Passa ai contenuti principali

Recensione Bitcoin Code truffa confermata

È probabile che tu abbia sentito parlare del Bitcoin Code


In caso contrario, sono sicuro che il termine sembrerebbe familiare e allettante. Dopotutto chi tra noi non ha sentito o addirittura investito in bitcoin.

Bitcoin, la cripto-valuta che esiste totalmente in forma digitale ha lasciato la maggior parte di noi con un prurito nei nostri palmi.

Molti di noi sono pentiti di non aver comprato bitcoin mentre erano a buon mercato come lo sporco.

Quindi, è probabile che tu possa approfittare della prima opportunità che ti viene in mente con la parola "bitcoin" nel suo nome.

Lo stesso è successo a te nel caso del Codice Bitcoin? Se sì, allora desideriamo il tuo benessere mentale.

Sito web ufficiale - thebitcoincode.co

La truffa del Bitcoin Code

Se non sei caduto in preda a questa truffa, allora congratulazioni mentre prendi una decisione saggia.

Hai scelto di essere vigile e di controllare la revisione del codice Bitcoin sul nostro blog prima di investire in esso.

Coloro che hanno esperienza nel trading di opzioni binarie possono guardare dritto attraverso le bugie che vengono propagate.

I truffatori si affidano a persone ingenue come te per fare un taglio in tasca.

Ti sei appena avventurato nel mondo del trading di opzioni binarie?

Sei stato confuso se il BitCoin Code è autentico o falso?

Una passeggiata nel loro sito Web e la visione del video senza cervello avrebbe dovuto essere sufficiente per filtrare la verità!

Ad ogni modo, ora che ti abbiamo fatto sapere in giro su questa truffa, tienilo alla larga.

Leggete la nostra recensione del Bitcoin Code, mentre analizziamo le false bugie e le promesse dei truffatori.

Recensione Bitcoin Code truffa confermata


Per saperne di più: Investimenti e Finanza 

Chi è Steve McKay?


Il bel ragazzo la cui foto che vedi nel video si presenta come Steve McKay. È il cosiddetto CEO e fondatore dell'App Bitcoin Code.

Non innamorarti della faccia affascinante di questo ragazzo.

Dietro quella faccia, i truffatori intendono nascondere tutte le loro azioni e cospirazioni storte.

Le sottigliezze non si fermano alla sua faccia, questo ragazzo sta dando via anche l'iscrizione gratuita alla sua App! Steve ha fatto $ 100 milioni attraverso il suo software.

Un ragazzo così ricco e senza precedenti, questo succede solo nell'universo deio truffatori.

Non esiste una tale persona le cui credenziali possano essere accertate. Nessuna rivista economica o bollettino finanziario o sito web lo menzionavano fino alla data.

Abbiamo trovato Steve McKay con una ricerca di immagini inversa su Google. Non siamo stati sorpresi di scoprire che il ragazzo non è in relazione con il trading di opzioni binarie.

Scammers dietro la truffa Bitcoin Code ha rubato questa immagine da internet. Per non parlare del fatto che è il fondatore di un'App commerciale di grande successo.

Il sito Web truffa di Bitcoin Code

Il sito web puzza di truffa da subito.

Non c'è alcun senso della professionalità visibile sul sito Web del codice Bitcoin. Quale sito web hai visto condurre un serio lavoro di trading fatto in modo così poco professionale?

Proprio quando cerchi di allontanarti, i fastidiosi popup ostacolano la tua strada. I popup non vengono visualizzati una volta o due, ma ogni volta che muovi il cursore. Non ci sono informazioni di alcun genere tranne che nel video ridicolo.

Se ti promettono alti guadagni, è sicuramente una truffa

Dal suo aspetto, sembra che il Bitcoin Code, sia una meravigliosa scoperta di sorta.

Chi può immaginare un sistema di trading di opzioni binarie per realizzare profitti così sbalorditivi in ​​un breve arco di tempo?

I commercianti esperti disprezzerebbero la semplice menzione del tipo di profitti che le persone hanno mostrato di fare.

Anche il miglior software di trading in circolazione può fare al meglio le transazioni vincenti dell'80-90%.

Le affermazioni oltraggiose di persone che guadagnano guadagni a sei cifre in soli sei mesi abbondano nel video.

Il trading non è un gioco da ragazzi e nessun software di trading può fare grandi profitti per te. Se vi imbattete in qualsiasi sistema di trading o sito Web che promette di farlo, uscite immediatamente da esso.

Né c'è né può esserci un tale software che potrebbe fare $ 5,000 al clic del pulsante.

Testimonianze false


Le persone troppo eccitate che appaiono nel video non sono altro che attori pagati.

Queste persone mettono in bocca le loro sceneggiature autodefinite e guadagnano qualche dollaro in cambio di elogi per il Codice BitCoin. Non solo le persone nel video, c'è di più.

I volti felici visibili sulla homepage sono presumibilmente i commenti autentici degli utenti effettivi dell'App.

Chiunque non sia abbastanza attento può facilmente cadere in questa trappola. I loro commenti non riflettono la verità.

La ragione per cui i revisori non sono utenti autentici. Sono solo foto di persone astutamente prese in prestito da Internet.

Il modo più semplice per testare la genuinità di tali testimonianze è testare le immagini su Google Ricerca immagini.


Lascia quei 'posti rimasti' vacanti!


Un messaggio in alto a sinistra del sito Web truffa di Bitcoin Code ti spinge a sbrigarti ad iscriverti al sistema di trading.

Il numero di posti vuoti a sinistra diminuisce rapidamente. Questo è tutto un mezzo per indurre un senso di urgenza nel visitatore del sito. Nel fare questo, i truffatori vogliono che commettiate l'errore di fornire loro le vostre informazioni personali.

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc
Sito associato al portale di economia e finanza: www.economia-italia.com