Passa ai contenuti principali

Migliori ETF 2019 su cui Investire

Qual'è l'ETF più conveniente su cui investire? Ecco i migliori ETF da comprare se si vuole comprare fondi comuni migliori.
Se si desidera investire nell'indice, ignorare le prestazioni passate. Home in sul fondo più conveniente.

Il sondaggio Forbes Best ETF ti aiuterà a farlo. Visualizza i fondi scambiati in borsa a più basso costo in ciascuna delle 55 categorie, dall'S & P 500 alle obbligazioni governative da oro a medio termine alle azioni dei singoli paesi.

I più grandi ETF


Questi sono i più grandi dei 737 migliori ETF.


Fondo negoziato in borsa Mantenimento del costo 1 Punteggio di liquidità 2 Attività ($ bil)
SPIARE SPDR S & P 500 $ 154 A + 254,0
IVV iShares Core S & P 500 63 A + 146,7
VTI Vanguard Total Stock Market * 35 A + 94,6
VOO Vanguard S & P 500 65 A + 88.2
EFA iShares MSCI EAFE 493 A + 78,3
VEA Vanguard FTSE Developed Markets * -9 UN 72.1
VWO Vanguard FTSE Emerging Markets 156 UN 65.9
QQQ PowerShares QQQ 324 A + 62,1
IEFA iShares Core MSCI EAFE 64 A + 58.8
AGG Legame aggregato statunitense iShares Core 78 A + 55.3
* Miglior ETF Membro onorario

1  costo cumulativo di detenere una posizione di $ 10.000 per un decennio. Incorpora il coefficiente di spesa annuale, gli spread denaro / lettera e la compensazione dei costi dal prestito titoli. 2 Riflette gli spread bid / ask e il volume degli scambi. A = facile da scambiare.

Fonti di dati: Morningstar, Bloomberg, distributori di fondi.



Migliori ETF 2019 su cui Investire


Migliori ETF 2019 su cui Investire


Quasi tutti gli ETF sono fondi indicizzati, che tracciano meccanicamente una raccolta fissa di titoli. C'è un motivo per cui gli investimenti passivi hanno attirato migliaia di miliardi di dollari. Elimina i rallentamenti associati alla gestione attiva del portafoglio.

Chi ha l'ETF più economico che copre l'intero mercato azionario statunitense? La famiglia iShares di BlackRock (BLK) vince questo premio, con un fondo che, nel corso di un decennio, frutterà solo $ 6 su un investimento di $ 10.000. Per le obbligazioni protette dall'inflazione, Schwab (SCHW) è il posto dove andare, con un costo di $ 85 in dieci anni. In piccoli titoli esteri, Vanguard si distingue. Ha un fondo indicizzato che è così efficiente che il costo è negativo .

L'elenco dei migliori ETF comprende 737 fondi con almeno $ 10 milioni in attività e con coefficienti di spesa effettivi non superiori allo 0,4%. Non coperto: un po 'più di 1.100 fondi che sono troppo piccoli o troppo costosi per meritare la vostra attenzione.

All'interno del gruppo che rende il nostro limite dello 0,4% vi è un'enorme variazione di efficienza. Nelle obbligazioni a breve termine, un'offerta di iShares è al vertice con un costo di $ 70 per un investitore da $ 10.000 in possesso di dieci anni. In fondo alla pila: qualcosa da Pimco che costa nove volte tanto.

Novità di quest'anno nelle classifiche Forbes Best ETF è un Honor Roll di 64 fondi. Questi combinano un'eccellente efficienza in termini di costi e liquidità, il che significa che puoi entrare e uscire senza essere protetto dai market maker. Vanguard ha 17 fondi su questo elenco selezionato, il più grande dei quali è il suo ETF sul totale delle borse (VTI) , con $ 95 miliardi nella classe di azioni ETF. Il costo decennale di questo prodotto è $ 35. Diamo un grado di liquidità di A +.

