giovedì 18 maggio 2017

Filled Under: ,

Guadagnare soldi con la Dubai Lifestyle App è possibile o è una truffa?

Dubai lifestyle App promette di far guadagnare fino a 7000 euro al giorno a chi la scarica, ma è una truffa o un metodo per fare soldi che funziona, quello che ci propongono la Dubai Lifestyle App ? Cerchiamo di scoprirlo insieme.
Investire soldi oggi è sempre più complicato; se è vero che ci sono tanti metodi per fare soldi online, è anche vero che nessuno regala niente, come si suol dire.
La finanza nella sua infinita voglia di fare quattrini, ha inventato le opzioni binarie alcuni anni fa - per sapere cosa sono le opzioni binarie, vai qui.
Si tratta di un tipo di investimento molto particolare, molto rischioso ma anche molto redditizio come abbiamo specificato nell'approfondimento all'articolo di cui sopra; talmente rischioso che in gergo si dice "giocare ad opzioni binarie" e non "investire", tanto per far capire che in pratica ci si sta assumendo dei rischi rispetto il Nostro capitale investito del tutto simili al gioco d'azzardo.
LEGGI ANCHE >>>--- I Broker Forex Online più sicuri per investire

Dubai Lifestyle App: le opzioni binarie per tutti

Come già abbiamo visto in altri casi, questa Dubai Lifetyle app, non è altro che un'applicazione da scaricare nel Nostro cellulare per poi usare come broker online. In pratica non si tratta altro che di uno dei tanti robot per opzioni binarie, che ci indicano quando comprare o vendere un'opzione, più precisamente prevedono il prezzo cioè se il prezzo di una data commodity salirà o scenderà.
Come ben si può immaginare, è difficilissimo prevedere se il prezzo di una commodity salirà o scenderà, ma in effetti va anche detto che molti trader si basano proprio su questo tipo di calcoli fatti da questi robot di opzioni binarie. Di solito si tratta di robot completamente gratuiti, programmati da appassionati del settore e messi a disposizione di tutti gli investitori, grandi e piccoli .
Il problema di sistemi come Dubai App è quello che questo robot ti viene dato sì gratuitamente ma che poi devi pagare commissioni sia quando compri che quando realizzi, quindi devi pagare sempre commissioni, al di là del tuo risultato finale.
Un grande affare ( per i gestori del sito), una vera e propria fregatura per chi li usa.

Guadagnare soldi con la App di Dubai

Se siete intenzionati ad usare questo sistema che vi fa entrare in un circuito di trading automatico di opzioni binarie, Noi ve lo sconsigliamo vivamente e non perchè il robot di opzioni binarie non funzioni, ma perchè questa app manca dei requisiti minimi per poter operare nel Nostro paese.

Guadagnare soldi con Dubai lifestyle app è possibile o è una truffa?

Perché Dubai Lifestyle App può essere considerata una truffa a tutti gli effetti:

  1. La pubblicità: non bisogna mai sottovalutare il ruolo della pubblicità in qualsiasi forma di commercio. Se io vendo mele, non posso dire che se mangerai una mela al giorno non ti ammalerai ( come dice un vecchio proverbio) perchè dico una bugia, sto raggirando il mio probabile cliente e questa viene chiamata truffa. In questo caso ci dicono che guadagneremo 7000 euro al giorno ed essendo un investimento a rischio non si può in nessun modo garantire dei guadagni. In questo caso la pubblicità è confezionata molto bene, ma i suoi contenuti sono molto spesso menzogneri.
  2. Iscrizioni ad organi di controllo borsistici: sono la base di tutti gli istituti di credito e finanziarie che possono operare in Europa. Anche se internet permette di far partire questa App da un paese extra europeo, Dubai App non ha nessuna iscrizione ad organismi di borsa valori nè italiani, nè europei, nè di qualche altra nazione. In caso ci siano problemi di pagamento, a chi farete riferimento? 
  3. La proprietà: di chi è questa benedetta App di Dubai? Non si sa, nel sito è citato un certo Giuseppe Pavoletti, ma un AD di una importante finanziaria o un CEO di un broker online deve avere minimo un profilo Linkedin o Facebook o Twitter rintracciabile, per comunicazioni o più semplicemente per informazioni o anche solo per una intervista, ma non c'è traccia, cercando su Google nome o foto non si riesce ad andare a capo di niente.

Altri Broker Online recensiti:




0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.