Passa ai contenuti principali

Investire soldi, sicurezza CIA e Wikileaks

Investire soldi èggi è sempre più difficile, ecco che le notizie che arrivano da Wikileaks su come la CIA e altre agenzie governative possono spiare praticamente tutti, non lasciano certo tranquillo l'investitore.
SAN FRANCISCO - Quattro anni fa, l'informativa di Edward J. Snowden che il governo federale è stato hacking aziende di tecnologia leader in America ha gettato il settore in fermento.
Ora WikiLeaks ha scosso ancora una volta il mondo tecnologico con il rilascio di documenti di martedì che sembrano dimostrare che la CIA aveva acquisito una serie di armi informatiche che potrebbero essere utilizzati per rompere in Apple e Android smartphone, computer Windows, sistemi informatici automotive, e persino televisori intelligenti per condurre la sorveglianza sugli utenti inconsapevoli.
aziende tecnologiche più importanti, tra cui Apple, Google e Microsoft, stavano cercando di valutare quanto male i loro prodotti di base erano stati compromessi. Ma una cosa chiaramente era stato rotto ancora una volta: la fiducia tra le agenzie di intelligence e la Silicon Valley.
Investire soldi, sicurezza CIA e Wikileaks


Investimenti e sicurezza informatica, che succede?