La famiglia gigante iShares (patrimonio rappresentato in questo sondaggio: $ 1,1 trilioni) rappresenta 17 fondi Honour Roll. Il più grande è il Core US Aggregate Bond (AGG) , con $ 55 miliardi di attività, un costo decennale di $ 78 e un A + per la liquidità.

Schwab ha 12 membri del Honor Roll, non male per un concorrente relativamente recente nel settore dell'ETF che ha solo un decimo delle attività di BlackRock. Il suo grande vincitore è il fondo US Broad Market (SCHB) , con $ 11,8 miliardi, un costo di $ 32 e un A per la liquidità.

Il sondaggio è suddiviso in 23 capitoli, collegati di seguito. Il capitolo large cap ha classifiche separate per le categorie diversificate, di crescita e di valore, le categorie di capitolo 15 del settore, i capitoli obbligazionari classifica separata dei portafogli solo governativi.

Stock statunitensi
Obbligazioni degli Stati Uniti
Internazionale
Altro

Assente dalle nostre valutazioni: qualsiasi elemento di prestazione. Non si seleziona un fondo S & P 500 su un altro fondo S & P 500 perché ha fatto bene; eseguono lo stesso, a parte l'elemento di costo.

In quale categoria dovresti mettere i soldi? Non possiamo dirvi se le grandi aziende supereranno quelle piccole o le obbligazioni straniere supereranno quelle nazionali. Né i risultati del passato ti daranno alcun suggerimento sul futuro. Devi fare le tue scelte di categoria su altre basi, come il controllo del rischio e la diversificazione.

Avendo scelto una categoria, dovresti concentrarti sui costi. La differenza tra un fondo un po 'economico e molto economico può significare migliaia di dollari nel corso di una carriera di investimento.

I costi citati ipotizzano un acquisto e una vendita a dieci anni di distanza su un investimento di $ 10.000 in crescita del 5% all'anno. I costi della Commissione, che variano notevolmente e sono spesso pari a zero, non sono inclusi.

La nostra formula di costo ha tre elementi. Uno è il rapporto di spesa riportato nel prospetto del fondo. Il prossimo è lo spread denaro / lettera mantenuto dai market maker nell'ETF. Il terzo elemento è qualcosa che non troverete negli altri rating dell'ETF: lo scostamento dei costi che il gestore del fondo vi consegna erogando titoli ai venditori allo scoperto.

Il prestito di titoli è un grande business, con un rendimento di $ 777 milioni l'anno per gli investitori nei migliori ETF. In un portafoglio di azioni di piccole società, straniere o speculative, può superare il rapporto spese. È così che Vanguard FTSE All-World ex-US Small-Cap (VSS) ha chiuso con un costo di mantenimento di dieci anni di $ 223 per $ 10.000 investiti.

I nostri gradi di liquidità si basano su due fattori: lo spread denaro / lettera e il volume degli scambi in dollari. Un ETF impegnato potrebbe essere quotato con un punto base ($ 1 per $ 10.000) di differenza tra bid e ask, uno assonnato con un gap di 60 volte superiore. L'intervallo in volumi è considerevolmente più grande. In un giorno medio l'ETF Core ex ex US di Legg Mason ha visto $ 29.000 di trading, il fondo SPDR S & P 500 $ 29 miliardi.

I gradi di liquidità vengono assegnati sulla curva rispetto all'intero set di 737 migliori fondi ETF. Il 5% migliore ottiene un A +.

I piccoli investitori che rimarranno a lungo potrebbero ignorare la liquidità. Tutti gli altri dovrebbero prestare attenzione ad esso. L'Honor Roll è limitato ai fondi con un grado di liquidità pari o superiore a B, il che significa che si trovano nella metà superiore dell'universo in negoziabilità.

I nostri dati su asset, coefficienti di spesa e volumi di trading provenivano da Morningstar. Abbiamo recuperato gli spread denaro / lettera in tempi diversi in quattro giorni da Bloomberg.

