiamo che il massimo ed il minimo valore delle azioni di Poste sono stati rispettivamente 7,2 e 6,33 euro per azione.

Il mercato azionario  è iniziato in maniera pessima questo Gennaio per vari fattori, tra cui l'incertezza di alcune banche italiane come MPS e Carige, alcune obbligazioni bancarie vendute in modo quantomeno scorretto,  spostando molti investimenti verso lidi sicuri, quali il vecchio mercato immobiliare e…

Investire in Oro nel 2020 Guida agli Investimenti dei Metalli Preziosi

Come investire in oro e argento: Guida agli investimenti dei metalli preziosi
La diversificazione è una delle cose più importanti da ottenere quando si fanno investimenti e si gestisce un portafoglio.

Se eseguita correttamente, la diversificazione può aumentare il tasso di rendimento che ci si può aspettare da una determinata quantità di rischio totale o diminuire il rischio richiesto per raggiungere un determinato tasso di rendimento.

Quando alcuni beni stanno aumentando di prezzo, di solito altri sono in calo, il che crea opportunità per gli investitori contrari di riciclare il capitale in quelle attività sottovalutate .

E a mio parere, avere una piccola allocazione su metalli preziosi come l'oro e l'argento è una parte utile della diversificazione, perché sono parzialmente non correlati con azioni e obbligazioni e hanno rischi e opportunità diversi e unici.

Questo articolo fornisce informazioni esaurienti su come investire in oro e argento per una parte del tuo portafoglio,…

Migliori Carte di Credito 2019 per: Iscrizione, Tariffe Annuali, Turismo

Ecco un approfondimento sulle migliori carte di credito da utilizzare in Europa nel 2019Il miglior bonus di iscrizione Chase Sapphire Preferred® CardLa migliore carta tariffa annuale Carta di credito Bank of America® Rewards TravelMeglio per notti d'albergo gratuiteCarta di credito Premier Marriott Rewards®Ideale per voli brevi in ​​EuropaCarta Visa Signature® di British AirwaysPrima di scegliere una carta per il tuo viaggio, considera come pensi di usare la carta, se puoi soddisfare il requisito del bonus di iscrizione senza rompere il tuo budget e che tipo di ricompense vuoi avere.Vedi sotto per sapere come scegliamo queste carte di credito da utilizzare in Europa. Anche se non esiste una carta "migliore" per ogni viaggiatore , ecco quattro buone opzioni per i viaggiatori che fanno trekking in Europa anche con le prepagate.

Consigli per investire soldi nel 2020 ETF a Reddito Fisso

Gli ETF a reddito fisso, fanno parte dei consigli per investire soldi nel 2019 che molti esperti di finanza danno in questi ultimi tempi.
Fare investimenti di denaro in questo 2018 sembra essere diventato veramente difficile per chi non è un esperto di trading online e non conosce gli ETF.

Dall'inizio dell'anno , dopo 2 o 3 anni in cui tutte le borse del mondo hanno guadagnato - chi più chi meno - gli investitori hanno preferito spostare i soldi , portandoli via dai mercati europei, in particolar modo lontani dagli investimenti sulle banche.

Con i nuovi regolamenti sul Bail In,i CET 1 RATIO che erano già previsti da anni dagli accordi di Basilea ma che sono diventati effettivi solo dal 1° Gennaio 2016; la maggior parte dei piccoli investitori hanno iniziato ad avere paura e hanno spostato i propri soldi in investimenti più sicuri, anche se poco redditizi e a lungo termine.

Altri invece, hanno pensato bene di continuare a far fruttare il proprio capitale in investimenti reddit…

10 migliori azioni da comprare nel 2020

Se questo mercato toro sopravvive oltre agosto, sarà il mercato toro più lungo di sempre, come ci dice Finanza Economia Italia.
Eppure, c'è motivo di credere che abbia ancora spazio per correre questo mercato dei titoli azionari. Un fattore chiave: un'economia che cresce modestamente e che ci ha risparmiato il tipo di cicli di boom-and-bust che possono porre fine a un mercato toro. Anche questo fa ben sperare per le aziende che fanno bene quando l'economia è in crescita, i cosiddetti titoli ciclici. Inoltre, nel 2018 è pronta a sovra performare: il settore finanziario, in particolare le banche e le imprese tecnologiche.

Qui ci sono 18 titoli da acquistare ora per il 2019 scelti dai contributori di Kiplinger James K. Glassman e Tom Petruno sulla base della promessa che offrono nell'anno a venire. Inoltre, Petruno sceglie cinque titoli da evitare - o considera la vendita se li hai nel tuo portafoglio titoli.

Prezzo Azioni di Industrie di Armi schizza in alto dopo gli attentati di Parigi

Il momento migliore di investire in azioni di industrie belliche é dopo un attentato, quando di solito il prezzo delle azioni schizza in alto per diversi giorni poi certo, dipende dalla piega che prende la politica internazionale, ma stavolta sembra che le vicende stiano prendendo una piega molto positiva per gli speculatori.
Consigli su Investimenti redditizi Se uno vuol guadagnare soldi in borsa, non deve farsi troppi scrupoli o domande, altrimenti cerca di guadagnarli in altro modo. Perdere un'occasione come quella che ha messo nel piatto l'attentato di Parigi, é da persone con una coscienza, ma qui non stiamo a giudicare coscienza dei risparmiatori ma il mercato, e come potete vedere di seguito tutte le principali aziende che producono e vendono armi, hanno visto il valore delle loro azioni schizzare in alto.

Questo é dovuto - secondo Noi - sopratutto alle dichiarazioni dal Presidente francese  Hollande, il quale preso da un irrefrenabile nazionalismo, ha dichiarato guerra