"Dopo le rivelazioni Snowden, l'amministrazione Obama ha lavorato duramente per ristabilire relazioni e partnership di governo del settore," ha detto David Gutelius, amministratore delegato della società di tecnologia di marketing Motiva, che ha lavorato con il governo federale su progetti di sicurezza nazionale. "Questa perdita sarà una sfida per quei legami in una certa misura. Ma non vedo aziende semplicemente allontanarsi dal tavolo a causa di questo. Governo e l'industria ancora bisogno l'un l'altro. "
Il rapporto teso tra l'industria della tecnologia e le agenzie governative è stata ben documentata. Dopo le rivelazioni di Mr. Snowden, un ex imprenditore per la National Security Agency, il governo è apparso per dare un po 'di terra per l'industria, che è stato irritato dal finora sconosciuto snooping sui loro prodotti e imbarazzato da rivelazioni della loro cooperazione con le agenzie di intelligence.
Il governo ha permesso alle aziende di descrivere a grandi linee il numero di ordini del tribunale segreto per l'accesso alle informazioni sui clienti che ricevono. Il presidente Barack Obama ha anche promesso che il governo avrebbe condividere la conoscenza delle falle di sicurezza in modo che potessero essere fissati.
Ma l'anno scorso, le relazioni inacidito ancora una volta dopo che Apple ha resistito una richiesta del Dipartimento di Giustizia per informazioni su come accedere l'iPhone di uno degli aggressori nel 2015 riprese a San Bernardino, in California. Come amministratore delegato della società, Timothy D. Cook, ha spiegato in una lettera a clienti , al momento, "il governo sta chiedendo di Apple per incidere i nostri utenti e minare decenni di innovazioni di sicurezza che proteggono i nostri clienti."
In tal caso, il governo ha finalmente trovato un modo al telefono senza l'assistenza di Apple.
I documenti pubblicati da WikiLeaks suggeriscono che la CIA aveva ottenuto informazioni su 14 falle di sicurezza in iOS di Apple del sistema per i telefoni e tablet operativi.
Apple ha detto Martedì notte che molti di quei problemi di sicurezza erano già stati patchati nella sua ultima versione del suo software e che stava lavorando per risolvere le vulnerabilità rimanenti.
I documenti trapelati anche identificato almeno due dozzine di difetti di Android, il sistema operativo più popolare per gli smartphone, che è stato sviluppato dalla divisione di Google di Alphabet.
Google ha detto che stava studiando i difetti identificati da Wikileaks. Android è più difficile da garantire che il software di Apple perché molti produttori di telefoni e operatori utilizzano le versioni precedenti o personalizzate del software.
I documenti diffusi da WikiLeaks rivelano numerosi sforzi da parte della CIA per prendere il controllo di Microsoft Windows, il sistema operativo dominante per i personal computer, utilizzando il malware. Essi comprendono le tecniche per infettare i DVD ei dispositivi di archiviazione USB con malware che può essere diffusa ai computer quando sono collegati.
Nel mese di febbraio 2016, circa una dozzina di dimostranti hanno manifestato davanti la sede dell'FBI a Washington contro il tentativo da parte del governo per costringere Apple per creare un cosiddetto backdoor per l'iPhone. Credito Chip Somodevilla / Getty Images "Siamo a conoscenza della relazione e stanno cercando in esso", ha detto Microsoft in un comunicato.
Gli esperti di sicurezza hanno detto che non era sorprendente che il governo aveva accumulato difetti principali prodotti tecnologici da utilizzare per spionaggio. "La cosa vero scandalo e dannoso è non sapere queste cose esistono, ma che la CIA potesse essere così trascurato con loro che trapelato", ha detto Matthew D. Green, professore assistente presso il Dipartimento di Informatica presso la Johns Hopkins University.
All'interno aziende tecnologiche, le rivelazioni scatenare una corsa per valutare il danno potenziale per la sicurezza dei loro prodotti.
Le vulnerabilità, alcune delle quali erano già noti nella comunità della sicurezza, potrebbe lasciare ai singoli utenti di computer, telefoni cellulari e altri dispositivi aperti a occhi indiscreti. Le aziende tecnologiche sono suscettibili di tappare i buchi, però, anche come nuovi sono scoperti dalle agenzie di spionaggio e altri.
Il più grave effetto a breve termine potrebbe essere sulla reputazione della CIA e il rapporto tra il settore tecnologico e la comunità di intelligence.
Denelle Dixon, responsabile giuridico ed economico officer di Mozilla, il che rende il browser web Firefox ed è stato menzionato nel tesoro Wikileaks, ha detto che se i rapporti fossero accurati, la CIA e WikiLeaks stavano minando la sicurezza di Internet.
"La CIA sembra essere lo stoccaggio vulnerabilità, e WikiLeaks sembra essere utilizzando tale tesoro per il valore di shock, piuttosto che coordinare la comunicazione alle imprese interessate per dare loro la possibilità di risolvere il problema e proteggere gli utenti," ha detto la signora Dixon in un comunicato. "Anche se l'informativa di oggi sono Jarring, speriamo che questo aumenta la consapevolezza della gravità di questi problemi e l'urgenza di collaborare sulle riforme."
Oren Falkowitz, un ex funzionario della NSA e l'amministratore delegato della società di cyberdefense Area 1 di sicurezza, ha detto che Wikileaks, gestito da Julian Assange, era di nuovo riuscito a interrompere lo status quo, come ha fatto durante le elezioni presidenziali dello scorso anno con il rilascio di messaggi di posta elettronica dal Democratic National Committee. "Se si capisce il playbook Assange", ha dichiarato Falkowitz, "un sacco di esso è solo per creare il caos."
Ma il signor Falkowitz aggiunto che forse il messaggio più importante dietro le perdite di martedì era che né le agenzie governative né le aziende possono fidarsi dei propri dipendenti per mantenere le loro informazioni più prezioso segreto.
"Ci aspettiamo che i governi a essere coinvolti in spionaggio", ha detto. "Quello che non ci aspettiamo è che le persone all'interno di queste organizzazioni potrebbero creare vulnerabilità da loro divulgazione."
In un comunicato che accompagna i documenti, WikiLeaks ha detto che i problemi di sicurezza potrebbero facilmente cadere nelle mani sbagliate.
"Una volta che un cyber singolo 'arma' è 'sciolto' può diffondersi in tutto il mondo in pochi secondi, per essere utilizzato da stati rivali, il cyber mafia e hacker adolescenti allo stesso modo", ha detto l'organizzazione. Ha detto che stava ancora esaminando se rilasciare qualsiasi codice software sottostante.
Le falle di sicurezza descritte da Wikileaks hanno lo scopo di indirizzare i singoli telefoni. Essi non sembrano dare le agenzie di intelligence la capacità di intercettare le comunicazioni elettroniche in massa.
"Cosa si può fare come un utente di difendere?" Chiese. "Roba noiosa. Mantenere il software aggiornato. Non eseguire applicazioni non necessarie. Non diventare un bersaglio della CIA. "

Post popolari in questo blog

Fondi comuni lussemburghesi, cosa sono, quotazione, tassazione, investire conviene?

Prima di iniziare a parlare deifondi comuni Lussemburghesi chiariamo cosa si intende per fondo comune di investimento
Vedremo se si tratta di un investimento redditizio, se conviene comprare questi fondi Lussemburghesi, quanto è la loro tassazione, le quotazioni, eccetera.
Per fondo comune di investimento ci riferiamo ad un istituto di intermediazione finanziaria il quale ai risparmiatori interessati ad investire propone prospetti basati sul loro profilo economico affinchè possano iniziare ad investire i propri risparmi nella speranza di far crescere in un certo lasso di tempo il loro capitale iniziale.
Esistono a grandi linee tre tipi di fondi comuni: i fondi comuni domiciliati in Italia, i fondi comuni domiciliati all'estero ma simili per tassazione agli italiani (né sono un esempio i fondi lussemburghesi storici) e infine gli i fondi comuni esteri domiciliati all'estero come ad esempio i fondi lussemburghesi armonizzati.

