Passa ai contenuti principali

Guadagnare soldi con la Dubai Lifestyle App è possibile o è una truffa?

Dubai lifestyle App promette di far guadagnare fino a 7000 euro al giorno a chi la scarica, ma è una truffa o un metodo per fare soldi che funziona, quello che ci propongono la Dubai Lifestyle App ? Cerchiamo di scoprirlo insieme.
Investire soldi oggi è sempre più complicato; se è vero che ci sono tanti metodi per fare soldi online, è anche vero che nessuno regala niente, come si suol dire.
La finanza nella sua infinita voglia di fare quattrini, ha inventato le opzioni binarie alcuni anni fa - per sapere cosa sono le opzioni binarie, vai qui.
Si tratta di un tipo di investimento molto particolare, molto rischioso ma anche molto redditizio come abbiamo specificato nell'approfondimento all'articolo di cui sopra; talmente rischioso che in gergo si dice "giocare ad opzioni binarie" e non "investire", tanto per far capire che in pratica ci si sta assumendo dei rischi rispetto il Nostro capitale investito del tutto simili al gioco d'azzardo.
LEGGI ANCHE >>>--- I Broker Forex Online più sicuri per investire

Dubai Lifestyle App: le opzioni binarie per tutti

Come già abbiamo visto in altri casi, questa Dubai Lifetyle app, non è altro che un'applicazione da scaricare nel Nostro cellulare per poi usare come broker online. In pratica non si tratta altro che di uno dei tanti robot per opzioni binarie, che ci indicano quando comprare o vendere un'opzione, più precisamente prevedono il prezzo cioè se il prezzo di una data commodity salirà o scenderà.
Come ben si può immaginare, è difficilissimo prevedere se il prezzo di una commodity salirà o scenderà, ma in effetti va anche detto che molti trader si basano proprio su questo tipo di calcoli fatti da questi robot di opzioni binarie. Di solito si tratta di robot completamente gratuiti, programmati da appassionati del settore e messi a disposizione di tutti gli investitori, grandi e piccoli .
Il problema di sistemi come Dubai App è quello che questo robot ti viene dato sì gratuitamente ma che poi devi pagare commissioni sia quando compri che quando realizzi, quindi devi pagare sempre commissioni, al di là del tuo risultato finale.
Un grande affare ( per i gestori del sito), una vera e propria fregatura per chi li usa.

Guadagnare soldi con la App di Dubai

Se siete intenzionati ad usare questo sistema che vi fa entrare in un circuito di trading automatico di opzioni binarie, Noi ve lo sconsigliamo vivamente e non perchè il robot di opzioni binarie non funzioni, ma perchè questa app manca dei requisiti minimi per poter operare nel Nostro paese.

Guadagnare soldi con Dubai lifestyle app è possibile o è una truffa?

Perché Dubai Lifestyle App può essere considerata una truffa a tutti gli effetti:

  1. La pubblicità: non bisogna mai sottovalutare il ruolo della pubblicità in qualsiasi forma di commercio. Se io vendo mele, non posso dire che se mangerai una mela al giorno non ti ammalerai ( come dice un vecchio proverbio) perchè dico una bugia, sto raggirando il mio probabile cliente e questa viene chiamata truffa. In questo caso ci dicono che guadagneremo 7000 euro al giorno ed essendo un investimento a rischio non si può in nessun modo garantire dei guadagni. In questo caso la pubblicità è confezionata molto bene, ma i suoi contenuti sono molto spesso menzogneri.
  2. Iscrizioni ad organi di controllo borsistici: sono la base di tutti gli istituti di credito e finanziarie che possono operare in Europa. Anche se internet permette di far partire questa App da un paese extra europeo, Dubai App non ha nessuna iscrizione ad organismi di borsa valori nè italiani, nè europei, nè di qualche altra nazione. In caso ci siano problemi di pagamento, a chi farete riferimento? 
  3. La proprietà: di chi è questa benedetta App di Dubai? Non si sa, nel sito è citato un certo Giuseppe Pavoletti, ma un AD di una importante finanziaria o un CEO di un broker online deve avere minimo un profilo Linkedin o Facebook o Twitter rintracciabile, per comunicazioni o più semplicemente per informazioni o anche solo per una intervista, ma non c'è traccia, cercando su Google nome o foto non si riesce ad andare a capo di niente.

Altri Broker Online recensiti:

Commenti

Post popolari in questo blog

Brexit: significato, conseguenze - infografica

Che cosa significa Brexit  , quali saranno le conseguenze ? E 'una parola che è diventata usato come un modo veloce di dire del Regno Unito lasciare l'UE - fusione delle parole Gran Bretagna e di uscita per ottenere Brexit, in uno stesso modo di una possibile uscita della Grecia dall'euro è stato soprannominato Grexit in passato. Perché la Gran Bretagna lascia l'Unione europea? Un referendum - un voto in cui tutti (o quasi tutti) in età di voto possono partecipare - si è tenuto il Giovedi 23 giugno per decidere se il Regno Unito dovrebbe lasciare o rimanere nell'Unione europea. Lascia vinto da 52% al 48%. L'affluenza referendum è stato 71,8%, con oltre 30 milioni di persone di voto. Qual è stata la ripartizione dei voti in tutto il Regno Unito? L'Inghilterra ha votato con forza per la Brexit, dal 53,4% al 46,6%, così come il Galles, con un congedo ottenendo il 52,5% dei voti e rimangono 47,5%. Scozia e Irlanda del Nord sia eseguito il soggiorno nella

In Quale Banca Aprire una Cassetta di Sicurezza

Le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono quelle che offrono i seguenti servizi: Sicurezza: La banca deve garantire la massima sicurezza per i beni custoditi nella cassetta di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette devono essere protetti da sistemi di sicurezza adeguati, come porte blindate, sistemi di video sorveglianza e personale di vigilanza. Gestione: La banca deve offrire un servizio di gestione efficiente e trasparente. I clienti devono poter accedere alla cassetta di sicurezza quando vogliono, senza troppe formalità. Costi: I costi di apertura e gestione di una cassetta di sicurezza devono essere ragionevoli. In base a questi criteri, le banche italiane migliori dove aprire una cassetta di sicurezza sono le seguenti: Banca Intesa Sanpaolo: È la banca italiana più grande e offre una vasta gamma di servizi per le cassette di sicurezza. I locali dove sono custodite le cassette sono protetti da sistemi di sicurezza di ultima gener

Migliore Banca Italiana Primavera 2024

Le "migliori" banche italiane possono variare a seconda delle esigenze e delle preferenze individuali. Tuttavia, alcune delle principali banche italiane, che sono generalmente ben valutate per la loro solidità finanziaria, la qualità dei servizi offerti e la reputazione, includono: 1. Intesa Sanpaolo: È una delle più grandi banche in Italia e offre una vasta gamma di servizi bancari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. È conosciuta per la sua stabilità finanziaria e la vasta rete di filiali in tutto il paese. 2. UniCredit: È un'altra importante banca italiana che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui conti correnti, carte di credito, prestiti, investimenti e servizi di gestione patrimoniale. UniCredit opera anche a livello internazionale ed è presente in diversi paesi europei. 3. Banco BPM: È una banca italiana nata dalla fusione di Banca Popolare di Milano e Banco Popolare. Offre servizi banc