I dati sul prestito titoli provengono da sponsor del fondo. Tutte le grandi società dell'ETF hanno fornito numeri di prestito. Gli sponsor che non hanno risposto alle richieste di dati, come Oppenheimer e VanEck, hanno eseguito calcoli sui costi ipotizzando l'assenza di compensazioni di prestito.

Il sondaggio comprende fondi con rapporti di spesa superiori allo 0,4% se il costo effettivo (spesa meno l'offset di prestito) è inferiore al limite.

Morningstar è il posto dove andare per i dettagli di un fondo: partecipazioni, distribuzioni, scadenze delle obbligazioni, cronologia delle prestazioni, link ai documenti SEC. È possibile ottenere una buona quantità di informazioni gratuitamente e molto di più con un abbonamento.

I fondi più economici

Questi fondi ottengono il punteggio più basso in termini di costo netto. Un numero negativo significa che il fondo ha più che guadagnato le sue spese prestando titoli ai venditori allo scoperto.

 telescrivente Fondo negoziato in borsa Mantenimento del costo 1 Punteggio di liquidità 2 Attività ($ bil)
PBW PowerShares WilderHill Clean Energy - $ 2.437 D 0.1
PBE PowerShares Dynamic Biotechnology & Genome -879 C 0.2
ECNS iShares MSCI China Small-Cap -679 F 0.02
XTL SPDR S & P Telecom -648 C 0.1
ICLN iShares Global Clean Energy -598 C 0.2
VSS Vanguard FTSE All-Wld ex-US SmCp * -223 B 5.0
VOX Servizi di comunicazione Vanguard * -200 B 0.9
IYZ iShares US Telecommunications * -168 B 0.3
SPSM SPDR Portfolio Small Cap * -130 B 1.0
SCHA Schwab US Small-Cap * -61 UN 7.4
IJR iShares Core S & P Small-Cap * -51 A + 38,6
VXF Vanguard Extended Market * -28 UN 6.0
IWO Crescita di iShares Russell 2000 * -23 UN 9.6
SPDW SPDR Portfolio World ex-US * -11 UN 2.7
VEA Vanguard FTSE Developed Markets * -9 UN 72.1
VB Vanguard Small-Cap * -3 UN 22.4
IWM iShares Russell 2000 2 A + 43.0
ITOT iShares Core S & P Totale US Stock Mkt * 6 UN 13.4
dell'IEMG iShares Core MSCI Emerging Markets * 10 A + 49,9
VBK Vanguard Small-Cap Growth * 16 B 7.7
SPMD SPDR Portfolio Mid Cap * 16 B 0.6
SCHC Schwab International Small-Cap Eq * 20 B 2.0
SPTM Mercato azionario totale del portafoglio SPDR * 32 UN 1.9
SCHB Ampio mercato americano di Schwab * 32 UN 11.8
VPL Vanguard FTSE Pacific * 34 UN 4.8
VTI Vanguard Total Stock Market * 35 A + 94,6
CIU Bond di credito intermedio iShares * 37 UN 6.9
CRED iShares US Credit Bond * 42 B 1.5
VTWO Vanguard Russell 2000 42 B 1.4
SCHX Schwab US Large-Cap 43 UN 12.2
SPLG SPDR Portfolio Large Cap 47 UN 1.2
VGK Vanguard FTSE Europe * 49 A + 18,9
XRT SPDR S & P Retail * 50 UN 0.3
* Miglior ETF Membro onorario

1  costo cumulativo di detenere una posizione di $ 10.000 per un decennio. Incorpora il coefficiente di spesa annuale, gli spread denaro / lettera e la compensazione dei costi dal prestito titoli. 2 Riflette gli spread bid / ask e il volume degli scambi. A = facile da scambiare.

Fonti di dati: Morningstar; Bloomberg; distributori di fondi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc