mercoledì 22 febbraio 2017

Filled Under: ,

Investire 10000 euro in Buoni Fruttiferi Postali

Investire 10000 euro in Buoni Fruttiferi Postali, è una delle tante opportunità di investire oggi, ma conviene?

I rendimenti dei Buoni Postali sono molto bassi in questi ultimi anni e se i soldi da investire che abbiamo a disposizione sono solo diecimila euro, allora si può anche pensare di metterli tutti in Buoni delle Poste, partendo dal presupposto, però che più che un investimento, la dovremmo considerare solo una forma di risparmio.  In effetti i Buoni Fruttiferi ormai hanno degli interessi al di poca sopra dei BOT o dei CCT e si parla di percentuali inferiori all' 1%, in compenso la tassazione dei Buoni Postali è la più bassa tra i vari investimenti finanziari oggi in Italia.

Comprare Buoni Fruttiferi Postali: un buon risparmio, un cattivo investimento:

Se si vogliono mettere da parte 10 mila euro per il futuro, comprare Buoni Fruttiferi Postali è una bella idea. Poste italiane offrono diversi tipi di Buoni Postali, che possono essere considerati investimenti sicuri per pensionati, cioè per un tipo di piccolo investitore che non vuole rischiare, ma con cui certo non ci si può pensare di guadagnare dei soldi.

Investire 10000 euro in Buoni Fruttiferi Postali

Investire 10.000 euro in Buoni Fruttiferi Postali:

Insomma dovete decidere se tenere questi soldi al caldo e magari riprenderli tra qualche anno e allora vanno benissimo i Buoni delle Poste, che sono garantiti dallo Stato, oppure volete investirli in prodotti finanziari redditizi allora dovete rivolgervi verso altri lidi.

Di seguito, alcuni suggerimenti dove investire soldi e guadagnare:




0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.