mercoledì 22 febbraio 2017

Filled Under: ,

Azioni Poste andamento, prezzo, dividendo

Dopo appena 3 giorni dall'inizio dell'IPO le azioni di Poste italiane sono state tutte prenotate e tra poco sapremo qual'é il prezzo finale.
Ricordiamo che c'è una forchetta che va dai 6 ai 7,5 euro ad azione, che tutte le azioni sono state prenotate ma che in molti hanno fatto un'fferta che si aggira intorno ai 6 - 6,5 euro, quindi ci saranno altri investitori che faranno ulteriori offerte.
Non é escluso che ci saranno 2 o 3 volte richieste rispetto al numero di azioni offerte realmente.
Ecco come fare un investimento sicuro
Questo potrebbe far lievitare il costo delle azioni molto in alto, ma poi ci sarebbero dei problemi con il dividend yeld promesso da Poste.

Azioni Poste tutte prenotate: quale sarà il prezzo?
Prezzo azioni Poste italiane conviene investire? Azioni Ferrari conviene comprare?
Come comprare le Azioni di Poste italiane Perché conviene investire in ETF

Quale sarà il prezzo delle azioni di Poste italiane:

Più alto é il costo, meno sarà il dividend yeld, é anche per questo motivo che molti investitori istituzionali ( quelli che poi alla fine determineranno il prezzo con le loro offerte) stanno cercando di non offrire il massimo, ma stanno cercando di tenersi bassi ( sui 6,5 euro ad azione)
Non solo le normali azioni sono state prenotate, ma anche le greeshoe.

Il prezzo delle azioni di Poste come cambierà?

Quello che tutti si chiedono è come il prezzo di queste azioni cambierà nel tempo.
Se ormai é assodato che i primi tempi questo prezzo aumenterà, poi che cosa faranno i grandi investitori?
Ci sono molti fondi comuni che hanno investito in azioni di Poste italiane, ma faranno un investimento a lungo termine, oppure tra qualche mese, una volta che hanno fatto una speculazione di 1 o 2 euro per azione se ne andranno , facendo crollare il titolo?
Sono queste le domande che anche i più piccoli risparmiatori, magari quelli che hanno comprato solo il pacchetto minimo da 500 azioni si fanno e si dovrebbero fare.
Conteggio rendimento Buoni Fruttiferi Postali 
Va bene che 3.500 euro non sono una cifra che può cambiare la vita, ma conviene sempre rimanere aggiornati , per questo Vi invitiamo a cliccare 'Mi Piace' sulla Nostra Pagina Facebook, dove pubblicheremo altre importanti notizie - ove ce ne siano - che riguardano le azioni di Poste italiane:




0 commenti:

Posta un commento

Commenti Offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.