Come Fare Soldi da Studente Universitario: 15 modi diversi

Come guadagnare soldi quando sei un semplice studente universitario o di liceo?
Non tutti i ragazzi hanno mamma e papà che gli sganciano il money e per potersi pagare gli studi, o semplicemente per poter studiare fuori sede, devono trovare dei lavoretti che gli permettano di tirare avanti.
Ecco una serie di consigli che potrebbero rivelarsi utili.

Il problema con lo svolgimento di un lavoro al college è che in genere non pagano meglio del salario minimo, il che ti costringe a lavorare per lunghe ore che riducono il tuo tempo di studio.

Non ho intenzione di raccomandare alcune delle idee standard per fare soldi, come la donazione di sangue o la vendita su eBay. Ci sono molte più idee creative tra cui scegliere rispetto a quelle.

Invece, farò raccomandazioni che possono giocare nei tuoi talenti naturali, fornirti un programma flessibile e avere il potenziale per guadagnare molto più denaro di un lavoro con salario minimo. E alcuni di loro hanno anche il potenziale per diventare aziende…

Dove Investire, Investimenti Sicuri e Redditizi nel 2020

Dove investire? Fare investimenti sicuri è possibile, cerchiamo di capire come. Fare investimenti sicuri nel 2020è possibile,  basta sapere dove investire, anche se il piccolo risparmiatore deve accontentarsi di rendimenti non molto alti; il costo del denaro è ancora basso e gli interessi sugli investimenti garantiti è molto esiguo.

Come tutti sanno, più il capitale investito è a rischio, più ci sarà la possibilità di un investimento redditizio , più si fa un investimento sicuro, minore è il rischio e più bassi sono gli investimenti, è la regola principale di chi vuole fare soldi con il proprio capitale e la prima cosa che operatori finanziari dovrebbero chiarire con tutti i clienti.

Purtroppo però si è visto con gli anni che non tutti gli operatori di borsa sono corretti, persino gli operatori finanziari che lavorano all'interno delle banche in questi ultimi anni hanno consigliato investimenti senza  valutare il profilo di rischio del cliente, cosa che ha portato a far comprare t…

Previsioni Prezzo Bitcoin 2020 - 2025 - 2030

Bitcoin (BTC) Dati di mercatoUltime notizie su Bitcoin# 1. L'indicatore della velocità di hash Bitcoin è diminuito# 2. La Cina diventerà leader nella BlockchainAnalisi storica dei prezzi Bitcoin (BTC)All'alba di BitcoinFluttuazioni dei prezzi BTC nel periodo 2011-2012Bitcoin nel 2013-2016Bitcoin Bull Run nel 2017Correzione nel 2018Analisi tecnica BitcoinBitcoin Bulls & BearsBitcoin Block Reward Dimezzare l'impatto 2020Dominanza della capitalizzazione di mercato di BitcoinBitcoin salirà alla fine del 2019 o nel 2020?Previsione prezzo Bitcoin (BTC) per 2019, 2020, 2025, 2030# 1. WalletInvestor Price Prediction per 2019-2025# 2. CoinPredictor.io BTC Previsione dei prezzi per la fine del 2019# 3. LongForecast Bitcoin Price Prediction 2019-2023# 4. DigitalCoinPrice Prediction per il periodo 2019-2025# 5. Previsione del prezzo di Bitcoin Jack # 6. Roger Ver Bitcoin Price Prediction# 7. Previsione del prezzo BTC di Winklevoss Brothers# 8. Vinny Lingham Previsione dei prezzi d…

10 migliori azioni da comprare nel 2019

Se questo mercato toro sopravvive oltre agosto, sarà il mercato toro più lungo di sempre, come ci dice Finanza Economia Italia.
Eppure, c'è motivo di credere che abbia ancora spazio per correre questo mercato dei titoli azionari. Un fattore chiave: un'economia che cresce modestamente e che ci ha risparmiato il tipo di cicli di boom-and-bust che possono porre fine a un mercato toro. Anche questo fa ben sperare per le aziende che fanno bene quando l'economia è in crescita, i cosiddetti titoli ciclici. Inoltre, nel 2018 è pronta a sovra performare: il settore finanziario, in particolare le banche e le imprese tecnologiche.

Qui ci sono 18 titoli da acquistare ora per il 2019 scelti dai contributori di Kiplinger James K. Glassman e Tom Petruno sulla base della promessa che offrono nell'anno a venire. Inoltre, Petruno sceglie cinque titoli da evitare - o considera la vendita se li hai nel tuo portafoglio titoli.

Investimenti a Breve, Medio o Lungo Termine? Quale conviene di più?

Quali sono gli investimenti che convengono di più, gli investimenti a breve termine? Un investimento a lungo termine? Oppure quello a medio periodo?
Nel momento in cui decido di investire in miei soldi, prima di fare un piano per gli investimenti e un piano per la diversificazione del portafoglio titoli, potrò sapere che una parte dei miei soldi mi potrà servire subito, invece un'altra parte magari mi servirà tra 10 o 15 anni.
Nel caso in cui una parte del mio capitale - oppure anche una gran parte - non mi servirà tutta, ecco allora che potrò fare un piano di investimenti che comporteranno investimenti a lungo termine, che mi danno una possibilità in più di fare buoni guadagni, senza nessuna fretta.
Investimenti a breve, medio e lungo termine, qual'è la differenza:
Non c'è una precisa classificazione temporale, però comunemente si definiscono:Investimenti a breve termine: che hanno una scadenza inferiore a 12 mesi.Investimenti a medio termine: che hanno una scadenza dai …

Investire in Opzioni Binarie, conviene o no?

Oggi parliamo di opzioni binarie, un metodo di investire soldi molto remunerativo, ma anche molto rischioso.
Fare soldi su internet da casa oggi è possibile, è vero quello che dicono tante pubblicità, guadagnare tanti soldi stando tranquillamente in pigiama facendo trading online con le opzioni binarie da casa è oggi veramente possibile, lo è da almeno una dozzina di anni, da quando cioè internet è diventato il maggiore strumento con cui si scambiano valori i mercati finanziari.

Però c'è una cosa che le pubblicità di tanti robot per azioni binarie non dicono, cioè che se è vero che è possibile fare soldi facili, è difficile guadagnare, è difficile anche riportare a casa il proprio capitale.

Prezzo Azioni di Industrie di Armi schizza in alto dopo gli attentati di Parigi

Il momento migliore di investire in azioni di industrie belliche é dopo un attentato, quando di solito il prezzo delle azioni schizza in alto per diversi giorni poi certo, dipende dalla piega che prende la politica internazionale, ma stavolta sembra che le vicende stiano prendendo una piega molto positiva per gli speculatori.
Consigli su Investimenti redditizi Se uno vuol guadagnare soldi in borsa, non deve farsi troppi scrupoli o domande, altrimenti cerca di guadagnarli in altro modo. Perdere un'occasione come quella che ha messo nel piatto l'attentato di Parigi, é da persone con una coscienza, ma qui non stiamo a giudicare coscienza dei risparmiatori ma il mercato, e come potete vedere di seguito tutte le principali aziende che producono e vendono armi, hanno visto il valore delle loro azioni schizzare in alto.

Questo é dovuto - secondo Noi - sopratutto alle dichiarazioni dal Presidente francese  Hollande, il quale preso da un irrefrenabile nazionalismo, ha dichiarato guerra

Recensione Bitcoin Code truffa confermata

È probabile che tu abbia sentito parlare del Bitcoin Code
In caso contrario, sono sicuro che il termine sembrerebbe familiare e allettante. Dopotutto chi tra noi non ha sentito o addirittura investito in bitcoin.

Bitcoin, la cripto-valuta che esiste totalmente in forma digitale ha lasciato la maggior parte di noi con un prurito nei nostri palmi.

Molti di noi sono pentiti di non aver comprato bitcoin mentre erano a buon mercato come lo sporco.

Quindi, è probabile che tu possa approfittare della prima opportunità che ti viene in mente con la parola "bitcoin" nel suo nome.

Lo stesso è successo a te nel caso del Codice Bitcoin? Se sì, allora desideriamo il tuo benessere mentale.

Sito web ufficiale - thebitcoincode.co
La truffa del Bitcoin Code Se non sei caduto in preda a questa truffa, allora congratulazioni mentre prendi una decisione saggia.

Hai scelto di essere vigile e di controllare la revisione del codice Bitcoin sul nostro blog prima di investire in esso.

Coloro che ha…

Consigli per investire soldi nel 2020 ETF a Reddito Fisso

Gli ETF a reddito fisso, fanno parte dei consigli per investire soldi nel 2019 che molti esperti di finanza danno in questi ultimi tempi.
Fare investimenti di denaro in questo 2018 sembra essere diventato veramente difficile per chi non è un esperto di trading online e non conosce gli ETF.

Dall'inizio dell'anno , dopo 2 o 3 anni in cui tutte le borse del mondo hanno guadagnato - chi più chi meno - gli investitori hanno preferito spostare i soldi , portandoli via dai mercati europei, in particolar modo lontani dagli investimenti sulle banche.

Con i nuovi regolamenti sul Bail In,i CET 1 RATIO che erano già previsti da anni dagli accordi di Basilea ma che sono diventati effettivi solo dal 1° Gennaio 2016; la maggior parte dei piccoli investitori hanno iniziato ad avere paura e hanno spostato i propri soldi in investimenti più sicuri, anche se poco redditizi e a lungo termine.

Altri invece, hanno pensato bene di continuare a far fruttare il proprio capitale in investimenti reddit…